SIGNORI DELLA LEGA NORD! SIETE POPULISTI, RAZZISTI, XENOFOBI ECC. ECC. VI AVVERTO!!! SE CONTINUATE COSI VI PROMETTO IL MIO VOTO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

caccia ai terroristi in francia 5caccia ai terroristi in francia 5

Lettera 1

Signori della lega nord! siete populisti, razzisti, xenofobi ecc. ecc. Vi avverto!!! se continuate cosi vi prometto il mio voto.

MF

 

Lettera 2

Caro Dago,  per dare la caccia ai terroristi islamici di Parigi vengono utilizzati 88mila uomini.  88mila uomini, più o meno gli stessi che ha usato la Procura di Milano contro Berlusconi...

Pikappa

 

Lettera 3

Giannuli, M5S "A Parigi puzza di bruciato!". E' il tuo cervello, Giannuli.

Dino Manetta

ALDO GIANNULIALDO GIANNULI

 

Lettera 4

 Caro Dago, Gasparri contestato alla manifestazione per la Francia, D'Alema contestato prima in Puglia e ora alla morte di Pino Daniele. Fra poco i politici dovranno cominciare a nascondersi.

A.Del Giudice

 

Lettera 5

Caro Dago,

concordo con la lettera 10 a firma Solenero. Ero felice perché da un pò non leggevo più "il tuo idiota tra i tuoi lettori", ed ora è tristemente ritornato, addirittura per 2 giorni consecutivi. Visto che è un umorista frustrato, propongo che sia lui a sfornarci qualcosa di divertente sull'islam, vediamo che cosa saprà partorire.

DJ Cortez

DARIO 
FRANCESCHINI  
LAURA 
BOLDRINI 
DARIO FRANCESCHINI LAURA BOLDRINI

 

Lettera 6

I deficienti,senza nessuna cultura,idea,anima, si trovano in ogni dove  e non aspettano altro che un motivo per sfogare le loro frustazioni di falliti in modo violento. Questi fratellini francesi che inneggiano a Allah  non conoscevano nemmeno il Corano! Per certi versi hanno gli stessi profili della frange violente dei No Tav,degli Ultras calcistici :mai provare con lo studio,il lavoro,l’impegno ed il sacrificio:troppa fatica.  

 Sanranieri

 

Lettera 7

Caro Dago-Charlie, di Franceschini hai scritto:"Il buon Dario e' convinto di avere buone carte per il Colle". Ma dico: con quello che sta succedendo a Parigi ti pare il momento di scherzare?! E, a proposito, passando da Franceschini a Francesco: certo, per secoli anche in nome di Cristo se ne sono fatte di tutti i colori, tuttavia al giorno d' oggi pare che non se ne facciano più' e quotidianamente il Papa fa appelli contro la violenza. Quand' e' che da quelI' Islam che si proclama moderato si sentiranno voci autorevoli che lancino appelli affinche' i fanatici la smettano con la violenza nel nome di Allah? 

bambini e isis 3bambini e isis 3

Vittorio Charlie ExInFeltrito

 

Lettera 8

Dago, non vorrei apparire politicamente scorretto ma è qualche mese che i bombardieri Francesi  colpiscono in Siria e Iraq.   Poi certo,  i ‘cattivi’ sono tali a seconda della parte  che li si vuole guardare.

Bye,  Luigi A

 

Lettera 9

Caro Dago,

ma quale guerra con l’Isis, a me sa più di un inizio di guerra civile in Francia a causa della crisi economica tra poveri disoccupati al 90% di origine nord africana che si aggrappano alla religione, e un’elite snob francese che mal li sopporta sempre più in difficoltà numerica non di benessere che affida i fucili agli intellettuali, tant’è che le vignette erano uno sbeffeggiamento continuo.  

 

Diciamoci la verità in Italia un fatto del genere non è replicabile, perchè manca una vera divisione ancora tra europei, gli italiani non si sentono più di tanto tali, ed immigrati oltre che tra poveri e ricchi, in italia tutto si mescola e diventa tragicomico, andrebbero a colpire più dei luoghi simbolo se proprio volessero attaccarci,

giuliano ferraragiuliano ferrara

Alessandro

 

Lettera 10

Caro Dago, una domanda: il diversamente "molto intelligente" Ferrara odierno che, pur di avere ancora visibilità, si mette lo scolapasta in testa e crede di rivivere l'assedio di Vienna (sindrome di Munchausen classica), è lo stesso se-dicente Agent Provocateur della CIA che scappava intrepido a Valle Giulia e portava con nonchalance nel bagagliaio le mazze che altri avrebbero dovuto usare al posto suo, nascondendosi poi come un piromane che resta a vedere l'effetto che fa il suo gesto? Se è lui, parafrasandolo (ha iniziato per primo!), è vero che coglioni si nasce ed egli, modestamente, lo nacque (e lo è fieramente rimasto, tanto di cappello per la perseveranza).

