killing kittens

’IL SESSO NON È AMORE’’. CONFESSIONI DI UNA COPPIA CHE AMA I SEX PARTY DI NEW YORK - “LO FACCIAMO DA QUANDO CI SIAMO INCONTRATI A UN’ORGIA A NEW YORK. UNA MONTAGNA RUSSA DI EMOZIONI CHE RINSALDANO IL MATRIMONIO. NULLA A CHE VEDERE CON L’INFEDELTA'” - A 27 ANNI, AL PRIMO SEX PARTY, MI RITROVAI A FARE UN POMPINO A UNO SCONOSCIUTO MENTRE UN ALTRO MI PIZZICAVA I CAPEZZOLI. UN ALTRO MONDO. ERA FANTASTICO...”

da www.redbookmag.com

 

sex partysex party

E’ venerdì sera e, nel bel mezzo dell’orgasmo, i miei occhi fissano mio marito. Sorride, mi regala quel diabolico sorriso che ancora mi mette sottosopra lo stomaco, dopo sei anni di matrimonio. L’unica cosa: non è lui l’uomo con cui sto facendo sesso. Il mio partner è un nostro amico e uno stuolo di estranei mezzi nudi sta guardando la scena.

 

Io e mio marito frequentiamo un “sex party” ogni due mesi, a volte facciamo sesso con altri, altre volte guardiamo e basta. Lo facciamo da quando ci siamo incontrati a un’orgia a New York City. Non amiamo il termine “sex party” perché implica sesso random senza riguardo per la sicurezza e per la morale. Non è questo il caso.

sex party   sex party

 

sex party 4sex party 4

Ci sono due tipi di feste: quelle che avvengono nei club e in cui ci si limita a giocare, tenendo coperte le parti intime, e quelle “hardcore”, che si svolgono in casa, con invitati selezionati. Conoscere i presenti, anche solo per via di intermediari, rende la situazione meno strana. Io e Derek non socializziamo molto con le altre coppie, con loro abbiamo in comune solo il sesso.

 

killing kittens orgiakilling kittens orgia

Amo questa connessione con mio marito. Quando faccio sesso con un estraneo, mi sento vicina a Derek esattamente come se fossimo noi due a letto insieme. Da quando ero adolescente (ben prima di “Cinquanta sfumatura di grigio”) fantasticavo su dominazione, sesso anonimo e voyeurismo. A lungo ho pensato che avessi qualcosa che non andava.

 

killing kittens 8killing kittens 8

Sono finita da un terapeuta e ho capito di avere tendenze esibizionistiche e sottomissive. Ho cercato situazioni sul web e, a 27 anni, mi presentai al primo “sex party”. Un altro mondo. C’erano donne in corsetto e tacchi alti, gente che si frustava in un angolo. Alla fine della serata mi ritrovai a fare un pompino ad uno sconosciuto mentre un altro mi pizzicava i capezzoli.

 

killing kittens 7killing kittens 7

Era fantastico. Il mese dopo tornai e incontrai Derek. A volte si organizzava una cena prima della festa, giusto per conoscerci meglio. Capii che si trattava di persone normalissime. Derek aveva 31 anni ed era un assiduo frequentatore da quando ne aveva 20. Ricopriva il ruolo di "dungeon master", un volontario che assicura che tutto sia sotto controllo e consensuale. Chi non segue le regole, viene cacciato dal circolo.

 

killing kittens 9killing kittens 9

Io e Derek cominciammo a giocare insieme, senza immaginare che il sesso ci avrebbe condotto a una vera e propria relazione. Sembrava troppo surreale. Anche se la mia sessualità migliorava, pensavo si trattasse solo di una fase di passaggio. Dopo un anno, capii che il rapporto era diventato serio.

 

killing kittens 6killing kittens 6

Andammo a vivere insieme, sapendo che qualcosa doveva cambiare: non avremmo più frequentato le orge separatamente e avremmo avuto potere di veto sui partner dell’altro. Da allora il nostro legame si è rafforzato. Condividiamo questo segreto speciale. Nella vita vera, siamo due persone normalissime, lui è architetto, io mi occupo di marketing, e pochi intimi amici sanno del nostro “hobby”.

 

killing kittens 18killing kittens 18

Un’orgia è una montagna russa di emozioni. Le sensazioni sono così incredibilmente intense durante il sesso, che il giorno dopo ci si sente spossati, lunatici. Tanta gente è terrorizzata dall’infedeltà, ma noi due non siamo gelosi. Quando mio marito mi guarda fare sesso con altri è un momento di fiducia e grande intimità.

 

killing kittens 13killing kittens 13

Anch’io amo guardarlo mentre fa godere un’altra donna, soprattutto quella ventenne che somiglia tanto a me quando ci incontrammo la prima volta. Vado a letto con altre donne, abbiamo gli stessi gusti. Fondamentalmente quelle che scopa lui, le scoperei anch’io. So che suona sconcertante, forse perverso, a chi non frequenta i “sex party”, ma posso assicurare che né io né mio marito abbiamo mai la sensazione di tradirci. Perché la verità è che il sesso non è amore.

 

killing kittens 12killing kittens 12

Io amo mio marito. Io faccio sesso con altre persone per sperimentare, per sentire l’adrenalina, per senso dell’avventura. Non farei mai sesso con un altro uomo se mio marito non ne fosse al corrente o se non mi guardasse. Ci divertiamo e continueremo a divertirci finché non avremo figli. E’ una bella alternativa al trascorrere il venerdì sera bevendo vino rosso e guardando le serie su “Netflix”.

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...