PARIGI VIOLENTA - DOPO UN INCIDENTE STRADALE, UN UOMO SPARA E AMMAZZA UNA VIGILESSA. FERITO UN ALTRO AGENTE - IL KILLER, UN PREGIUDICATO, È IN FUGA - NON CI SONO ELEMENTI PER COLLEGARE L’EVENTO ALL’ATTENTATO DI “CHARLIE HEBDO”

A Montrouge, a sud di Parigi, un uomo con giubbotto antiproiettile e armato di un fucile automatico MP5 ha sparato contro i due poliziotti municipali che stavano facendo un verbale dopo un banale incidente stradale - Nessun legame, per ora, con il terrorismo, “ma il modus operandi è inquietante”, dice la polizia...

Condividi questo articolo


Lucio Di Marzo per www.ilgiornale.it

 

sparatoria a montrouge parigi sparatoria a montrouge parigi

Due poliziotti sono rimasti colpiti in una sparatoria che è avvenuta fuori di Parigi. Uno dei due, una donna, è morta. Al momento non ci sono elementi per dire che l'attacco abbia a che fare con quanto accaduto ieri a Charlie Hebdo, dove dodici persone sono rimaste uccise in un attentato contro il magazine satirico.

 

FUCILE MP5 USATO A MONTROUGE FUCILE MP5 USATO A MONTROUGE

Il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, ha lasciato una riunione all'Eliseo sui fatti di ieri per recarsi sul posto. Ha smentito la notizia del fermo di un sospettato, chiarendo che al momento l'autore del gesto, noto per condanne precedenti, è in fuga.

 

sparatoria a montrouge parigi sparatoria a montrouge parigi

La Clio bianca su cui è scappato è stata trovata fuori dal comune di Montrouge. Le teste di cuoio cercano il sospettato, che potrebbe ora muoversi a piedi.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"