sesso

HORROR SEX! - DALLO SPAGHETTO NELL'URETRA ALL’UOMO CHE È STATO SVENTRATO E UCCISO DA UNO STALLONE ARRAPATO, PASSANDO PER IL SEX TOYS COSTRUITO CON UNA MOTOSEGA - ECCO I SEI INFORTUNI SESSUALI PIÙ TREMENDI DELLA STORIA

Brendan McGinley per http://www.cracked.com

 

splatter sex 1splatter sex 1

Sesso! Bene, ora che sono riuscito ad ottenere la vostra attenzione vi vorrei parlare di: sesso! Tutti lo amiamo e più diventa doloroso più ci piace. C’è anche una minoranza di persone che ama il sesso indolore e, se ne fate parte, vi consiglio di smettere di leggere quest’articolo.

 

tabella degli infortuni sessualitabella degli infortuni sessuali

Se state ancora leggendo è per il semplice motivo che il sesso attira le persone mentre i drammi sono capaci di coinvolgerci e di provare empatia. Sommate le due cose e avrete una lista dei più incredibili, sconvolgenti e bizzarri infortuni causati dal sesso:

 

6. La dama al cimitero

Come introduzione al tema dell’agonia sessuale, ecco una simpatica situazione in cui tutti ci potremmo ritrovare. Come riportato da un quotidiano locale del New Jersey, una donna è stata tramortita dalla caduta di una lapide mentre stava facendo sesso al cimitero. Per fortuna lei, 39 anni, non è rimasta gravemente ferita ma di sicuro penserà per il resto della sua vita al parente defunto che le ha “scaraventato” quella pietra in testa dall’alto dei cieli.

splatter vaginasplatter vagina

 

5. Sesso speziato

Ciò che delizia il palato può mandare in fiamme le mucose degli organi sessuali. Come racconta un articolo della Abc Una donna si è presentata al pronto soccorso con la vagina in fiamme e le labbra (vaginali) tutte rosse perché il suo partner aveva deciso di fare sesso orale con lei dopo essere stato a mangiare cibo messicano super-piccante!

sesso piccantesesso piccante

 

4. Pasta nel pene

In un articolo dal titolo “Every possible penis injury” si parla di un uomo italiano che amava eccitarsi infilandosi uno spaghetto nell’uretra, l’ultimo tratto delle vie urinarie che, generalmente, ha la funzione di espellere cose più che di riceverne. La scelta dell’uomo è stata incredibilmente stupida dal momento che chiunque sa che per rompere uno spaghetto basta una lieve pressione. Vale la pena finire al pronto soccorso per cercare di raggiungere la prostata partendo dal lato sbagliato?

pastapasta

 

3.  L’operaio operato

Il dottor William J. Morton, un urologo della Pennsylvania, ha dovuto operare un operaio che si è presentato al pronto soccorso con lo scroto sanguinante e pieno di pus che era diventato grande quasi quanto un grappolo d’uva. L’uomo, scrive il sito “Darwin Awards”, si era aperto lo scroto a metà mentre stava strofinando il pene contro la cinghia di trasmissione di una macchina della ditta in cui lavorava. Qualcosa, però, è andato storto e l’uomo, in preda al panico, ha deciso di farsi una prima medicazione da solo richiudendo la ferita con una pinzatrice a graffette.

motosegamotosega

 

2. Seghe (dentate) e vagina

Alcune cose non andrebbero mai mischiate: acqua ed elettricità, internet e la civiltà, persone di razze diverse. Un’accoppiata che non potrà mai funzionare è poi quella tra genitale e strumenti da lavoro. Una donna del Maryland, scrive la Nbc, è finita al pronto soccorso dopo che il suo partner aveva innestato un dildo sopra la lama di un seghetto elettrico. Il problema è che la lama ha tagliato il dildo ed è entrata a contatto con la vagina della donna, provocando una scena da film spatter!

kenneth pinyankenneth pinyan

 

1. Campa cavallo

La cosa peggiore che possa capitare a un genitore è di dover seppellire il proprio figlio. Questa circostanza, poi, può essere ulteriormente aggravata dal fatto che il figlio è stato ucciso mentre cercava di farsi penetrare da una cavallo. È quello che è successo ad un ingegnere americano, Kenneth Pinyan. La vicenda, conosciuta come “Enumclaw horse sex case”, ha contribuito alla creazione di una legge per la repressione della zoofilia e dei video zoofili. 

doloredoloresesso piccante copiasesso piccante copiaspatter sexspatter sexscroto pus e graffettescroto pus e graffettepinzatura scrotopinzatura scrotoorgasmo equinoorgasmo equinosesso cavallosesso cavallo

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...