I RUOLI DEI SESSI SECONDO LA BIBBIA - I CONSIGLI SUL BLOG DI UN PAZZOIDE CRISTIANO: "SE TUA MOGLIE NON HA VOGLIA DI FARE SESSO, BASTA NON GUARDARLA IN FACCIA! NON PERMETTERE CHE UCCIDA LA TUA EREZIONE"
Un sito cristiano che dà consigli di vita alle coppie in base ai ruoli di genere della Bibbia, ha qualche consiglio interessante e ‘per niente misogino’ per tutti: se tua moglie si presta con una certa riluttanza al sesso, basta non guardarla in faccia!
Secondo lo scrittore di nome Larry Solomon, le donne i cui volti tradiscono un disinteresse sessuale dovrebbero essere trattate come la Medusa dai capelli di serpente. In un articolo sul suo sito ‘ Biblical Gender Roles’ Solomon spiega:
"So che ami tua moglie, la maggior parte degli uomini ama le proprie mogli. Ma il peccato è malvagio. Il volto della tua bella sposa diventa orribile durante il peccaminoso momento in cui ti sta concedendo del sesso controvoglia e fa delle smorfie che vogliono dire solo ‘fai in fretta e facciamola finita’.
Allo stesso modo di quegli uomini che solo guardando il volto di Medusa sarebbero stati uccisi, se guardi tua moglie mentre mostra un atteggiamento peccaminoso verso il sesso ucciderà il vostro piacere sessuale. “
Fate attenzione alle parole di Larry, ragazzi. Non permettere che la tua peccaminosa moglie mostruosa uccida la tua erezione divina, trasformando il tuo cazzo in pietra. È scritto che gli uomini devono sparare le loro cartucce, non dimenticarlo mai.
Salomone aderisce al principio secondo il quale "le donne a cui non piace fare sesso con i mariti dovrebbero almeno ‘fingere'". Ma anche così si risolve solo metà del problema! Il nostro crociato riuscirà a diffondere il suo seme se la malvagità della moglie è destinata a sgonfiare la sua potente arma?
Solomon naturalmente ha la risposta:
"Focalizza gli occhi sul corpo, non sulla faccia. Focalizzati sul piacere visivo che ricevi nel guardare il suo corpo “.
Ecco la chiave, secondo Larry: oggettivare pienamente e flagrantemente tua moglie. Immaginarla come un orifizio senza volto, una bambola del sesso da utilizzare nei vostri sforzi eiaculatori. D’altronde, è lei che ha iniziato.
le coppie cristiane amano il sesso in gravidanza
Sarete sorpresi di apprendere che il nostro amico Larry ha sostenuto anche che, biblicamente parlando, “non esiste una cosa come 'stupro coniugale.'" In un post intitolato "Mariti cristiani. Non si paga il latte quando si possiede la mucca” Solomon insiste che “il corpo di una moglie appartiene al marito”. ”Dopo tutto, “nel sesso non si tratta di sentirsi in vena o meno, non si tratta di sentimenti, ma solo di fare cosa è giusto”.
Se hai bisogno di me, sarò felice di trasformare il cazzo di Larry in pietra.