spiderman donna che si punge con una rosa

STRANO MA VERO! UNA 43ENNE AMERICANA SI PUNGE IL DITO CON UNA ROSA E VA IN COMA: ECCO COME E’ FINITA – SCHERZO MORTALE: UNA14ENNE INGLESE NASCONDE IL CELLULARE DELLA SORELLA. LEI MUORE CADENDO DAL LETTO. E POI UNA DISASTROSA PROPOSTA DI NOZZE CON UN VIDEO DI "SPIDERMAN": LEI SI INNAMORA ADDIRITTURA DEL…

Da Libero Quotidiano

 

donna che si punge con una rosa

SI PUNGE IL DITO CON UNA ROSA

«Ella si pungerà il dito con il fuso di un arcolaio e morrà», è questo l' anatema che la strega Malefica de «La bella addormentata» lancia sulla principessa Aurora. La realtà, con Julie Broude, è riuscita ad essere perfino più creativa dei fratelli Grimm. La 43enne americana, dandosi alla manutenzione del suo giardino, si è punta con la spina di una rosa. Dopo qualche giorno, manifestando i segni di un inspiegabile malessere, ha chiesto soccorso presso lo Yale New Haven Hospital, dove è entrata in coma.

 

"Clostridium septicum", è questa la spiegazione che i dottori hanno fornito all' episodio: si tratta di un batterio al quale, quel lieve squarcio sulla pelle, avrebbe fornito il modo di infettare la malcapitata. Nonostante il pessimismo del personale medico, scettico su una ripresa di Julie, ella è rinvenuta dal coma e, come nella fiaba summenzionata, ha donato un lieto fine a chi la ama.

 

 

IN VOLO PIZZE GRATIS PER TUTTI DONATE DAL PILOTA RITARDATARIO

Tutto viene elargito a profusione a Whicita Falls, in Texas: dall' acqua delle cascate che danno il nome al posto, alla generosità dei piloti che transitano sui suoi cieli.

il pilota risponde

Erano 40 i passeggeri che aspettavano l' arrivo del volo 2354 dell' American Airlines, a bordo del quale avrebbero dovuto imbarcarsi. Ormai estenuati da quel ritardo capace di spazientire perfino un santo, stavano per perdere la pazienza quando, con sorpresa di tutti, gli sono state fatte recapitare 40 pizze (una per ogni passeggero in transito) direttamente dal pilota al comando del boeing bloccato in California a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

 

Il bizzarro episodio è diventato chiacchieratissimo grazie a un video che ha immortalato l' arrivo in aeroporto del fattorino incaricato a consegnare un' ordinazione senza precedenti, tanto per la singolarità del committente, quanto per quella dei numerosi riceventi.

UN DRINK PER IL PILOTA

 

NON SENTE LA FIGLIA NELLA PANCIA. MA PER I MEDICI...

È angosciante la storia della giovane Devan Cadwallader, una donna di 25 anni che, quasi al termine di una gravidanza apparentemente tranquilla, ha visto il suo ventre trasformarsi in una bara: perplessa all' idea di non sentire più scalciare la piccola che portava in grembo, si è recata in ospedale dove è stata maldestramente rassicurata e rispedita a casa.

 

PIZZA BUFALA E SAN DANIELE

La donna, sempre più spaventata da quell' imperturbabile silenzio che sembrava imperare nella sua pancia, è poi tornata al pronto soccorso, determinata, questa volta, a non lasciarlo senza una diagnosi medica concreta. È così che, visitata, ha scoperto la completa assenza del battito cardiaco della sua bimba, che di lì a poco sarebbe nata morta. Affranta dalla perdita, è così che si pronuncia sull' accaduto: «Non sappiamo di chi sia la colpa, sappiamo solo che siamo entrati in ospedale con una bimba e siamo usciti con una bara».

 

CELLULARE

FA UNO SCHERZO ALLA SORELLA

Doveva essere uno stupido espediente per strappare una risata, quello scherzo che una 14enne inglese ha ordito ai danni della sorella 17enne, tuttavia ha avuto il peggiore degli epiloghi.

 

La vita della solerte e diligente Danielle Marag si è conclusa in un triste pomeriggio d' estate, quando la di lei sorella ha nascosto il suo iPhone sul tetto costringendola a recuperarlo. Nell' impresa, la ragazza, è precipitata giù, riportando lesioni cerebrali che l' hanno portata alla morte.

 

Affranto dalla sofferenza, è così che il padre della povera Danielle evoca il ricordo della figlia e racconta il dolore di quel triste giorno: «Era solare e faceva tante cose. Quel giorno non aveva voluto nemmeno uscire con noi a pranzo perché voleva studiare. Ho sentito un tonfo e ho visto la mia finestra fracassata, ho guardato fuori e l' ho vista sul pavimento».

 

UCCIDE L'AMICA PER ADOTTARE I SUOI 4 FIGLI. ARRESTATA

spiderman

L' invidia è il peccato capitale dal quale, più di tutti, si è chiamati a restare in guardia. Le conseguenze del suo accanimento possono infatti essere pericolose; alle volte perfino tragiche. Per lungo tempo, Christine Lyons, si era resa spettatrice della felicità della sua amica 39enne Samantha Kelly, la quale adempiva con esemplare armonia al ruolo di madre amorevole per i suoi quattro figli.

 

Era insopportabile, per la Lyons, quel quadro familiare di tenerezze e attenzioni che lei, a causa della sua sterilità, non avrebbe mai potuto ricreare, così ha messo a punto un piano omicida per sbarazzarsi della Kelly e adottarne la prole: con l' aiuto di tre complici ha avvelenato l' amica e poi l' ha finita a colpi di martello in testa. L' episodio è avvenuto in Australia e risale al 23 gennaio scorso, ma la condanna della fredda assassina è di questi giorni.

 

 

DISASTROSA PROPOSTA DI NOZZE

Pensava che l' intercessione di Spiderman gli sarebbe valsa un sicuro "sì" da parte della sua fidanzata, così ha pensato di chiederla in moglie contattando gli sviluppatori del suo videogame preferito, pagandoli lautamente per inserire una proposta di matrimonio rivolta alla sua Maddy.

 

SPIDER MAN HOMECOMING

L' attesa del romantico Tyler Schultz si è rivelata più estenuante del previsto, e la messa in vendita del sospirato videogioco è iniziata a lunga distanza dalla sua iniziativa. Come risultato, nel tempo intercorso, la sua relazione con la coccolatissima compagna è naufragata in seguito alla confessione della ragazza di aver perso la testa per il cognato (fratello di Schultz). "Morto un papa se ne fa un altro" si dice in questi casi, ma per il ragazzo non sarà facile dare riscontro al risoluto proverbio, ora che le tracce della sua amara delusione sono impresse in uno dei videogame più venduti al mondo.

 

spiderman

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA