palazzo versace

DONATELLA, VERSACE DA BERE – PER LA SERIE “AVVISATE I CASAMONICA”, È STATO INAUGURATO A DUBAI IL NUOVO “PALAZZO VERSACE” CON SOFFITI IN ORO E 215 TRA STANZE E SUITE DISEGNATE PERSONALMENTE DALLA STILISTA – LA TARIFFA BASE È DI $650 A NOTTE, PER LA SUITE IMPERIALE È MEGLIO NON CHIEDERE! - VIDEO

Da http://www.luxgallery.it

 

palazzo dubai affacciato sul fiumepalazzo dubai affacciato sul fiume

Dopo aver conquistato l’Australia e in attesa di sbarcare a Macao, un altro Palazzo Versace è ha da poco aperto i battenti. La casa di moda italiana ha scelto il Cultural Village di Dubai, la metropoli che fra 5 anni ospiterà Expo 2020, per dare il benvenuto al nuovo resort di lusso della Medusa.

 

La seconda avventura della griffe nel campo dell’hôtellerie di alta gamma è realizzata in collaborazione con Enshaa Group, uno dei developer leader nel mercato del real estate degli Emirati Arabi Uniti.

executive suite di palazzo dubaiexecutive suite di palazzo dubai

 

La struttura griffata Versace vanta 169 residenze private e 215 camere, di cui 65 suites con aree e arredi esclusivamente progettati sotto la Direzione Artistica di Donatella Versace che ha preso ispirazione dai mosaici e dai decori in oro della lussuosa villa di Miami in cui è stato assassinato Gianni Versace il 15 luglio del 1997.

 

 

una delle tre piscine di palazzo dubaiuna delle tre piscine di palazzo dubai

Colonne e pavimenti in marmo decorano il ristorante “Il Giardino”, mentre un’edizione speciale della stampa Jungle della collezione Versace Wallpaper adorna le pareti; il ristorante italiano “Vanitas” invece è strutturato come un classico palazzo all’italiana, con ampi soffitti in stucco e con i tradizionali affreschi “Grottesche” alle pareti.

 

donatella versacedonatella versace

“Versace è un fashion, luxury e lifestyle brand. Fin dall’inizio il mondo Versace ha compreso diverse categorie di prodotto – dagli abiti agli accessori, dai beni preziosi alla collezione per la casa – capaci di trasmettere lo stile esclusivo e iconico proprio del brand”, afferma Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato di Versace”.

 

“Nel 2000, con l’apertura di Palazzo Versace Gold Coast, Australia – continua Ferraris - abbiamo creato il concept di luxury fashion-branded hotel e oggi, con il nuovo Palazzo portiamo il lifestyle Versace a Dubai. Il design ricercato e lussuoso è ritrovabile in ogni dettaglio dell’hotel, e il lusso diventa uno stile di vita”.

 

tavolo del ristorante vanitastavolo del ristorante vanitasla grand suites con letto da oltre due piazzela grand suites con letto da oltre due piazzeuna delle 169 residenze private del palazzo versace di dubaiuna delle 169 residenze private del palazzo versace di dubaiil salone principale del palazzo versace di dubaiil salone principale del palazzo versace di dubaidonatella versace cosmetic surgery after pictures botox face extreme makeover anna wintour costume centredonatella versace cosmetic surgery after pictures botox face extreme makeover anna wintour costume centredonatella versace plastic surgery disasterdonatella versace plastic surgery disasterbieber con delevingne, stella mccartney e donatella versacebieber con delevingne, stella mccartney e donatella versacelady gaga e donatella versacelady gaga e donatella versace

“E’ un momento davvero importante per gli hotel Palazzo Versace e siamo entusiasti di inaugurare un nuovo iconico fashion-branded hotel nella dinamica e cosmopolita città di Dubai – afferma Raza Jafar, CEO di Enshaa PSC. - Siamo molto soddisfatti di Palazzo Versace e siamo certi che verrà apprezzato dai nostri ospiti e ricordato come un’esperienza unica ed esclusiva. Inoltre, siamo particolarmente grati ai nostri team che hanno lavorato intensamente allo sviluppo ed alla apertura del progetto”.

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…