1. ''PERCHÉ UN SACCO DI DONNE (ME INCLUSA) SONO OSSESSIVAMENTE ATTRATTE DA UOMINI STRONZI E CATTIVI? E PERCHÉ I RAGAZZI GENTILI E CARINI NON HANNO SUCCESSO?’’
2. “C’ENTRANO MILIONI DI ANNI DI EVOLUZIONE MA ANCHE LA TEORIA DELL’EQUITÀ NELLO SCAMBIO DELLE RISORSE”, SPIEGANO TECNICAMENTE GLI PSICOLOGI. TRADUZIONE DELLA PREVALENZA DELLO STRONZO: “SE VI ASPETTATE UN GESTO CARINO DA UNA PERSONA CHE VI HA ABITUATE A QUESTO, NON NE RIMARRETE STUPITE E NON LO APPREZZERETE PIÙ. GLI ATTI DI GENTILEZZA DELLO STRONZO, INVECE, SONO MOLTO PIÙ RARI E PER QUESTO SI NOTANO DI PIÙ!”
3. DETTO PIÙ CHIARO: ‘’NELLA NOSTRA SOCIETÀ LE DONNE SONO PIÙ FORTI E INDIPENDENTI CHE MAI MA, ALLO STESSO TEMPO, CONTINUANO A CERCARE UOMINI CHE FACCIANO GLI UOMINI”

Condividi questo articolo


Tabi Jackson Gee per http://www.thedebrief.co.uk

 

bad guy bad guy

Voglio avere un risarcimento o, almeno, una spiegazione. La verità è che siamo state tutte truffate. Nonostante milioni di anni di evoluzione, prove ed errori c’è un difetto di fondo negli esseri umani o, per essere più precisi, in alcune donne. A cosa sto alludendo? Al fatto che ci sono un sacco di ragazze (me inclusa) che sono ossessivamente attratte da uomini stronzi e cattivi.

 

sesso violento 4 sesso violento 4

Per uscire da questo tunnel di sofferenza e per capire come mai molto spesso i ragazzi carini ed educati finiscono nella “friend-zone”, ho chiesto l’aiuto di due esperte in materia: la psicologa Rachel MacLynn e l’organizzatrice di appuntamenti Jaqueline Burns. Forse loro potranno spiegarmi che cazzo sta succedendo e dirmi come smettere.

 

friendzone friendzone

“Purtroppo – mia ha detto Rachel, la psicologa – alcuni di noi sono fatti così. È un istinto umano quello di lottare per le cose che sono più difficili da ottenere. Nella nostra società le donne sono più forti e indipendenti che mai ma, allo stesso tempo, continuano a cercare uomini che facciano gli uomini”.

 

stronzo stronzo

Ma allora perché non mi sento attratta dai ragazzi carini e gentili? Sempre secondo Rachel, questo di potrebbe spiegare con la Teoria dell’Equità. “Questa teoria afferma che le persone sono più soddisfatte delle relazioni in cui si da e si riceve qualcosa. Finché lo scambio è equo il rapporto rimane stabile e felice”. Quindi, se uscite con un ragazzo disposto a fare qualsiasi cosa per rendervi felici, è colpa sua se la bilancia pende troppo da una parte. O almeno così credo.

 

david beckham versione bad guy david beckham versione bad guy

Jaqueline Burns dice invece che, secondo una teoria molto accreditata tra gli psicologi, fare cose carine per una persona non aiuta per niente ad entrare nelle sue grazie. “Se vi aspettate un gesto carino da una persona che vi ha abituate a questo, non ne rimarrete stupite e non lo apprezzerete più. Gli atti di gentilezza dello stronzo, invece, sono molto più rari e per questo si notano di più!”.

 

sesso violento sesso violento

Il modo migliore per superare questa dipendenza da merde umane è, come spesso accade, parlare. “Se un uomo è troppo gentile e premuroso, dovete essere oneste con lui – dice Jaqueline – molto spesso abbiamo bisogno dei nostri spazi e di indipendenza, spiegategli che non avete sempre bisogno di lui come se fosse la mamma. Ah!, cercate anche di ricambiare i favori, lo farete felice e anche voi vi sentirete meglio”.

coppia coppia

 

Le cose poi si dovrebbero sistemare anche grazie al tempo. E sottolineo “dovrebbero”. “Più maturiamo più ci rendiamo conto di chi siamo e cosa è importante per noi, permettendoci anche di scegliere un partner adatto alle nostre esigenze”, spiega Jaqueline, “finché sarete giovani, però, è probabile che le persone più irraggiungibili saranno quelle che più vi faranno girare la testa!”

COPPIA A LETTO COPPIA A LETTO LE PAROLE PORCHE A LETTO FANNO BENE ALLA COPPIA LE PAROLE PORCHE A LETTO FANNO BENE ALLA COPPIA coppia amante del fetish a las vegas coppia amante del fetish a las vegas

UOMO BASTARDO UOMO BASTARDO uomo bastardo uomo bastardo JAMES GANDOLFINI JAMES GANDOLFINI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…