cafonalino montesano caf16012015

VIDEO-CAFONALINO - MONTESANO SI FA IN TRE. SULLE ORME DEL PAPÀ ENRICO ANCHE I DUE FIGLI SALGONO SUL PALCO DEL SISTINA MENTRE DIETRO LE QUINTE LA MOGLIE-MANAGER SI PREOCCUPA DEI DETTAGLI

Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

 

Enrico Montesano al Sistina con C'è qualcosa in te

 

rita forterita forte

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Federica Rinaudo per www.ilmessaggero.it

 

Montesano si fa in tre. Sulle orme del papà Enrico anche i figli, Michele Enrico e Marco Valerio, salgono sul palco mentre dietro le quinte mamma Teresa, la moglie-manager tuttofare dell'attore, si preoccupa dei dettagli.

 

pietro genuardi e barbarapietro genuardi e barbara

Un debutto “formato famiglia” ieri al teatro di via Sistina per lo spettacolo "C'è qualche cosa in te..." e per molti invitati un evento di quelli imperdibili, da inserire rigorosamente nell'agenda della nightlife romana. È un parterre glorioso quello che accompagna l'attesissimo show di Montesano sul palco che lo ha visto un'infinità di volte protagonista e che di recente lo ha ospitato nell'intenso omaggio alla commedia musicale italiana targata Garinei & Giovannini, al fianco di Pippo Baudo con lo spettacolo "Sistina Story".

marta flavimarta flavi

 

E proprio Baudo è tra i primi ad arrivare: sorridente e in gran forma, corre a salutare Giuditta Saltarini, moglie di Renato Rascel, e poi abbraccia calorosamente l'amico Dario Salvatori, in look total black, insieme alla compagna l'attrice Barbara Bacci, che indossa uno spolverino dalle sfumature verde smeraldo.

mario d ursomario d urso

 

Nell'affollatissimo foyer, volti, parole e immagini si intrecciano nel segno del musical. Tra i numerosi volti degli spettatori famosi in platea si riconoscono anche Carlo Giuffrè, Rita Forte, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, Marta Flavi, Iaia Fiastri, Fausto Bertinotti con la moglie Lella, Lina Sastri, Gino Landi, Gigi Marzullo. Ecco Lorena Bianchetti, Maria Paola Trovajoli, Mario Pescante, Pietro Genuardi con la sua Barbara, Gianni Nazzaro, Mario D'Urso, Francesco Giorgino, Massimiliano Cavallaro del duo Fichi d'India.

 

mario pescante e la moglie susannamario pescante e la moglie susanna

Dietro le quinte, intanto, c'è fermento e i numerosi personaggi che ruotano attorno alla storia, che si sviluppa tra il custode del deposito dei costumi della commedia musicale italiana che equivale a dire di Garinei & Giovannini e una giovane e simpatica protagonista alle prese con i vari motivi di qualche bella e famosa canzone di quelle commedie, sono attenti alle ultime raccomandazioni del “prof” Montesano: «Guidare tutti questi giovani è stata una bella avventura, perché loro sono il futuro del teatro che ancora è magia e lo si legge nei loro volti sorridenti ed emozionati. E pure io sono contento perché, in tempi di crisi, grazie alla presenza dei miei figli ho risparmiato due compensi!».

mariapaola trovajoli e pippo baudomariapaola trovajoli e pippo baudo

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?