LA BIMBA CON DUE TESTE – PER I MEDICI DI TRATTA SI “UN MIRACOLO” IL CASO DELLA NEONATA BENGALESE CHE MANGIA CON DUE BOCCHE E RESPIRA CON DUE NASI MA CONDIVIDE GLI STESSI ORGANI VITALI - VIDEO

Migliaia di persone, per tentare di intravedere la nascitura, sono accorse all'ospedale di Brahmanbaria, ad est di Dhaka, dove la madre è stata trasportata per essere sottoposta al taglio cesareo. Suo marito Jamal Mia, bracciante agricolo, si è detto "sgomento"…

Condividi questo articolo


Da http://www.ilmessaggero.it

 

la bambina con due teste nata in bangladesh la bambina con due teste nata in bangladesh

Una bambina a due teste è nata in Bangladesh. I medici hanno detto trattarsi di "un miracolo". La neonata è ora sotto osservazione per difficoltà respiratorie dopo che è stata spostata al reparto di terapia intensiva del più grande ospedale del paese a Dhaka.

 

Migliaia di persone, per tentare di intravedere la nascitura, sono accorse all'ospedale di Brahmanbaria, ad est di Dhaka, dove la madre è stata trasportata per essere sottoposta al taglio cesareo. Suo padre Jamal Mia, bracciante agricolo, si è detto "sgomento", quando ha visto per la prima volta la figlia appena nata.

 

 

jamal e nato in bangladesh nel 2008 ma ha vissuto solo poche settimane jamal e nato in bangladesh nel 2008 ma ha vissuto solo poche settimane

La mamma non poteva permettersi esami per verificare la presenza di complicazioni, e quindi la nascita di quell'esserino con due teste era del tutto inatteso. "Ha due teste completamente sviluppate. Mangia con due bocche e respira con due nasi", ha raccontato il papà. "Comunque, ringrazio Allah che sia lei che la madre stiano bene".

 

Jamal ha aggiunto di essere preoccupato di come farà a prendersi cura del bambino, se saranno necessarie spese extra. "Mi sento triste per lei, perché è nata in una famiglia povera. Non ho i soldi per garantire un'assistenza dignitosa neppure a mia moglie".

abigail e brittany hensel abigail e brittany hensel

 

Abu Kawsar, proprietario dell'ospedale dove è nata la bambina, ha detto che i test iniziali hanno mostrato che ha solo un insieme di organi vitali. «A parte avere due teste, la neonata ha il resto dei suoi organi e membra come un neonato normale - ha detto - L'ospedale è stato inondato di visitatori dopo la diffusione della notizia, che ora tutti chiamano "il miracolo della neonata".

 

Il precedente

Non è la prima volta che in Bangladesh viene messo al mondo un figlio con due teste: accadde pochi anni fa, nel 2008. Era un maschio, si chiamava Kiron, pesava 5.5 kg quando nacque a Keshobpur. Il ginecologo che lo seguiva spiegò: "Ha uno stomaco e mangia normalmente con le sue due bocche.

bangladesh i bimbi vestiti da divinita?? 5 bangladesh i bimbi vestiti da divinita?? 5

 

bangladesh i bimbi vestiti da divinita?? 3 bangladesh i bimbi vestiti da divinita?? 3 Foto di Turjoy Chowdhury in Bangladesh Foto di Turjoy Chowdhury in Bangladesh BANGLADESH FINE DEL RAMADAN BANGLADESH FINE DEL RAMADAN BANGLADESH FINE DEL RAMADAN BANGLADESH FINE DEL RAMADAN RIFIUTI IN BANGLADESH RIFIUTI IN BANGLADESH

Ha un organo genitale e un set completo di arti. E' nato da un embrione ma c'era un'anomalia dello sviluppo". Quella nascita fece scalpore e a causa della grande folla raccoltasi davanti all'ospedale per cercare di vedere il bambino (si racconta di 150 mila persone), sia la madre, 22 anni, che il figlio furono spostati in un ospedale più grande. Putroppo Kiron non sopravvisse a lungo.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO