cafonal the lady lory del santo

ULTRACAFONAL DEL SANTO! - IERI SERA LA CRÈME (CARAMEL) DI MILANO SI È RIVERSATA ALLA MEGA-FESTA PER IL LANCIO DI "THE LADY 2", LA TRASH-SERIE DI LORY DEL SANTO - IN PRIMO PIANO I MITOLOGICI PROTAGONISTI: MACCIO CAPATONDA, LA STANGA NATALIA BUSH E TALE INES RODRIGUEZ, NATA ARTISTICAMENTE COME "MISS CULETTO D'ORO DI SALVADOR DE BAHIA''

la wanda gastrica ines rodriguez marco cuculo maccio capatonda siria de fazio lory del santo ospite kika4267039la wanda gastrica ines rodriguez marco cuculo maccio capatonda siria de fazio lory del santo ospite kika4267039

Foto gentilmente offerte a Dagospia da KIKAPRESS

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Ieri sera la creme ( caramel) di Milano si è dovuta dividere tra due eventi di primo livello. Da un lato alla “Cardi Gallery” c’era la presentazione del libro “La Pinella a colori” di Alessia Marcuzzi e dall’altro lato  della città, nello stagionato “Old Fashion”,  c’era il party di lancio del nuovo capolavoro cinematografico di Lori Del Santo : “The Lady 2” 

 

antonio palmentieri lory del santo kika4267605antonio palmentieri lory del santo kika4267605

Al primo evento guest star sora Mara Venier e poi l’onnipresente Belen che si è pure incrociata con Emma Marrone. Grande assente Cristiano Malgioglio  che in questo momento affianca proprio Alessia nel “Grande Fratello”. La nostra Malgy avrà declinato l’invito o non lo ha proprio ricevuto? Ah saperlo..Le gole profonde meneghine  dicono che il cantautore era in trasferta a Lisbona per registrare la puntata zero di un reality….

 

elenoire ferruzzi kika4266997elenoire ferruzzi kika4266997

Più effervescente invece quello che è stato definito il party del secolo: quello che ha visto come star la evergreen Lory Del Santo.

 

Ci affidiamo all’epico comunicato stampa inviatoci dagli organizzatori per descrivere la memorabile serata:

 

“Un party in grande stile ha celebrato all'Old Fashion, uno dei locali più trendy di Milano, il lancio di The Lady 2, il secondo film diretto da Lory Del Santo. Accompagnata dal fidanzato Marco Cucolo, la regista, splendida in un lungo abito nero firmato La Perla, è stata la stella più brillante della festa, che ha visto tra i partecipanti volti noti dello spettacolo e dell'informazione televisiva, a cominciare dai protagonisti del film: Natalia Bush, Maccio Capatonda, Ines Rodriguez.

andrea pinketts  andrea pinketts

 

Sono intervenuti, tra gli altri, Siria De Fazio, l'inviata di Striscia La Notizia Rajae Bezzaz, la cantante dance Regina, il tronista Alessio Lo Passo, Romina Falconi, già concorrente di X Factor e Sanremo, il cui primo album è da pochi giorni, l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi Sonia Borgonovo, la dj ed ex attrice pornografica Brigitta Bulgari, Giacomo Urtis, il chirurgo delle star.

 

siria de fazio kika4266893siria de fazio kika4266893

Presente anche il cast al completo dei Magayzzini Generali, con Marc Leisure ed Elenoire Ferruzzi, star delle notti milanesi così come La Wanda Gastrica. Tanti i protagonisti del giornalismo italiano presenti al party: da Nicola Santini a Marco Oliva, da Sara Scorpati, inviata di Pomeriggio 5, trasmissione pomeridiana condotta da Barbara D'Urso, a Paolo Corazzon, meteorologo dello stesso programma, dai collaboratori di Sky al blogger Armando Sanchez.

 

ines rodriguez kika4267463ines rodriguez kika4267463

La prima serie di The Lady, uscita su Youtube, ha superato i 3 milioni di clic e le 12 puntate di The Lady 2, su Youtube da mercoledì 18 novembre, promettono di bissarne il successo. E siccome non c'è due senza tre, Lory Del Santo ha annunciato l'inizio, a breve, delle riprese di The Lady 3:  "Darò a tutti la possibilità di diventare attori, anche solo per un giorno, perchè tutti ne hanno le potenzialità". Un progetto ambizioso!!!”

maccio capatonda lory del santo kika4267052maccio capatonda lory del santo kika4267052maccio capatonda ospite kika4267604maccio capatonda ospite kika4267604marco cucolo maccio capatonda lory del santo ospite kika4267466marco cucolo maccio capatonda lory del santo ospite kika4267466natalia bush lorenzo riva kika4267324natalia bush lorenzo riva kika4267324natalia bush lorenzo riva kika4267521natalia bush lorenzo riva kika4267521ospite kika4267549ospite kika4267549natalia bush lorenzo riva kika4267181natalia bush lorenzo riva kika4267181ospite kika4267510ospite kika4267510ospite kika4267533ospite kika4267533lory del santo kika4267434lory del santo kika4267434

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...