CHE TESTE DI PARÀ - DUE UOMINI SI LANCIANO CON IL PARACADUTE DAL GRATTACIELO IN COSTRUZIONE DELLA REGIONE PIEMONTE - ATTERRANO AL SUOLO SENZA PROBLEMI MA I CARABINIERI LI STANGANO: DENUNCIATI PER VIOLAZIONE DI DOMICILIO

Ad avvisare i carabinieri della compagnia San Carlo,è stato lo stesso custode del cantiere. I due si sono introdotti nell’edificio scavalcando i cancelli e passando da una porta secondaria, raggiungendo così il terrazzo del grattacielo. Quindi il salto nel vuoto, che è stato ripreso con una telecamera portatile fissata sul casco dell’istruttore… -

Condividi questo articolo


Federico Genta per www.lastampa.it

 

GRATTACIELO DELLA REGIONE PIEMONTE GRATTACIELO DELLA REGIONE PIEMONTE

Si sono lanciati questa notte, poco dopo l’una di venerdì. Con i paracadute si sono buttati nel vuoto dal grattacielo in costruzione della Regione Piemonte. Ma la bravata, conclusa senza incidenti con un atterraggio in piazza Filzi, gli è subito costata una denuncia per violazione di domicilio. È il reato contestato alla coppia: un italiano di 43 anni, di fatto residente ad Apt, in Francia, e un istruttore di paracadutismo, 25 anni, francese.

fuksas regione piemonte grattacielo torino fuksas regione piemonte grattacielo torino

 

Ad avvisare i carabinieri della compagnia San Carlo,è stato lo stesso custode del cantiere. I due si sono introdotti nell’edificio scavalcando i cancelli e passando da una porta secondaria, raggiungendo così il terrazzo del grattacielo. Quindi il salto nel vuoto, che è stato ripreso con una telecamera portatile fissata sul casco dell’istruttore.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…