Boanerges

 

Lettera 11

Leader di Al Qaeda YemenLeader di Al Qaeda Yemen

Ci vuole molto fondoschiena, anche nella morte. Sei poliziotto, ti sparano e muori durante un presunto "attacco" di fondamentalisti? Eroe. Il giorno dopo ti sparano, sempre a Parigi, sempre a te che sei poliziotto/a, ma non durante un "attacco" di fondamentalisti? E vabbè, che vuoi, succede, ma ora spazio all'Eroe.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 12

Caro Dago

L'islam integralista sta combattendo ovunque, in Afghanistan,  Libia,  Egitto,Yemen,  Palestina, Nigeria, Iraq. È una guerra di religione di nuovo tipo, non piu fra religioni contrapposte ma fra credenti e no. Loro,sono tanti, giovani,poveri, militaristi,   credenti fanatici. Noi, pochi,vecchi, ricchi, pacifisti, laici,agnostici. Chi vincere secondo te? Ci vuole tanto a vedere che senza USA,Russia e Israele siamo carne di porco? Non ti ricorda un po' il 1939?

Saluti Blue Note

 

Presunti seguaci di Al QUaeda fanno proselitismo nella provincia yemenita di AbyanPresunti seguaci di Al QUaeda fanno proselitismo nella provincia yemenita di Abyan

Lettera 13

Dearest Dago,

Pino Daniele, pace all'anima sua per carità. Ma L'articolo su TGCom sulla "folle corsa a 280 km/h" fra il casello di Civitavecchia e il casello di Roma, ovvero 70 km coperti in 15 minuti ad una "MEDIA" di 280 km/h é pura fantasia.

 

Intanto tutti i SUV tedeschi capaci di velocità estreme sono auto-limitati a 250 km/h, e conoscendo quella strada curva per curva, posso assicurare che al massimo, prendendo un pilota professionista, non vi é modo che tale tragitto possa essere coperto al di sopra di una media di 170/180 km/h.  Quindi i 15 minuti dichiarati diventano perlomeno 25/30 considerando che la persona al volante non é un pilota professionista e perdipiù ha dichiarato una foratura che l'ha rallentata nell'ultima porzione del tragitto.

C'é puzza di bruciato.......

PG

 

Lettera 14

pino daniele con fabiola sciabbarrasipino daniele con fabiola sciabbarrasi

Nell'articolo "Affari di famiglia" sulla vicenda dell'azienda Chili, avete scritto: "Chil aveva ottenuto un mutuo da 496 milioni, poi fallisce e resta un buco da 236 milioni da coprire".

Non esageriamo...si trattava di migliaia di euro e non si milioni.

 

Comunque Agostino sei un grande.Da quando ho scoperto, praticamente leggo solo DAGO. Devo però dire che la grafica in generale scoraggia: fa un pò da barriera. Diciamo che ci si affeziona e ci si fidelizza quando si leggono i contenuti ma l'impatto grafico, per chi come me e tantissimi altri viveva di Corriere e Repubblica, è urtante, scoraggiante, distante cioè dalla grande sorpresa e dall'immenso piacere che poi si prova leggendo i contenuti.

Un abbraccio, Giorgio

Bergamo (ma ora Slovacchia).

tiziano renzi padre di matteotiziano renzi padre di matteo

 

Lettera 15

Dago darling, la classica goccia: papa Francesco I che lancia "Urbi et erbi" il film di Angelina Jolie! Incredibile! Ma forse é colpa mia se  non capisco che le vie del Signore sono infinite, anche perché non leggo i "profondi" saggi di Vito Mancuso. Ma esistono ancora il Giudizio Universale, la Vita Eterna, l'Inferno e il Paradiso?

 

Cioé quelle "cosette" di cui parlavano spesso i portavoce di Dio che precedettero Sua Banalità Francesco I sul trono autocratico della più antica e misogina multinazione della Terra. Certo, bisogna pur stare a galla e prosperare seguendo forse più lo spirito del tempo che lo Spirito santo. Non capisco comunque una cosa: é il Dio cattolico romano che é "ballerino" o i Papi suoi portavoce? Basti pensare ai delitti e alle pene. Nello Stato Pontificio c'era la pena di morte. che quindi era approvata dal Dio cattolico romano di allora.

 

Il  "rivoluzionario" Francesco I pensa invece che anche l'ergastolo, che quindi é

ANGELINA JOLIE E PAPA FRANCESCO BERGOGLIOANGELINA JOLIE E PAPA FRANCESCO BERGOGLIO

disapprovato dal Dio cattolico romano di oggi, sia una pena troppo severa. Una cosa é certa: nell'altro Medioevo (quello di circa un millennio fa) c'era tanta spiritualità. In quello attuale, dove tutti pensano solo ai bisogni della pancia e alla solidarietà pelosa, c'è tanta pubblicità (persino un Papa che la fa a un film di Hollywood!). "What next" in questa valle di lacrime?  P.S. Non m'offendo se papalino come sei diventato, mi cestini.

Natalie Paav

 

Ultimi Dagoreport

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…