FAMO DU’ ZOMBIE - NEGLI USA UN 23ENNE AMMAZZA L’AMICO CON CUI STAVA GUARDANDO UN EPISODIO DI “THE WALKING DEAD” PERCHÉ “SI STAVA TRASFORMANDO IN UNO ZOMBIE”: LO HA PRESO A CHITARRATE E POI LO HA FINITO CON UN FORNO A MICROONDE
Da il “Fatto Quotidiano”
Gli zombie sono tra noi. Negli Stati Uniti esiste una “corrente di pensiero” che ritiene imminente l’apocalisse, con la terra devastata da epidemie. Eserciti di non morti vagheranno per sbranare i pochi sopravvissuti. Manco a dirlo, saranno gli Stati Uniti i primi a subire l’attacco degli zombie.
Damon Perry, 23 anni, fan della serie televisiva The Walking Dead proprio mentre guardava alcuni episodi assieme ad un amico, si è sentito in pericolo perché lo ha visto “trasformarsi” in un non morto; così ha afferrato la sua chitarra elettrica e lo ha colpito, poi lo ha finito con un forno a microonde.
INVASIONE ZOMBIE A NEW YORK jpeg
È accaduto nel Nuovo Messico. Perry, come ha raccontato all’emittente Kob il sergente Moses Marquez, ha confessato: mentre stava guardando da ore The Walking Dead ha iniziato a notare che il suo amico, anche lui di 23 anni, “si stava trasformando in uno zombie”e avrebbe anche cercato di morderlo.
La polizia, riferisce Kob, ha ricevuto delle telefonate allarmate che indicavano un ragazzo - poi identificato in Perry - che correva intorno a un edificio minacciando le persone con un coltello. Accusato di omicidio, il ventenne avrebbe ammesso che lui e la vittima durante la maratona televisiva avevano bevuto “una grande quantità di alcool”. Tutti i particolari sono stati forniti nelle cronache del giornale locale Cibola Beacon.