LA PISTA DELLE “PISTE” PER L’OMICIDIO KERCHER! E SE AMANDA ERA FATTA DI COCA? SIN DALL’ARRIVO A PERUGIA ERA IN CONTATTO CON DUE PUSHER - CON UNO SCOPAVA, UN ALTRO PROVÒ A UCCIDERE IL FRATELLO A COLTELLATE...

Secondo la rivista “Giallo”, la Knox era una consumatrice abituale di stupefacenti e aveva contatti e rapporti con F. e Luciano A., noti spacciatori della città umbra. Questo chiarirebbe anche il fiume di denaro speso dalla giovane. Era alterata dall’uso di sostanze?...

Condividi questo articolo


Arianna Galati per “Yahoo” 

 

AMANDA KNOX SELFIE AMANDA KNOX SELFIE

Si apre una nuova pista nelle indagini sulla morte di Meredith Kercher, uccisa a Perugia nel 2007, per la quale sono stati condannati dopo lunghe indagini l’americana Amanda Knox e l’italiano Raffaele Sollecito. Stando alle rivelazioni esclusive apparse sulla rivista “Giallo”, alcune annotazioni riportate sui verbali della squadra mobile di Perugia nel corso dei primi mesi del 2008, poco dopo l’omicidio, indicherebbero come Amanda Knox fosse una consumatrice abituale di stupefacenti e avesse contatti e rapporti con alcune personalità legate allo spaccio di droga della città umbra.

 

Amanda Knox prima di andare in onda sulla ABC Amanda Knox prima di andare in onda sulla ABC

La ricostruzione della rivista mostra come Amanda Knox fosse entrata sin da subito nel giro attraverso F., il cui nome non viene rivelato per ragioni di privacy: la studentessa americana finisce a letto con lui pochi giorni dopo l’arrivo in Italia, lasciandone traccia sul suo “MySpace”, social all’epoca molto in voga per i diari personali online.

 

Il numero di telefono di F. è presente nel cellulare di Amanda e i due si sarebbero sentiti spesso, probabilmente per questioni legate al rifornimento personale di stupefacenti: nel 2011 il giovane viene arrestato e successivamente condannato assieme a due amici per spaccio di cocaina, ed è qui che si inseriscono i nomi più pericolosi di questa storia parallela.

 

raffaele sollecito vittorio feltri linea gialla raffaele sollecito vittorio feltri linea gialla

F. funziona da piccolo spacciatore: i clienti ordinano e lui si mette in contatto con i suoi “superiori” per richiedere il quantitativo necessario. I superiori, in questo caso, hanno il nome di Luciano A., conosciuto negli ambienti perugini per essere un pregiudicato. Inquisito per reati contro la persona e per spaccio di stupefacenti, nel 2006, appena un anno prima della morte di Meredith, Luciano viene condannato per il tentato omicidio del fratello, cui inferse 16 coltellate durante una discussione dovuta a questioni di soldi per l’acquisto di droga. Una storia che ha dell’inquietante parallelo con la modalità del delitto di Meredith Kercher, uccisa appunto a coltellate.

meredith kercher meredith kercher

 

F. e Luciano sono personaggi secondari al delitto di Perugia, ma il loro ruolo potrebbe sottolineare la colpevolezza di Amanda Knox nell’omicidio di Meredith Kercher, spiegandola con l’alterazione dovuta all’uso frequente di stupefacenti: chiarirebbe anche il fiume di denaro speso dalla giovane americana nei primi mesi del suo soggiorno perugino, durante il quale la Knox prelevò parecchio contante nonostante lavorasse anche come cameriera part-time nel locale di Patrick Lumumba, colui che lei indicò all’inizio come probabile assassino della studentessa inglese.

 

delitto meredith delitto meredith

La storia si complica e nuovi dettagli potrebbero incastrare definitivamente la giovane americana dal viso d’angelo, mentre Raffaele Sollecito, anche lui condannato, si trincera in un doveroso silenzio.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – GIORGIA MELONI NON SARÀ DETERMINANTE PER URSULA: SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (MA SOLO 338 SEGGI, IL 46,9% DEL TOTALE) – LO STATUS QUO ATTUALE REGGE MA PERDE PEZZI, CON I VERDI LA VON DER LEYEN POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRORSA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE LE ELEZIONI IN UN REFERENDUM PRO O CONTRO LA RUSSIA, E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI GLI ATLANTISTI, MELONI COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"