TWITTA ‘STO SCAZZO! - QUELLO DELLA SALUZZI È SOLO L’ULTIMO CASO DI VIP CHE INCIAMPA IN UNA SOCIAL-RISSA - LA REGINA DEGLI SGANASSONI A MEZZO TWITTER È SELVAGGIA LUCARELLI CHE SE LE È DATE CON TUTTI, DA RED RONNIE A ASIA ARGENTO

Il rapper Fedez si è beccato con Maurizio Gasparri poi con Jovanotti per colpa di Salvini - Emma e Neffa si sono beccati su una canzone - L’intervista delle Iene a Belen Rodriguez e Stefano De Martino fece infuriare Barbara d’Urso. Antonella Clerici è stata presa di mira dall’attore Lorenzo Crespi. Enrico Mentana dalla moglie, Michela Rocco…

Condividi questo articolo


PAOLA SALUZZI PAOLA SALUZZI

Marco Castoro per “la Notizia”

 

I social, in particolare Twitter, hanno cambiato (e stanno cambiando) l’esistenza di ciascuno di noi. Un po’ come negli anni hanno fatto lo smartphone e la tv streaming. Facendo parte della nostra vita, è ovvio che alla fine i social diventino uno specchio del nostro modo di essere. Anzi, un po’ come accade in auto in mezzo al traffico, molto spesso diamo il peggio di noi proprio nei tweet.

PAOLA SALUZZI PAOLA SALUZZI

 

Quello che però sorprende è che di santa ragione se le diano i vip. L’ultimo caso riguarda Paola Saluzzi che ha dato del #pezzodiimbecille a Fernando Alonso, al quale stavolta la memoria ha funzionato bene di fronte all’insulto ricevuto, tanto che se l’è con i cronisti di Sky, rifiutando le interviste.

 

Essendo la Formula 1 la grande esclusiva dell’emittente di Murdoch, ovvio che l’uscita della Saluzzi non poteva passare inosservata. A nulla sono servite la cancellazione del tweet e le scuse. Sta di fatto che al posto della Saluzzi ieri a Sky Pomeriggio c’era Gianluca Semprini. Soprende come una professionista dell’esperienza della Saluzzi, così istituzionale anche nel comportamento, si sia lasciata andare così clamorosamente.

 

LA PIÙ RISSOSA

selvaggia lucarelli e ivana selvaggia lucarelli e ivana

Se dovessimo però assegnare la palma della social-rissa, sicuramente la scelta cadrebbe su Selvaggia Lucarelli. La blogger e giornalista vanta nella sua collezione una carrellata di litigi via twitter da far invidia perfino alle sue tresche amorose. Selvaggia – di nome e di fatto – ha già litigato a colpi di tweet con: Asia Argento, Barbara d’Urso, Rosita Celentano, Valerio Scanu, Salvo Sottile, Alessandro Cecchi Paone, Simona Ventura e perfino con Red Ronnie, del quale tutto si può dire tranne il fatto che sia un rissoso.

 

#COSODIPINTO

Il rapper Fedez comincia ad avere più polemiche su Twitter che tatuaggi. Prima si è beccato con Maurizio Gasparri poi con Jovanotti per colpa di Salvini.  Singolare il cinguettio battibecco con il senatore. Ad aprire le ostilità fu Gasparri che scrisse (definendo Fedez #cosodipinto): «Uno che tratta così il suo corpo chissà come ha trattato il cervello». 

SELVAGGIA LUCARELLI A PONZA SELVAGGIA LUCARELLI A PONZA

 

Il rapper rispose «Caro Gasparri, io sono sporco all’esterno ma giudicare le apparenze è l’atteggiamento tipico di chi è sporco dentro». Di litigate tra vip ce ne sono diverse. Emma e Neffa si sono beccati su una canzone. L’intervista delle Iene a Belen Rodriguez e Stefano De Martino fece infuriare Barbara d’Urso. Antonella Clerici è stata presa di mira dall’attore Lorenzo Crespi. Enrico Mentana si è visto lavare sui social i panni sporchi dalla moglie, Michela Rocco di Torrepadula.

fedez selfie col bidet fedez selfie col bidet

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – GIORGIA MELONI NON SARÀ DETERMINANTE PER URSULA: SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (MA SOLO 338 SEGGI, IL 46,9% DEL TOTALE) – LO STATUS QUO ATTUALE REGGE MA PERDE PEZZI, CON I VERDI LA VON DER LEYEN POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRORSA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE LE ELEZIONI IN UN REFERENDUM PRO O CONTRO LA RUSSIA, E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI GLI ATLANTISTI, MELONI COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"