VIDEO-CAFONALINO - MONTESANO SI FA IN TRE. SULLE ORME DEL PAPÀ ENRICO ANCHE I DUE FIGLI SALGONO SUL PALCO DEL SISTINA MENTRE DIETRO LE QUINTE LA MOGLIE-MANAGER SI PREOCCUPA DEI DETTAGLI

Per lo spettacolo "C'è qualche cosa in te..." Baudo è tra i primi ad arrivare: in platea si riconoscono anche Carlo Giuffrè, Rita Forte, Amadeus, Marta Flavi, Iaia Fiastri, Fausto Bertinotti con la moglie Lella, Lina Sastri, Gino Landi, Gigi Marzullo….

Condividi questo articolo


Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

 

Enrico Montesano al Sistina con C'è qualcosa in te

 

rita forte rita forte

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Federica Rinaudo per www.ilmessaggero.it

 

Montesano si fa in tre. Sulle orme del papà Enrico anche i figli, Michele Enrico e Marco Valerio, salgono sul palco mentre dietro le quinte mamma Teresa, la moglie-manager tuttofare dell'attore, si preoccupa dei dettagli.

 

pietro genuardi e barbara pietro genuardi e barbara

Un debutto “formato famiglia” ieri al teatro di via Sistina per lo spettacolo "C'è qualche cosa in te..." e per molti invitati un evento di quelli imperdibili, da inserire rigorosamente nell'agenda della nightlife romana. È un parterre glorioso quello che accompagna l'attesissimo show di Montesano sul palco che lo ha visto un'infinità di volte protagonista e che di recente lo ha ospitato nell'intenso omaggio alla commedia musicale italiana targata Garinei & Giovannini, al fianco di Pippo Baudo con lo spettacolo "Sistina Story".

marta flavi marta flavi

 

E proprio Baudo è tra i primi ad arrivare: sorridente e in gran forma, corre a salutare Giuditta Saltarini, moglie di Renato Rascel, e poi abbraccia calorosamente l'amico Dario Salvatori, in look total black, insieme alla compagna l'attrice Barbara Bacci, che indossa uno spolverino dalle sfumature verde smeraldo.

mario d urso mario d urso

 

Nell'affollatissimo foyer, volti, parole e immagini si intrecciano nel segno del musical. Tra i numerosi volti degli spettatori famosi in platea si riconoscono anche Carlo Giuffrè, Rita Forte, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, Marta Flavi, Iaia Fiastri, Fausto Bertinotti con la moglie Lella, Lina Sastri, Gino Landi, Gigi Marzullo. Ecco Lorena Bianchetti, Maria Paola Trovajoli, Mario Pescante, Pietro Genuardi con la sua Barbara, Gianni Nazzaro, Mario D'Urso, Francesco Giorgino, Massimiliano Cavallaro del duo Fichi d'India.

 

mario pescante e la moglie susanna mario pescante e la moglie susanna

Dietro le quinte, intanto, c'è fermento e i numerosi personaggi che ruotano attorno alla storia, che si sviluppa tra il custode del deposito dei costumi della commedia musicale italiana che equivale a dire di Garinei & Giovannini e una giovane e simpatica protagonista alle prese con i vari motivi di qualche bella e famosa canzone di quelle commedie, sono attenti alle ultime raccomandazioni del “prof” Montesano: «Guidare tutti questi giovani è stata una bella avventura, perché loro sono il futuro del teatro che ancora è magia e lo si legge nei loro volti sorridenti ed emozionati. E pure io sono contento perché, in tempi di crisi, grazie alla presenza dei miei figli ho risparmiato due compensi!».

mariapaola trovajoli e pippo baudo mariapaola trovajoli e pippo baudo

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – GIORGIA MELONI NON SARÀ DETERMINANTE PER URSULA: SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (MA SOLO 338 SEGGI, IL 46,9% DEL TOTALE) – LO STATUS QUO ATTUALE REGGE MA PERDE PEZZI, CON I VERDI LA VON DER LEYEN POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRORSA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE LE ELEZIONI IN UN REFERENDUM PRO O CONTRO LA RUSSIA, E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI GLI ATLANTISTI, MELONI COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"