nymphomaniac

VENIRE E VIVERE FELICI – L’ORGASMO MASCHILE DURA DAI 5 AI 22 SECONDI, A VOLTE NON COINCIDE CON L’EIACULAZIONE E BRUCIA SOLO 3 CALORIE – SÌ, GLI ASTRONAUTI SI FANNO LE SEGHE E I CORNFLAKES ERANO STATI INVENTATI PER COMBATTERE LA MASTURBAZIONE. 21 COSE SULL’EIACULAZIONE CHE FORSE NON SAPEVATE…

Yvette Caster per http://metro.co.uk

orgasmoorgasmo

 

Sulle riviste, nei film e nella letteratura si sente sempre e solo parlare dell’orgasmo femminile. È arrivato il momento di indagare un po’ anche quello maschile che, anche se più comune, non possiede di certo aspetti meno interessanti e divertenti di quello delle donne:

 

1.Sperma segreto

Durante la prima guerra mondiale, gli agenti segreti dell’MI6 inglese usavano lo sperma come inchiostro invisibile. Il vantaggio di un prodotto non facilmente identificabile e sempre a portata di… mano.

 

2.Seghe spaziali

le lesbiche hanno piu orgasmi delle eterosessaulile lesbiche hanno piu orgasmi delle eterosessauli

Gli astronauti hanno ammesso di praticare la masturbazione nello spazio – il termine tecnico con cui l’hanno riportato è “auto polluzione” – ma cosa facessero con lo sperma è sempre rimasto un mistero.

 

3.Rimanere senza parole

Alcune tribù africane del Congo non hanno una parola per dire “masturbazione”, alcuni pensano che il motivo sia semplicemente perché non la praticano.

 

 

eroseros

4.Una sveltina?

L’orgasmo maschile può durare da 5 a 22 secondi.

 

5.Doppia soddisfazione

Metà del pene si trova dentro il nostro corpo, quindi la sua lunghezza effettiva è circa il doppio di quella visibile. Il pene parte internamente dall’osso pubico e questo è anche il motivo per cui i sex toys che stimalo la prostata funzionano.

facce da orgasmo   stuart sandford 10facce da orgasmo stuart sandford 10

 

6.Eiaculazione retrograda

Alcuni uomini soffrono di questo tipo di eiaculazione per cui lo sperma viene eiettato nella prostata invece che all’esterno. Può succedere a chi abbia subito un intervento alla prostata, a chi ha il diabete o la sclerosi multipla.

 

7.Andare o venire?

Alcuni uomini giapponesi durante il sesso dicono “sto andando” (iku iku) invece di “sto venendo”.

 

 

8. Come le scimmie

Gli umani non sono gli unici mammiferi a fare sesso per piacere: si pensa che anche i delfini e i bonobo pratichino il sesso sportivo, mentre i “pipistrelli della frutta” sono dei fan del sesso orale.

sesso in spiaggiasesso in spiaggia

 

SESSOSESSO

9.La gioia del mattino

I cornflakes della Kellogg’s furono inventati per impedire ai ragazzi di masturbarsi. Il dottor Kellogg infatti, strenuo sostenitore dei benefici dell’astinenza, pensava che i cibi ricchi aumentassero il desiderio sessuale mentre quelli insipidi lo diminuissero.

facce da orgasmo   stuart sandford 7facce da orgasmo stuart sandford 7

 

10. Bloody Mary

Gli antichi greci pensavano che il sangue mestruale fosse sperma impuro.

 

11.Curri curri guagliò

Purtroppo, durante un orgasmo si bruciano solo 3 calorie mentre mezz’ora di sesso selvaggio ne brucia circa 63.

 

12.Tutti pazzi per la mano

Agli scout veniva detto di non masturbarsi perché la pratica “distrugge il corpo e lo spirito e potrebbe portare i ragazzi alla follia”. Nel libro del 1914 “Scautismo per ragazzi”, il fondatore Robert Baden-Powell consigliava di farsi una doccia gelida ogniqualvolta si sentisse il bisogno di masturbarsi.

 

 

13.Cum on

L’orgasmo maschile non coincide sempre con l’eiaculazione.

 

14.Aspetta un attimo

In media il periodo refrattario (il tempo che passa tra un orgasmo e la capacità di avere un’altra erezione) può durare da pochi minuti fino a un’ora. Ma uno studio ha descritto la capacità di un 25enne tedesco di continuare a fare sesso nei tre minuti successivi all’eiaculazione.

SESSO E SPIONISESSO E SPIONI

 

15.Continua a sognare

Le 10 fantasie sessuali più comuni tra gli uomini includono farlo con 2 donne, farlo con qualcuna che non sia la propria partner, guardare una donna che fa sesso e venire sulla propria partner.

facce da orgasmo   stuart sandford 5facce da orgasmo stuart sandford 5

 

16.Non sentire niente

Alcuni uomini soffrono di anedonia sessuale per cui nel momento dell’eiaculazione non provano alcun piacere. L’anedonia può essere causata da alcuni antidepressivi tra cui il Prozac.

 

17.Arte del piacere

Il fotografo inglese Stuart Sandford ha ritratto nel 2007 una serie di uomini mentre avevano un orgasmo.

 

18.Bagnato ma non troppo

facce da orgasmo   stuart sandford 4facce da orgasmo stuart sandford 4

stimolantestimolanterocco siffredi col cazzo di fuori per l associazione animalisti onlus  7rocco siffredi col cazzo di fuori per l associazione animalisti onlus 7

Anche se lo sperma è composto per la maggior parte da acqua e solo da un 1% di spermatozoi, al suo interno si trovano anche calcio, cloruro, citrato, fruttosio, glucosio, acido lattico, magnesio, potassio, proteine, sodio, urea e zinco.

 

19.Evergreen

Gli uomini a ottant’anni sono due volte più sessualmente attivi delle donne della stessa età (41% contro 18%).

 

20.Questione di peso

 

Uomini sovrappeso o obesi producono meno sperma e di una qualità inferiore.

 

21.Il piacere quotidiano

fare sesso con il tuo ex 6fare sesso con il tuo ex 6sesso occasionalesesso occasionalesesso occasionale sessosesso occasionale sessosesso occasionale ilesesso occasionale ilesesso a lettosesso a lettosesso occasionale 2sesso occasionale 2sesso occasionale 42sesso occasionale 42sesso e amore sesso e amore

Il 40% degli uomini dice di masturbarsi tutti i giorni mentre il resto dice di farlo in media 12 volte al mese.

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)