MILANO SPIA - PARTY PER “GIOIA”: ALLA CONSOLLE DUE REDUCI E COMBATTENTI: BOY GEORGE E JO SQUILLO - CHI È QUELLA SHOWGIRL DI CASA A MILANO IN BOLLETTA CHE, OLTRE A VENDERE LA CASA, HA MESSO ALL'ASTA I SUOI PREZIOSI MOBILI ORIENTALI?

Chi è quella conduttrice che, oltre ad avere il carattere insopportabile, chiederebbe spesso e volentieri alla guardia costiera di farsi portare in elicottero per trasferte private? Inoltre, la stessa, sposata, ci ha provato spudoratamente con il fidanzato di una sua collega - Pippo Baudo si sbaglia e invita a cena la sosia di Ivana Spagna scambiandola per l’originale... -

Condividi questo articolo


Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

 

JO SQUILLO vogue fashion night out foto lapresse JO SQUILLO vogue fashion night out foto lapresse

1 - Incontriamo Laura Chiatti ad una cena milanese: bella come sempre, poco soddisfatta dell'esito al botteghino di "Pane e Burlesque", sua ultima fatica cinematografica, ma felicissima di sposare il suo Marco Bocci. L'attrice, il cui matrimonio è fissato per il prossimo 4 luglio, non si ferma qui: nel futuro immediato, il progetto di un figlio, dice. In ogni caso, bella e alla mano, è stata la vera star della serata.

 

2 - Party glamour per "Gioia" in via Santa Marta: alla consolle Boy George che ha fatto scatenare tutti: all'improvviso alle sue spalle è apparsa Jo Squillo in puro stile "Siamo Donne". Tra gli invitati la blogger Eleonora Carisi (immancabile), Maria Mantero, Guido Taroni, Pinina Garvaglia, Diego Marquez e Mirko Fontana, silisti di Aujour leJour, Francesco Missoni e Annaluisa Capada, interprete di "La Grande Bellezza" e figlia di Ennio Capasa.

 

MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI

3 - Una serata Fifties ha fatto da cornice al lancio del cronometro Geophysic, uno fra i modelli orologieri più importanti del patrimonio di Jaeger-LeCoultre. Claudio Angè, Direttore Jaeger LeCoultre Italia e l’attrice Cristiana Capotondi, ambasciatrice italiana della Maison di Le Sentier, vestiti in perfetto stile anni Cinquanta, hanno fatto gli onori di casa preso il ristorante milanese Aromando Bistrot.

 

4 - Chi è quella conduttrice che, oltre ad avere il carattere insopportabile, chiederebbe spesso e volentieri alla guardia costiera di farsi portare in elicottero per trasferte private? Inoltre, la stessa , sposatissima, ci ha provato spudoratamente con il fidanzato di una sua collega...

 

5 - Chi è quella showgirl di casa a Milano, da un pò di tempo lontana dagli schermi, che per ragioni economiche, oltre a vendere la casa, ha messo all'asta  i suoi preziosi mobili orientali?

 

6 - All'Hotel Baglioni party di Gianluca Mech con drink della sua tisanoreica: sorridente, il giovane manager dai fatturati da brivido ha spiegato ai presenti i segreti del suo metodo dimagrante. Tra le sue fan Nastassia Kinski.

  

MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI

7 - Serata fashion e glamour poche sere fa per la sesta edizione di Beautiful Fashion Night, Nina Moric in gran forma, Maddalena Corvaglia e Anna Falchi che ha presentato l'evento ,leggermente appesantita, hanno dato inizio all'estate romagnola. "Sono sempre felice quando sono in Romagna - ha dichiarato la Falchi - qui ci sono parte delle mie origini e Riccione è sempre un posto che io amo e che mi ha dato davvero tanto".

 

Infatti, dopo lo sfortunato matrimonio con Stefano Ricucci , il rampante finanziere romano ,che ebbe numerosi guai giudiziari, incontrò proprio a Riccione Denny Montesi il padre della sua unica figlia Alyssa. La Moric invece testimonial per Anton Giulio Grande ha dichiarato che presto diventerà stilista anche lei come la sua ex rivale in amore Belen Rodriguez. Come se non ne avessimo già abbastanza...

 

Anna Falchi Anna Falchi

8 - Volete fare una "scorpacciata" di vip? Niente di meglio che recarvi all'Osteria dei Cacciatori, nei dintorni di Milano: la scorsa settimana erano attovagliati Marcella Bella con Cristiano Malgioglio: festeggiavano il successo di "Femmina Bella" cantata da Marcella e scritta dal cantautore. Ad un'altra tavolata Belen Rodriguez con il piccolo Santiago: la showgirl ha parlato delle sue vacanze, pare che diserterà Formentera, sua meta d'elezione, perché stanca dell'assedio dei paparazzi. Pare che la meta scelta per le vacanze con il Marito Stefano Di Martino e con il figlio sarà la Corsica.

SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA

 

9 - Barbara D'Urso sta partecipando al programma di una compagnia di volo che serve a curare chi ha paura dell'aereo: la conduttrice vola giorno e notte

 

10 - Era il 1983; su RAI 1 partiva, a mezzogiorno,la prima edizione di"Pronto,Raffaella"con una pimpante Raffaella Carrà. Anche RAI 2 debuttava nella fascia dell'ora di pranzo:Giovanni Minoli incaricava Carla Urban di condurre, coadiuvata dall'esperta Anna Bartolini,un programma in diretta sui consumi e sulla difesa dei consumatori. Durante il lungo talk show quotidiano,cuochi non ancora famosissimi cucinavano in diretta con la supervisione(dietro le quinte)di Edoardo Raspelli.

 

NINA MORIC NINA MORIC

Dopo qualche mese,dopo aver seguito il debutto di chef come Gualtiero Marchesi,Gianfranco Vissani,Antonio e Nadia Santini,Massimo Spigaroli e tanti altri ancora,.Edoardo Raspelli lasciava il "retro palco" e andava in diretta davanti alle telecamere. Era il 1984,giusto 30 anni fa. Edoardo Raspelli ha festeggiato questo importante anniversario a Milano,al Just Cavalli, circondato dagli amici di una vita.

 

11 - Che confusione, sarà perchè (non) ti amo: Valeria Marini è sempre stata confusionaria, ma, da quando ha chiesto la separazione dal marito Giovanni Cottone, le cose vanno ancora peggio. Accompagnata in camerino, in attesa di partecipare ad un programma televisivo, la showgirl fa aprire ai suoi assistenti la valigia e i due borsoni che si è portata: dentro c'è di tutto, di più. Abiti, trucchi, oggetti personali. Il camerino sembra un campo di battaglia: Valeria, per rimettere tutto in valigia, impiegherà circa due ore...

 

cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 3 cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 3 cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 5 cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 5 cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 2 cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 2

12 - Dopo uno spettacolo in cui era ospite anche Ivana Spagna, Pippo Baudo, nel backstage, la invita a cena: solo che non era lei, ma Wanda Fisher, corista e sosia della cantante. Come se non bastasse, anche Amanda Lear l'ha scambiata e le ha proposto un duetto: Wanda si è eclissata per lasciar posto alla vera Ivana, anche lei presente alla serata. Wanda Fisher è stata una delle coriste italiane più quotate: ha collaborato con Fabrizio De Andrè, Vasco Rossi e con Mina sino all'ultimo famoso concerto della "tigre di Cremona".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…