MILANO SPIA - PARTY PER “GIOIA”: ALLA CONSOLLE DUE REDUCI E COMBATTENTI: BOY GEORGE E JO SQUILLO - CHI È QUELLA SHOWGIRL DI CASA A MILANO IN BOLLETTA CHE, OLTRE A VENDERE LA CASA, HA MESSO ALL'ASTA I SUOI PREZIOSI MOBILI ORIENTALI?

Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

 

JO SQUILLO vogue fashion night out foto lapresse JO SQUILLO vogue fashion night out foto lapresse

1 - Incontriamo Laura Chiatti ad una cena milanese: bella come sempre, poco soddisfatta dell'esito al botteghino di "Pane e Burlesque", sua ultima fatica cinematografica, ma felicissima di sposare il suo Marco Bocci. L'attrice, il cui matrimonio è fissato per il prossimo 4 luglio, non si ferma qui: nel futuro immediato, il progetto di un figlio, dice. In ogni caso, bella e alla mano, è stata la vera star della serata.

 

2 - Party glamour per "Gioia" in via Santa Marta: alla consolle Boy George che ha fatto scatenare tutti: all'improvviso alle sue spalle è apparsa Jo Squillo in puro stile "Siamo Donne". Tra gli invitati la blogger Eleonora Carisi (immancabile), Maria Mantero, Guido Taroni, Pinina Garvaglia, Diego Marquez e Mirko Fontana, silisti di Aujour leJour, Francesco Missoni e Annaluisa Capada, interprete di "La Grande Bellezza" e figlia di Ennio Capasa.

 

MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI

3 - Una serata Fifties ha fatto da cornice al lancio del cronometro Geophysic, uno fra i modelli orologieri più importanti del patrimonio di Jaeger-LeCoultre. Claudio Angè, Direttore Jaeger LeCoultre Italia e l’attrice Cristiana Capotondi, ambasciatrice italiana della Maison di Le Sentier, vestiti in perfetto stile anni Cinquanta, hanno fatto gli onori di casa preso il ristorante milanese Aromando Bistrot.

 

4 - Chi è quella conduttrice che, oltre ad avere il carattere insopportabile, chiederebbe spesso e volentieri alla guardia costiera di farsi portare in elicottero per trasferte private? Inoltre, la stessa , sposatissima, ci ha provato spudoratamente con il fidanzato di una sua collega...

 

5 - Chi è quella showgirl di casa a Milano, da un pò di tempo lontana dagli schermi, che per ragioni economiche, oltre a vendere la casa, ha messo all'asta  i suoi preziosi mobili orientali?

 

6 - All'Hotel Baglioni party di Gianluca Mech con drink della sua tisanoreica: sorridente, il giovane manager dai fatturati da brivido ha spiegato ai presenti i segreti del suo metodo dimagrante. Tra le sue fan Nastassia Kinski.

  

MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI

7 - Serata fashion e glamour poche sere fa per la sesta edizione di Beautiful Fashion Night, Nina Moric in gran forma, Maddalena Corvaglia e Anna Falchi che ha presentato l'evento ,leggermente appesantita, hanno dato inizio all'estate romagnola. "Sono sempre felice quando sono in Romagna - ha dichiarato la Falchi - qui ci sono parte delle mie origini e Riccione è sempre un posto che io amo e che mi ha dato davvero tanto".

 

Infatti, dopo lo sfortunato matrimonio con Stefano Ricucci , il rampante finanziere romano ,che ebbe numerosi guai giudiziari, incontrò proprio a Riccione Denny Montesi il padre della sua unica figlia Alyssa. La Moric invece testimonial per Anton Giulio Grande ha dichiarato che presto diventerà stilista anche lei come la sua ex rivale in amore Belen Rodriguez. Come se non ne avessimo già abbastanza...

 

Anna Falchi Anna Falchi

8 - Volete fare una "scorpacciata" di vip? Niente di meglio che recarvi all'Osteria dei Cacciatori, nei dintorni di Milano: la scorsa settimana erano attovagliati Marcella Bella con Cristiano Malgioglio: festeggiavano il successo di "Femmina Bella" cantata da Marcella e scritta dal cantautore. Ad un'altra tavolata Belen Rodriguez con il piccolo Santiago: la showgirl ha parlato delle sue vacanze, pare che diserterà Formentera, sua meta d'elezione, perché stanca dell'assedio dei paparazzi. Pare che la meta scelta per le vacanze con il Marito Stefano Di Martino e con il figlio sarà la Corsica.

SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA

 

9 - Barbara D'Urso sta partecipando al programma di una compagnia di volo che serve a curare chi ha paura dell'aereo: la conduttrice vola giorno e notte

 

10 - Era il 1983; su RAI 1 partiva, a mezzogiorno,la prima edizione di"Pronto,Raffaella"con una pimpante Raffaella Carrà. Anche RAI 2 debuttava nella fascia dell'ora di pranzo:Giovanni Minoli incaricava Carla Urban di condurre, coadiuvata dall'esperta Anna Bartolini,un programma in diretta sui consumi e sulla difesa dei consumatori. Durante il lungo talk show quotidiano,cuochi non ancora famosissimi cucinavano in diretta con la supervisione(dietro le quinte)di Edoardo Raspelli.

 

NINA MORIC NINA MORIC

Dopo qualche mese,dopo aver seguito il debutto di chef come Gualtiero Marchesi,Gianfranco Vissani,Antonio e Nadia Santini,Massimo Spigaroli e tanti altri ancora,.Edoardo Raspelli lasciava il "retro palco" e andava in diretta davanti alle telecamere. Era il 1984,giusto 30 anni fa. Edoardo Raspelli ha festeggiato questo importante anniversario a Milano,al Just Cavalli, circondato dagli amici di una vita.

 

11 - Che confusione, sarà perchè (non) ti amo: Valeria Marini è sempre stata confusionaria, ma, da quando ha chiesto la separazione dal marito Giovanni Cottone, le cose vanno ancora peggio. Accompagnata in camerino, in attesa di partecipare ad un programma televisivo, la showgirl fa aprire ai suoi assistenti la valigia e i due borsoni che si è portata: dentro c'è di tutto, di più. Abiti, trucchi, oggetti personali. Il camerino sembra un campo di battaglia: Valeria, per rimettere tutto in valigia, impiegherà circa due ore...

 

cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 3cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 3cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 5cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 5cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 2cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 2

12 - Dopo uno spettacolo in cui era ospite anche Ivana Spagna, Pippo Baudo, nel backstage, la invita a cena: solo che non era lei, ma Wanda Fisher, corista e sosia della cantante. Come se non bastasse, anche Amanda Lear l'ha scambiata e le ha proposto un duetto: Wanda si è eclissata per lasciar posto alla vera Ivana, anche lei presente alla serata. Wanda Fisher è stata una delle coriste italiane più quotate: ha collaborato con Fabrizio De Andrè, Vasco Rossi e con Mina sino all'ultimo famoso concerto della "tigre di Cremona".

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO