LA “BOMBA COMETA” - L'ESPLOSIONE LUMINOSA NEI CIELI DELLA CALIFORNIA CHE MOLTI HANNO SCAMBIATO PER UN UFO ERA “SOLO” UN MISSILE BALISTICO "TRIDENT II" – DOPO LO SPETTACOLARE LANCIO DI SABATO NOTTE, IERI UN NUOVO TEST – VIDEO!

Il Comandante Ryan Perry ha poi precisato che il lancio faceva parte di "test di valutazione del sistema già pianificato e tutt'ora in corso," aggiungendo che test di questo tipo vengono condotti "con frequenza regolare e ricorrente…

Condividi questo articolo


il mssile sui cieli della california 1 il mssile sui cieli della california 1

Da https://news.vice.com

 

Secondo alcuni si è trattato di un UFO. Secondo altri, di una pioggia di meteoriti. Invece, il misterioso fascio luminoso che ha solcato il cielo della California la notte scorsa era un missile Trident lanciato dal sottomarino Kentucky.

 

 

il mssile sui cieli della california 4 il mssile sui cieli della california 4

La luce, dal colore cangiante - dal rosso al bianco, ma secondo alcuni anche verde e blu - è apparsa verso le 18 locali ed è stata avvistata anche dal vicino stato del Nevada. I centralini degli uffici locali delle forze dell'ordine sono stati tempestati di chiamate dei cittadini, come ha riportato il San Diego Tribune.

 

il missile sorvola il golden gate 1 il missile sorvola il golden gate 1

Prima delle spiegazioni ufficiali, Facebook e Twitter sono stati inondati dalle ipotesi più suggestive e fantasiose sulle origini del fenomeno. A chiarire i dubbi è stato l'ufficio di polizia di Orange County, spiegando tramite Twitter che la 'luce' era stata originata da un test missilistico effettuato al largo delle coste della California.

 

Non tutti, però, ci hanno creduto: un utente ha risposto ironicamente "Non copriteli. Che cosa vi hanno offerto?" Sui social network, il sarcasmo ha viaggiato di pari passo con la diffusione della notizia dell'avvistamento.

 

 

il missile sorvola il golden gate 2 il missile sorvola il golden gate 2

Un portavoce della Marina Militare americana ha poi confermato che l'esplosione luminosa è stata generata da un missile Trident II sparato dal Kentucky, un sottomarino situato nelle acque vicino a Los Angeles. Si trattava di un test, e l'ordigno era completamente depotenziato.

 

il mssile sui cieli della california 3 il mssile sui cieli della california 3

A onor del vero la Federal Aviation Administration, l'autorità per l'aviazione civile, aveva già avvertito della possibilità di attività militari nell'area, senza però fornire dettagli. Il Comandante Ryan Perry ha poi precisato che il lancio faceva parte di "test di valutazione del sistema già pianificato e tutt'ora in corso," aggiungendo che test di questo tipo vengono condotti "con frequenza regolare e ricorrente."

il mssile sui cieli della california 2 il mssile sui cieli della california 2 darth vader twitta che la morte nera sta entrando in posizione darth vader twitta che la morte nera sta entrando in posizione la scia de missile sopra san francisco la scia de missile sopra san francisco josh groban ufo josh groban ufo la baia di san francisco alle prime luci dell alba la baia di san francisco alle prime luci dell alba josh groban tweet josh groban tweet khloe kardashian non siamo soli khloe kardashian non siamo soli khloe kardashian tweet khloe kardashian tweet

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…