SESSO E (MAL) VOLENTIERI- LA MOGLIE LO MANDA IN BIANCO PER 1 MESE E MEZZO E LUI LA SPUTTANA PUBBLICANDO IN RETE TUTTE LE SCUSE USATE - DAL BANALISSIMO “NON MI SENTO BENE” ALLA SCUSA PIÙ STRONZA: “MI SENTO SPORCA, HO BISOGNO DI FARE UNA DOCCIA” (LA DONNA NON SI È LAVATA FINO AL MATTINO SEGUENTE)
Da “il messaggero.it”
C'è chi dice che il matrimonio sia la tomba dell'amore. Per qualcuno, sicuramente lo è del sesso. L'uomo si è iscritto al social network Reddit ed ha iniziato a raccogliere una lista di tutti gli approcci sessuali tentati con la moglie dal 3 giugno al 16 luglio. Perfettamente datati, i singoli casi erano accompagnati da due voci: esito dell'approccio e motivo di un eventuale rifiuto.
A giudicare da alcune scuse usate dalla moglie, possiamo comprendere questo pover'uomo. Su trenta tentativi in un mese e mezzo, la donna si è concessa solo in tre occasioni. Le scuse possono apparire a volte banali, a volte assurde: si passa da «Sei troppo ubriaco» a «Sono troppo ubriaca, non mi sento bene e ho mangiato troppo», passando per «Mi sento sporca, ho bisogno di fare una doccia», quando poi, come specifica l'utente, la donna non si è lavata fino al mattino seguente. Una volta postata, l'immagine del file Excel su cui l'uomo aveva riportato le scuse della moglie è diventata virale su diversi social network.