CLIC! IL SELFIE CON LE PALLE – UN ASTRO PELOSO SI STAGLIA NEL CIELO E INDIGNA I PALADINI DELLA MORALE ESTETICA – È LA NUOVA MODA DEL “NUTSCAPING” OVVERO IMMORTALARE PANORAMA E GENITALI, MA ATTENZIONE A NON ROVINARE TUTTO CON LA PUNTA DEL PENE

Se in viaggio un panorama dovesse mozzarvi il respiro c’è una sola cosa da fare secondo Nutscapes.com: trovare il coraggio di tirare fuori le palle. Una parodia perfetta ed estrema della selfie mania…

Condividi questo articolo


Francesco Menichella per http://www.gqitalia.it

testicoli sovrastano le rocce testicoli sovrastano le rocce

 

La prima cosa da fare se dovessimo imbatterci in un panorama mozzafiato è calarci i pantaloni, voltarci di spalle e con uno smartphone o una buona fotocamera digitale piegarci in avanti fino a trovare la posizione giusta per il selfie perfetto. Attraverso le gambe la realtà ci sembrerà sovrastata da un insolito astro peloso, ma attenzione a non rovinare tutto inquadrando la punta del pene.

palle in montagna palle in montagna

 

Sono queste le regole dettate da Nutscapes.com, terra del coraggio e casa dell’uomo libero, per un selfie da veri uomini fuori dall’ordinario. Un’iperbolica risposta agli amanti del selfie anatomico che riempie i social di tutto il mondo di piedi, dita, mani, capelli, lobi e quant’altro.

lasciate che le palle splendano lasciate che le palle splendano

 

Già la notizia è stata accolta come la possibile affermazione di una nuova moda e immaginiamo le indignate reazioni dei paladini della morale estetica. Il mondo rischierebbe di riempirsi di acrobatici artisti con le chiappe al vento, per non parlare del duro colpo che potrebbe ricevere il concetto tradizionale di famiglia: mamma, figli al seguito e papà con le palle all’aria.

buona costruzione dell immagine buona costruzione dell immagine

 

Non dimentichiamo il gusto anglosassone per la provocazione e facciamo attenzione ai suggerimenti utili per un Nutscaping sostenibile proposti dagli amministratori di Nutscapes.com a completamento della loro meticolosa guida pratica.

coraggio coraggio

 

“Indossare pantaloni senza cerniere o bottoni, meglio se una tuta o dei pantaloncini corti, trovare il giusto equilibrio regolando bene l’altezza delle gambe. Una parodia perfetta ed estrema della selfie mania”.

 

Ci siamo rivolti a un esperto di arte e ironia, Marco Levi, eclettico cantautore e comico per un giudizio definitivo sulla pratica del Nutscaping. “Penso che ci sia una componente spirituale immensa perché mette in relazione il cosmo con i propri testicoli come se lo sperma fosse una spremuta di stelle,” dice il cantautore.

bello scatto se ignorate i testicoli bello scatto se ignorate i testicoli palle a bryce canyon palle a bryce canyon palle al largo palle al largo palle into the wild palle into the wild palle sulla spiaggia palle sulla spiaggia

 

“Si allude a un legame tra l’orgasmo e la volta celeste. L’orgasmo è talmente potente che può spaccare una stella e farla lacrimare dentro l’utero di una donna. Leggo in questo più che una facile ironia sugli organi genitali.”

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"