bambina due teste

LA BIMBA CON DUE TESTE – PER I MEDICI DI TRATTA SI “UN MIRACOLO” IL CASO DELLA NEONATA BENGALESE CHE MANGIA CON DUE BOCCHE E RESPIRA CON DUE NASI MA CONDIVIDE GLI STESSI ORGANI VITALI - VIDEO

Da http://www.ilmessaggero.it

 

la bambina con due teste nata in bangladeshla bambina con due teste nata in bangladesh

Una bambina a due teste è nata in Bangladesh. I medici hanno detto trattarsi di "un miracolo". La neonata è ora sotto osservazione per difficoltà respiratorie dopo che è stata spostata al reparto di terapia intensiva del più grande ospedale del paese a Dhaka.

 

Migliaia di persone, per tentare di intravedere la nascitura, sono accorse all'ospedale di Brahmanbaria, ad est di Dhaka, dove la madre è stata trasportata per essere sottoposta al taglio cesareo. Suo padre Jamal Mia, bracciante agricolo, si è detto "sgomento", quando ha visto per la prima volta la figlia appena nata.

 

 

jamal e nato in bangladesh nel 2008 ma ha vissuto solo poche settimanejamal e nato in bangladesh nel 2008 ma ha vissuto solo poche settimane

La mamma non poteva permettersi esami per verificare la presenza di complicazioni, e quindi la nascita di quell'esserino con due teste era del tutto inatteso. "Ha due teste completamente sviluppate. Mangia con due bocche e respira con due nasi", ha raccontato il papà. "Comunque, ringrazio Allah che sia lei che la madre stiano bene".

 

Jamal ha aggiunto di essere preoccupato di come farà a prendersi cura del bambino, se saranno necessarie spese extra. "Mi sento triste per lei, perché è nata in una famiglia povera. Non ho i soldi per garantire un'assistenza dignitosa neppure a mia moglie".

abigail e brittany henselabigail e brittany hensel

 

Abu Kawsar, proprietario dell'ospedale dove è nata la bambina, ha detto che i test iniziali hanno mostrato che ha solo un insieme di organi vitali. «A parte avere due teste, la neonata ha il resto dei suoi organi e membra come un neonato normale - ha detto - L'ospedale è stato inondato di visitatori dopo la diffusione della notizia, che ora tutti chiamano "il miracolo della neonata".

 

Il precedente

Non è la prima volta che in Bangladesh viene messo al mondo un figlio con due teste: accadde pochi anni fa, nel 2008. Era un maschio, si chiamava Kiron, pesava 5.5 kg quando nacque a Keshobpur. Il ginecologo che lo seguiva spiegò: "Ha uno stomaco e mangia normalmente con le sue due bocche.

bangladesh   i bimbi vestiti da divinita?? 5bangladesh i bimbi vestiti da divinita?? 5

 

bangladesh   i bimbi vestiti da divinita?? 3bangladesh i bimbi vestiti da divinita?? 3Foto di Turjoy Chowdhury in Bangladesh Foto di Turjoy Chowdhury in Bangladesh BANGLADESH FINE DEL RAMADAN BANGLADESH FINE DEL RAMADAN BANGLADESH FINE DEL RAMADAN BANGLADESH FINE DEL RAMADAN RIFIUTI IN BANGLADESH RIFIUTI IN BANGLADESH

Ha un organo genitale e un set completo di arti. E' nato da un embrione ma c'era un'anomalia dello sviluppo". Quella nascita fece scalpore e a causa della grande folla raccoltasi davanti all'ospedale per cercare di vedere il bambino (si racconta di 150 mila persone), sia la madre, 22 anni, che il figlio furono spostati in un ospedale più grande. Putroppo Kiron non sopravvisse a lungo.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!