IL LATO PIU' SEXY DELLA RIFATTA JENNIFER ANISTON? E' IL CULO DEL NUOVO MARITO - JUSTIN THEROUX È PROTAGONISTA DI UNA SCENA DI NUDO SUL SET DI “THE LEFTLOVERS” E MOSTRA TATUAGGI E LATO B – VIDEO

Non che avessimo bisogno di arrivare a tanto per capire come mai Jennifer Aniston abbia perso la testa per Justin Theroux, ma questi scatti ci chiariscono comunque le idee. Per lui si trattava dell’ultima apparizione prima di abbandonare la serie TV…

Condividi questo articolo


justin theroux doccia 3 justin theroux doccia 3

Da http://www.thegossipers.com

 

Non che avessimo bisogno di arrivare a tanto per capire come mai Jennifer Aniston abbia perso la testa per Justin Theroux, ma questi scatti ci chiariscono comunque le idee e noi “con sacrificio” le abbiamo osservate e condivise con voi.

 

 

justin theroux doccia 1 justin theroux doccia 1

Il neo maritino della star di “Friends” è stato protagonista di una scena di nudo sul set di “The Leftlovers“, l’ultima prima di abbandonare la serie TV nella quale interpreta il capo della polizia di Mapleton.

 

Nudo in una vasca da bagno, Justin si trascina letteralmente sul pavimento alla ricerca di un’ asciugamano con cui coprirsi mostrando ai telespettatori un primo piano dei suoi tatuaggi e del suo lato B.

justin theroux doccia 2 justin theroux doccia 2 justin theroux e jennifer aniston justin theroux e jennifer aniston justin theroux doccia 4 justin theroux doccia 4 justin theroux doccia 5 justin theroux doccia 5 justin theroux justin theroux jennifer aniston and justin theroux jennifer aniston and justin theroux justin theroux doccia 6 justin theroux doccia 6 naomi watts justin theroux and jennifer aniston attend vanity fair oscar party naomi watts justin theroux and jennifer aniston attend vanity fair oscar party VEGLIA SEYMOUR HOFFMAN JUSTIN THEROUX VEGLIA SEYMOUR HOFFMAN JUSTIN THEROUX

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

DAGOREPORT - PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI... 

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…