MILANO SPIA - PARTY PER “GIOIA”: ALLA CONSOLLE DUE REDUCI E COMBATTENTI: BOY GEORGE E JO SQUILLO - CHI È QUELLA SHOWGIRL DI CASA A MILANO IN BOLLETTA CHE, OLTRE A VENDERE LA CASA, HA MESSO ALL'ASTA I SUOI PREZIOSI MOBILI ORIENTALI?

Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

 

JO SQUILLO vogue fashion night out foto lapresse JO SQUILLO vogue fashion night out foto lapresse

1 - Incontriamo Laura Chiatti ad una cena milanese: bella come sempre, poco soddisfatta dell'esito al botteghino di "Pane e Burlesque", sua ultima fatica cinematografica, ma felicissima di sposare il suo Marco Bocci. L'attrice, il cui matrimonio è fissato per il prossimo 4 luglio, non si ferma qui: nel futuro immediato, il progetto di un figlio, dice. In ogni caso, bella e alla mano, è stata la vera star della serata.

 

2 - Party glamour per "Gioia" in via Santa Marta: alla consolle Boy George che ha fatto scatenare tutti: all'improvviso alle sue spalle è apparsa Jo Squillo in puro stile "Siamo Donne". Tra gli invitati la blogger Eleonora Carisi (immancabile), Maria Mantero, Guido Taroni, Pinina Garvaglia, Diego Marquez e Mirko Fontana, silisti di Aujour leJour, Francesco Missoni e Annaluisa Capada, interprete di "La Grande Bellezza" e figlia di Ennio Capasa.

 

MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI

3 - Una serata Fifties ha fatto da cornice al lancio del cronometro Geophysic, uno fra i modelli orologieri più importanti del patrimonio di Jaeger-LeCoultre. Claudio Angè, Direttore Jaeger LeCoultre Italia e l’attrice Cristiana Capotondi, ambasciatrice italiana della Maison di Le Sentier, vestiti in perfetto stile anni Cinquanta, hanno fatto gli onori di casa preso il ristorante milanese Aromando Bistrot.

 

4 - Chi è quella conduttrice che, oltre ad avere il carattere insopportabile, chiederebbe spesso e volentieri alla guardia costiera di farsi portare in elicottero per trasferte private? Inoltre, la stessa , sposatissima, ci ha provato spudoratamente con il fidanzato di una sua collega...

 

5 - Chi è quella showgirl di casa a Milano, da un pò di tempo lontana dagli schermi, che per ragioni economiche, oltre a vendere la casa, ha messo all'asta  i suoi preziosi mobili orientali?

 

6 - All'Hotel Baglioni party di Gianluca Mech con drink della sua tisanoreica: sorridente, il giovane manager dai fatturati da brivido ha spiegato ai presenti i segreti del suo metodo dimagrante. Tra le sue fan Nastassia Kinski.

  

MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI

7 - Serata fashion e glamour poche sere fa per la sesta edizione di Beautiful Fashion Night, Nina Moric in gran forma, Maddalena Corvaglia e Anna Falchi che ha presentato l'evento ,leggermente appesantita, hanno dato inizio all'estate romagnola. "Sono sempre felice quando sono in Romagna - ha dichiarato la Falchi - qui ci sono parte delle mie origini e Riccione è sempre un posto che io amo e che mi ha dato davvero tanto".

 

Infatti, dopo lo sfortunato matrimonio con Stefano Ricucci , il rampante finanziere romano ,che ebbe numerosi guai giudiziari, incontrò proprio a Riccione Denny Montesi il padre della sua unica figlia Alyssa. La Moric invece testimonial per Anton Giulio Grande ha dichiarato che presto diventerà stilista anche lei come la sua ex rivale in amore Belen Rodriguez. Come se non ne avessimo già abbastanza...

 

Anna Falchi Anna Falchi

8 - Volete fare una "scorpacciata" di vip? Niente di meglio che recarvi all'Osteria dei Cacciatori, nei dintorni di Milano: la scorsa settimana erano attovagliati Marcella Bella con Cristiano Malgioglio: festeggiavano il successo di "Femmina Bella" cantata da Marcella e scritta dal cantautore. Ad un'altra tavolata Belen Rodriguez con il piccolo Santiago: la showgirl ha parlato delle sue vacanze, pare che diserterà Formentera, sua meta d'elezione, perché stanca dell'assedio dei paparazzi. Pare che la meta scelta per le vacanze con il Marito Stefano Di Martino e con il figlio sarà la Corsica.

SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA

 

9 - Barbara D'Urso sta partecipando al programma di una compagnia di volo che serve a curare chi ha paura dell'aereo: la conduttrice vola giorno e notte

 

10 - Era il 1983; su RAI 1 partiva, a mezzogiorno,la prima edizione di"Pronto,Raffaella"con una pimpante Raffaella Carrà. Anche RAI 2 debuttava nella fascia dell'ora di pranzo:Giovanni Minoli incaricava Carla Urban di condurre, coadiuvata dall'esperta Anna Bartolini,un programma in diretta sui consumi e sulla difesa dei consumatori. Durante il lungo talk show quotidiano,cuochi non ancora famosissimi cucinavano in diretta con la supervisione(dietro le quinte)di Edoardo Raspelli.

 

NINA MORIC NINA MORIC

Dopo qualche mese,dopo aver seguito il debutto di chef come Gualtiero Marchesi,Gianfranco Vissani,Antonio e Nadia Santini,Massimo Spigaroli e tanti altri ancora,.Edoardo Raspelli lasciava il "retro palco" e andava in diretta davanti alle telecamere. Era il 1984,giusto 30 anni fa. Edoardo Raspelli ha festeggiato questo importante anniversario a Milano,al Just Cavalli, circondato dagli amici di una vita.

 

11 - Che confusione, sarà perchè (non) ti amo: Valeria Marini è sempre stata confusionaria, ma, da quando ha chiesto la separazione dal marito Giovanni Cottone, le cose vanno ancora peggio. Accompagnata in camerino, in attesa di partecipare ad un programma televisivo, la showgirl fa aprire ai suoi assistenti la valigia e i due borsoni che si è portata: dentro c'è di tutto, di più. Abiti, trucchi, oggetti personali. Il camerino sembra un campo di battaglia: Valeria, per rimettere tutto in valigia, impiegherà circa due ore...

 

cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 3cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 3cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 5cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 5cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 2cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 2

12 - Dopo uno spettacolo in cui era ospite anche Ivana Spagna, Pippo Baudo, nel backstage, la invita a cena: solo che non era lei, ma Wanda Fisher, corista e sosia della cantante. Come se non bastasse, anche Amanda Lear l'ha scambiata e le ha proposto un duetto: Wanda si è eclissata per lasciar posto alla vera Ivana, anche lei presente alla serata. Wanda Fisher è stata una delle coriste italiane più quotate: ha collaborato con Fabrizio De Andrè, Vasco Rossi e con Mina sino all'ultimo famoso concerto della "tigre di Cremona".

 

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO