fumo di londra albertina grey

1. IL SEGRETO DEL PERFETTO LATO B DI BÈLEN E’ BEN OCCULTATO. PROPRIO SOTTO IL GLUTEO, AVREBBE INNESTATO DELLE FIBRE D’ORO, PRATICAMENTE INVISIBILI, A SOSTEGNO DEL CULETTO 2. DURO SCAZZO IN CASA BERLUSCONI A CAUSA DELLO STADIO DEL MILAN SOGNATO DA BARBARA BERLUSCONI. PIERSILVIO E MARINA ERANO CONTRARISSIMI ALL’INVESTIMENTO

Albertina Grey Fumo di Londra -  Italian's showbitz visto dalla City

 

IL CULO DI BELEN RODRIGUEZIL CULO DI BELEN RODRIGUEZ

- Per le londinesi vip Harley Street è sinonimo di chirurgia plastica. Infatti dietro l’anonimo portone a volta c’è Cosmeticts Solution, paradiso delle rifattone. Non potendo spettegolare delle dame cittadine si va sulle celebrity straniere. È lì che ho sentita fare il nome di Bèlen a proposito di un perfetto lato B che avrebbe un segreto ben occultato. Ovvero proprio sotto il gluteo, in posizione visibile solo a 90 gradi, l’argentina avrebbe innestato il suo deretano con delle fibre d’oro, praticamente invisibili, che sostengono l’apparato muscolare del culetto.

belen rodriguezbelen rodriguezbelen rodriguez lato bbelen rodriguez lato b

 

- Subito dopo il cocktail di apertura per la mostra celebrativa di Ai Weiwei alla Royal Academy of Arts di Londra sono corsa con il mio vecchio amico Jeremy King a gustarmi la debacle del Manchester City surclassato dalla Juventus. Jeremy non ama noi italiani, ma detesta di più gli sceicchi di Abu Dhabi. Si spettegolava di calcio quando una sua amica che spesso fa tappa a Milano ha raccontato di un duro scazzo in famiglia a casa Berlusconi a causa dello stadio del Milan. Due anni di progetti, gare d’appalto, incontri, promesse, corteggiamenti politici al milanista Roberto Maroni e anche parecchi soldi, sono andati in fumo. Tutto il lavoro di Barbara Berlusconi per creare un impianto di proprietà rossonera che le consentisse di sviluppare una strategia di marketing si è dissolto. E il fratello PierSilvio, che con Marina erano contrarissimi all’investimento multimilionario, hanno gioito quando il papy Silvio ha detto che lui preferiva da sempre rimanere nel vecchio San Siro. Ad Arcore le scosse telluriche devono ancora assestarsi dopo la telefonata di fuoco di Lady BB.

barbara berlusconi   barbara berlusconi

 

- Correva l’anno 1969 e Romina Power girava a Londra ‘’Trumpet of the Apocalypse’’. Tutti gli uomini erano pazzi di lei. Lei sì che era carica del fascino da Lolita che tanto attizza i maschietti. Ora un’altra ex bellissima del cinema mi ha spifferato un segreto riportatole da un parrucchiere linguacciuto. Sotto la gran massa di capelli Romina nasconde due treccine tiratissime che le partono in corrispondenza delle tempie e finiscono dietro l’orecchio. Lei è convinta che servano a creare una specie di lifting naturale perché le arpionano il viso proprio in corrispondenza del rugoso contorno occhi. 

barbara berlusconi barbara berlusconi

 

- Mancano pochi giorni allo start della Milano Fashion Week. Forse farò anch’io un saltino. Ma intanto un gran chiacchierone dello staff di John Galliano, che presenterà qui a Londra MM6 di Maison Martin Margela, mi ha raccontato che il fratello di uno stilista che ama fare le ore piccole in una nota discoteca gay, stava per accendere una faida. Un suo commento sulla vita amorosa del creativo, che si vanta tanto di mettere la primo posto la famiglia, ha provocato il suo licenziamento. E non sono mancate carte bollate e avvocati per cercare di ricomporre la vicenda. 

Famiglia Berlusconi Eleonora Piersilvio MArina Silvio BArbara Luigi Famiglia Berlusconi Eleonora Piersilvio MArina Silvio BArbara Luigi

 

- Un imprenditore italiano che faceva spesso colazione da Mister C in Davies Street e ora non si schioda più dalla sua casa in Sardegna vorrebbe tanto fare coming out. Malgrado sfoggi un a fidanzata e parecchie amichette, le sta tentando tutte per svitarsi la coscienza. Tra i suoi post su Instagram anche quello di una sua sfilata su tacchi a spillo a bordo piscina. Più chiaro di così.

mario balotellimario balotelli

 

- A proposito di bei maschietti. A Liverpool una certa escort di lusso, che ha spennato calciatori e non solo, sente la mancanza di Mario Balotelli. Pare che i due si tengano in contatto con messaggini roventi e foto piccanti. È lei che mi ha rivelato che il bomber della Nazionale è sovrappeso perché quando scende a coccolare la figlia Pia in quel di Napoli si divora cofane di pasta, fino a mezzo chilo a volta, condita con sugo di pomodoro, pancetta o ragù di salsiccia.

randy ingermanrandy ingerman

 

- Ritornando alle carampane. Ve la ricordate Randy Ingerman? E le sue prodigiose tette da calendario? Un mio amico l’ha incontrata mentre andava a fare la spesa in Via Eustacchi a Milano. Mi ha detto che era scesa da casa in ciabatte. E il suo balcone era assai sfiorito.

 

aurora ramazzotti aurora ramazzotti

- Simon Cowell non è solo un bell'uomo ma un vero genio degli show musicali. Senza di lui ‘’X Factor’’ non esisterebbe. Quindi quando l'ho incrociato con il suo staff dalle parti di Holland Park non ho resistito a chiedere informazioni sulla nuova edizione di ‘’X Factor Italia’’. Lui se ne stava abbottonato, ma una serpe di parrucchiera se ne è uscita dicendo che Aurora Ramamzzotti, fresca del contratto pubblicitario con la linea di vestiti SH, si sarebbe ritoccata il seno in funzione del fatto che condurrà il Daytime di X Factor 9. A questo lavoretto è arrivata con i buoni uffici di Alessandro Cattelan che fatalità ha lo stesso agente di Michelle Hunziker, mamma della piccola Aurora. Fatalità.

aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti  4aurora ramazzotti 4aurora ramazzotti  aurora ramazzotti AURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER 1AURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER 1aurora ramazzottiaurora ramazzottimichelle hunziker e aurora ramazzottimichelle hunziker e aurora ramazzottiaurora ramazzotti e michelle hunzicheraurora ramazzotti e michelle hunzicher

aurora ramazzotti  aurora ramazzotti

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…