DONATELLA, VERSACE DA BERE – PER LA SERIE “AVVISATE I CASAMONICA”, È STATO INAUGURATO A DUBAI IL NUOVO “PALAZZO VERSACE” CON SOFFITI IN ORO E 215 TRA STANZE E SUITE DISEGNATE PERSONALMENTE DALLA STILISTA – LA TARIFFA BASE È DI $650 A NOTTE, PER LA SUITE IMPERIALE È MEGLIO NON CHIEDERE! - VIDEO

Colonne e pavimenti in marmo decorano il ristorante “Il Giardino”, mentre un’edizione speciale della stampa Jungle della collezione Versace Wallpaper adorna le pareti; il ristorante italiano “Vanitas” invece è strutturato come un classico palazzo all’italiana…

Condividi questo articolo


Da http://www.luxgallery.it

 

palazzo dubai affacciato sul fiume palazzo dubai affacciato sul fiume

Dopo aver conquistato l’Australia e in attesa di sbarcare a Macao, un altro Palazzo Versace è ha da poco aperto i battenti. La casa di moda italiana ha scelto il Cultural Village di Dubai, la metropoli che fra 5 anni ospiterà Expo 2020, per dare il benvenuto al nuovo resort di lusso della Medusa.

 

La seconda avventura della griffe nel campo dell’hôtellerie di alta gamma è realizzata in collaborazione con Enshaa Group, uno dei developer leader nel mercato del real estate degli Emirati Arabi Uniti.

executive suite di palazzo dubai executive suite di palazzo dubai

 

La struttura griffata Versace vanta 169 residenze private e 215 camere, di cui 65 suites con aree e arredi esclusivamente progettati sotto la Direzione Artistica di Donatella Versace che ha preso ispirazione dai mosaici e dai decori in oro della lussuosa villa di Miami in cui è stato assassinato Gianni Versace il 15 luglio del 1997.

 

 

una delle tre piscine di palazzo dubai una delle tre piscine di palazzo dubai

Colonne e pavimenti in marmo decorano il ristorante “Il Giardino”, mentre un’edizione speciale della stampa Jungle della collezione Versace Wallpaper adorna le pareti; il ristorante italiano “Vanitas” invece è strutturato come un classico palazzo all’italiana, con ampi soffitti in stucco e con i tradizionali affreschi “Grottesche” alle pareti.

 

donatella versace donatella versace

“Versace è un fashion, luxury e lifestyle brand. Fin dall’inizio il mondo Versace ha compreso diverse categorie di prodotto – dagli abiti agli accessori, dai beni preziosi alla collezione per la casa – capaci di trasmettere lo stile esclusivo e iconico proprio del brand”, afferma Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato di Versace”.

 

“Nel 2000, con l’apertura di Palazzo Versace Gold Coast, Australia – continua Ferraris - abbiamo creato il concept di luxury fashion-branded hotel e oggi, con il nuovo Palazzo portiamo il lifestyle Versace a Dubai. Il design ricercato e lussuoso è ritrovabile in ogni dettaglio dell’hotel, e il lusso diventa uno stile di vita”.

 

tavolo del ristorante vanitas tavolo del ristorante vanitas la grand suites con letto da oltre due piazze la grand suites con letto da oltre due piazze una delle 169 residenze private del palazzo versace di dubai una delle 169 residenze private del palazzo versace di dubai il salone principale del palazzo versace di dubai il salone principale del palazzo versace di dubai donatella versace cosmetic surgery after pictures botox face extreme makeover anna wintour costume centre donatella versace cosmetic surgery after pictures botox face extreme makeover anna wintour costume centre donatella versace plastic surgery disaster donatella versace plastic surgery disaster bieber con delevingne, stella mccartney e donatella versace bieber con delevingne, stella mccartney e donatella versace lady gaga e donatella versace lady gaga e donatella versace

“E’ un momento davvero importante per gli hotel Palazzo Versace e siamo entusiasti di inaugurare un nuovo iconico fashion-branded hotel nella dinamica e cosmopolita città di Dubai – afferma Raza Jafar, CEO di Enshaa PSC. - Siamo molto soddisfatti di Palazzo Versace e siamo certi che verrà apprezzato dai nostri ospiti e ricordato come un’esperienza unica ed esclusiva. Inoltre, siamo particolarmente grati ai nostri team che hanno lavorato intensamente allo sviluppo ed alla apertura del progetto”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO