milano fashion week

ECCO I PARTY PIÙ ESCLUSIVI DELLA MILANO FASHION WEEK - C’E’ LO SWAROVSKY CRYSTAL WONDERLAND PART FRA FIUMI DI CHAMPAGNE - IL 22 SETTEMBRE ANDRÀ IN SCENA IL JOHN RICHMOND SS 18 FASHION SHOW SEGUITO DA UN COCKTAIL PARTY - IL 23 SETTEMBRE SARÀ LA VOLTA DELL’ICEBERG SINCE 1974 PARTY - LA LISTA

Milano Fashion Week   Milano Fashion Week

Da http://dilei.it

 

Dal 20 al 25 settembre Milano si trasformerà nel centro della moda grazie alla Fashion Week. La capitale fashion verrà invasa da sfilate, top model, it-girl pronte a sfoggiare street style da urlo, e tanti, tantissimi party. Per cinque giorni nella città menghina verranno organizzate feste esclusive con vip nostrani, celebrities e stilisti pronti a divertirsi.

 

Milano Fashion Week 3Milano Fashion Week 3

Fra le grandi novità della Fashion Week c’è la prima edizione degli Oscar della Moda sostenibile. I Green carpet fashion awards Italia si svolgeranno il 24 settembre presso il Teatro alla Scala di Milano. Una serata esclusiva e super glam a cui prenderanno parte grandi star di Hollywood come Helen Mirren, Colin Firth e Julianne Moore. Confermata anche la presenza delle istituzioni, dal ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, al sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

Milano Fashion Week 4Milano Fashion Week 4

 

Fra i party più attesi lo Swarovsky Crystal Wonderland Part, che si terrà il 20 settembre in Via Alessandro Volta 28, fra fiumi di champagne e lo sfavillio delle famose pietre, che verranno indossate da moltissime celebrità. Il 22 settembre invece andrà in scena il John Richmond SS 18 Fashion Show seguito da un cocktail party, in Via Senato 10 con dj set internazionali e vip pronti a scatenarsi. Il 23 settembre sarà la volta dell’Iceberg since 1974 party, organizzato in via Tortona. Infine il 25 settembre l’appuntamento è al cocktail party Woman/Madame Figaro.

 

Milano Fashion Week Milano Fashion Week

Ma non è finita qui perché, come ben sanno gli appassionati di moda, ogni sfilata si conclude con un party ad hoc, in particolare quelle dei “big” del comparto fashion. Quindi non vi resta che seguire il calendario per scoprire le feste più cool giorno per giorno. Il 20 settembre saliranno in passerella le modelle di Gucci, Alberta Ferretti e Francesco Scognamiglio. In seguito toccherà a Max Mara, Moschino, Fendi e Prada. Il 22 settembre potremo ammirare le creazioni di Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Versace e Krizia, mentre il 23 sfileranno i modelli di Bottega Veneta, Blumarine, Missoni e Salvatore Ferragamo. Il 24 settembre si svolgeranno invece le sfilate di Trussardi e Laura Biagiotti.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...