MILANO SPIA - PARTY PER “GIOIA”: ALLA CONSOLLE DUE REDUCI E COMBATTENTI: BOY GEORGE E JO SQUILLO - CHI È QUELLA SHOWGIRL DI CASA A MILANO IN BOLLETTA CHE, OLTRE A VENDERE LA CASA, HA MESSO ALL'ASTA I SUOI PREZIOSI MOBILI ORIENTALI?

Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

 

JO SQUILLO vogue fashion night out foto lapresse JO SQUILLO vogue fashion night out foto lapresse

1 - Incontriamo Laura Chiatti ad una cena milanese: bella come sempre, poco soddisfatta dell'esito al botteghino di "Pane e Burlesque", sua ultima fatica cinematografica, ma felicissima di sposare il suo Marco Bocci. L'attrice, il cui matrimonio è fissato per il prossimo 4 luglio, non si ferma qui: nel futuro immediato, il progetto di un figlio, dice. In ogni caso, bella e alla mano, è stata la vera star della serata.

 

2 - Party glamour per "Gioia" in via Santa Marta: alla consolle Boy George che ha fatto scatenare tutti: all'improvviso alle sue spalle è apparsa Jo Squillo in puro stile "Siamo Donne". Tra gli invitati la blogger Eleonora Carisi (immancabile), Maria Mantero, Guido Taroni, Pinina Garvaglia, Diego Marquez e Mirko Fontana, silisti di Aujour leJour, Francesco Missoni e Annaluisa Capada, interprete di "La Grande Bellezza" e figlia di Ennio Capasa.

 

MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI

3 - Una serata Fifties ha fatto da cornice al lancio del cronometro Geophysic, uno fra i modelli orologieri più importanti del patrimonio di Jaeger-LeCoultre. Claudio Angè, Direttore Jaeger LeCoultre Italia e l’attrice Cristiana Capotondi, ambasciatrice italiana della Maison di Le Sentier, vestiti in perfetto stile anni Cinquanta, hanno fatto gli onori di casa preso il ristorante milanese Aromando Bistrot.

 

4 - Chi è quella conduttrice che, oltre ad avere il carattere insopportabile, chiederebbe spesso e volentieri alla guardia costiera di farsi portare in elicottero per trasferte private? Inoltre, la stessa , sposatissima, ci ha provato spudoratamente con il fidanzato di una sua collega...

 

5 - Chi è quella showgirl di casa a Milano, da un pò di tempo lontana dagli schermi, che per ragioni economiche, oltre a vendere la casa, ha messo all'asta  i suoi preziosi mobili orientali?

 

6 - All'Hotel Baglioni party di Gianluca Mech con drink della sua tisanoreica: sorridente, il giovane manager dai fatturati da brivido ha spiegato ai presenti i segreti del suo metodo dimagrante. Tra le sue fan Nastassia Kinski.

  

MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI

7 - Serata fashion e glamour poche sere fa per la sesta edizione di Beautiful Fashion Night, Nina Moric in gran forma, Maddalena Corvaglia e Anna Falchi che ha presentato l'evento ,leggermente appesantita, hanno dato inizio all'estate romagnola. "Sono sempre felice quando sono in Romagna - ha dichiarato la Falchi - qui ci sono parte delle mie origini e Riccione è sempre un posto che io amo e che mi ha dato davvero tanto".

 

Infatti, dopo lo sfortunato matrimonio con Stefano Ricucci , il rampante finanziere romano ,che ebbe numerosi guai giudiziari, incontrò proprio a Riccione Denny Montesi il padre della sua unica figlia Alyssa. La Moric invece testimonial per Anton Giulio Grande ha dichiarato che presto diventerà stilista anche lei come la sua ex rivale in amore Belen Rodriguez. Come se non ne avessimo già abbastanza...

 

Anna Falchi Anna Falchi

8 - Volete fare una "scorpacciata" di vip? Niente di meglio che recarvi all'Osteria dei Cacciatori, nei dintorni di Milano: la scorsa settimana erano attovagliati Marcella Bella con Cristiano Malgioglio: festeggiavano il successo di "Femmina Bella" cantata da Marcella e scritta dal cantautore. Ad un'altra tavolata Belen Rodriguez con il piccolo Santiago: la showgirl ha parlato delle sue vacanze, pare che diserterà Formentera, sua meta d'elezione, perché stanca dell'assedio dei paparazzi. Pare che la meta scelta per le vacanze con il Marito Stefano Di Martino e con il figlio sarà la Corsica.

SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA

 

9 - Barbara D'Urso sta partecipando al programma di una compagnia di volo che serve a curare chi ha paura dell'aereo: la conduttrice vola giorno e notte

 

10 - Era il 1983; su RAI 1 partiva, a mezzogiorno,la prima edizione di"Pronto,Raffaella"con una pimpante Raffaella Carrà. Anche RAI 2 debuttava nella fascia dell'ora di pranzo:Giovanni Minoli incaricava Carla Urban di condurre, coadiuvata dall'esperta Anna Bartolini,un programma in diretta sui consumi e sulla difesa dei consumatori. Durante il lungo talk show quotidiano,cuochi non ancora famosissimi cucinavano in diretta con la supervisione(dietro le quinte)di Edoardo Raspelli.

 

NINA MORIC NINA MORIC

Dopo qualche mese,dopo aver seguito il debutto di chef come Gualtiero Marchesi,Gianfranco Vissani,Antonio e Nadia Santini,Massimo Spigaroli e tanti altri ancora,.Edoardo Raspelli lasciava il "retro palco" e andava in diretta davanti alle telecamere. Era il 1984,giusto 30 anni fa. Edoardo Raspelli ha festeggiato questo importante anniversario a Milano,al Just Cavalli, circondato dagli amici di una vita.

 

11 - Che confusione, sarà perchè (non) ti amo: Valeria Marini è sempre stata confusionaria, ma, da quando ha chiesto la separazione dal marito Giovanni Cottone, le cose vanno ancora peggio. Accompagnata in camerino, in attesa di partecipare ad un programma televisivo, la showgirl fa aprire ai suoi assistenti la valigia e i due borsoni che si è portata: dentro c'è di tutto, di più. Abiti, trucchi, oggetti personali. Il camerino sembra un campo di battaglia: Valeria, per rimettere tutto in valigia, impiegherà circa due ore...

 

cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 3cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 3cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 5cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 5cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 2cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 2

12 - Dopo uno spettacolo in cui era ospite anche Ivana Spagna, Pippo Baudo, nel backstage, la invita a cena: solo che non era lei, ma Wanda Fisher, corista e sosia della cantante. Come se non bastasse, anche Amanda Lear l'ha scambiata e le ha proposto un duetto: Wanda si è eclissata per lasciar posto alla vera Ivana, anche lei presente alla serata. Wanda Fisher è stata una delle coriste italiane più quotate: ha collaborato con Fabrizio De Andrè, Vasco Rossi e con Mina sino all'ultimo famoso concerto della "tigre di Cremona".

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...