INCUBI MARINI - IL MYXINIDAE: UN VISCIDO SERPENTONE DOTATO DI UNA BOCCA SPAVENTOSA IN GRADO DI SOFFOCARE GLI SQUALI CON IL SUO MUCO - NON SOLO: E' NATO SENZA CERVELLO, E' CAPACE DI CAMBIARE SESSO A PIACIMENTO, FAR SCAPPARE QUALUNQUE PREDATORE, E TURBARE I VOSTRI SOGNI - VIDEO!

-

Ogni volta che i Myxinidae sono stressati o in pericolo, secernono grandi quantità di muco viscido dai loro pori, un meccanismo perfetto di difesa contro i predatori famelici. Se uno squalo si avvicina, la melma può soffocare il predatore intasandogli branchie e bocca. Nel video vediamo parecchi predatori fallire miseramente nel tentativo di mangiarsi una Myxinidae…

Condividi questo articolo


VIDEO - IL MYXINIDAE: UN VISCIDO SERPENTONE IN GRADO DI SOFFOCARE GLI SQUALI

 

 

 

 

myxinidae myxinidae

Da https://upvoted.com

 

Si tratta di un Myxinidae: un viscido animale marino a forma fallica. Sembra un'anguilla, ma non lo è. Il Myxinidae è una creatura marina del tutto unica.

 

L'animale viene descritto dai blog scientifici come "la creatura più disgustosa sulla Terra." Certo, la sua "bocca" potrebbe tormentare i vostri sogni per sempre. Non hanno mascella e stomaco, sono nati senza cervello e cervelletto e con entrambe le parti maschili e femminili. Nuotano negli oceani freddi di tutto il mondo e banchettano con pesci morti.

 

myxinidae 3 myxinidae 3

Ogni volta che i Myxinidae sono stressati o in pericolo, secernono grandi quantità di muco viscido dai loro pori, un meccanismo perfetto di difesa contro i predatori famelici. Se uno squalo si avvicina, la melma può soffocare il predatore intasandogli branchie e bocca. Nel video vediamo i predatore fallire miseramente nel tentativo di cacciare una Myxinidae.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…