GIULIANA DE SIO-CRISTINA PARODI: LA TENSIONE IN DIRETTA - L’ATTRICE: “TU HIPPIE? AL MASSIMO PRENDEVI IL TÈ CON LE AMICHE. BASTA, MI STO ANNOIANDO, CAMBIA DOMANDE” - POI LA CONDUTTRICE LE CHIEDE: “SEI FELICE?”, “NO”, RISPONDE LA DE SIO - - - -

Ospite della Vita in Diretta, Giuliana De Sio si dice “annoiata” dall’intervista di Cristina Parodi e la provoca: “Lascia da parte il copione. Fammi una domanda che non mi ha mai fatto nessuno. Esci fuori dagli schemi” - E quando la Parodi promette di andare a vedere il suo spettacolo teatrale, la gela: “Non ci verrai mai” -

Condividi questo articolo


SCINTILLE DE SIO - PARODI A “LA VITA IN DIRETTA” - VIDEO

Da “la Stampa”

 

Mario Manca per “www.vanityfair.it”

 

DE SIO 4 DE SIO 4

Che Giuliana De Sio abbia un carattere forte ce n'eravamo accorti. Che battibeccasse con Cristina Parodi in occasione della loro ultima chiacchierata insieme un po' meno. È successo alla Vita in diretta, quando l'attrice ha accettato di farsi intervistare dalla signora Gori per promuovere il suo ultimo spettacolo teatrale. Peccato che le cose siano sfuggite di mano a entrambe.

 

DE SIO PARODI 1 DE SIO PARODI 1

«Devo ripetere sempre le stesse cose e poi mi annoio. Voi siete diversi, ma fate sempre le stesse domande e io devo parlare sempre degli stessi argomenti. Lascia da parte il copione, esci fuori dagli schemi, fammi una domanda che nessuno mi ha mai fatto», provoca la De Sio, sempre più «annoiata» dell'andazzo dell'intervista. «Io non mi sto annoiando per niente», prova a replicare la Parodi, «lo so, ma mi annoio io», risponde l'attrice.

La conversazione va avanti come un tiro alla fune, con la Parodi che cerca di tirare fuori una De Sio diversa e più intima e con la donna che si ritrae indietro a ogni tentativo. «Ho saputo che hai vissuto da ragazza in una comunità hippie», continua la padrona di casa. «Ne ho parlato tante volte». E quando Cristina rievoca un passato simile a quello della sua ospite, ecco la risposta: «Tu, hippie? Ma per favore. Prendevi il tè con le amiche, è un'altra cosa».

E anche sulla vita privata tutto tace. «Da quando faccio questo lavoro ho molto spesso parlato della mia vita. Mi sono data molto ai giornali e mi sono trovata a pentirmi. Ora vorrei mantenere un profilo più sobrio sulla mia vita privata». Per non parlare dello spettacolo a teatro che la Parodi promette di andare a vedere: «Figuriamoci se vieni davvero. Non ci verrai mai».

PARODI PARODI DE SIO PARODI DE SIO PARODI DE SIO DE SIO PARODI 1 PARODI 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO