1. “IL TEMPO” BECCA PRODI CHE FA JOGGING CON SCORTA E AUTO BLU A VILLA BORGHESE 2. NEL PARCO ROMANO LE MACCHINE NON POSSONO ENTRARE (È RISERVATO AI MEZZI PUBBLICI) 3. DOPO IL COLPO CONTRO D’ALEMA STAMATTINA, ARRIVA UN ALTRO SILURO CONTRO UN QUIRINABILE: COME POTRANNO ORA I GRILLINI ANTI-CASTA VOTARE IL MORTADELLA CHE PER MEZZORA DI CORSETTA SI FA PORTARE CON AUTO E 4 UOMINI DI SCORTA IN UNA ZONA VIETATA?
Foto di Panegrossi - GMT
Prodi fa jogging di prima mattina a Villa Borghese. Ma non come un cittadino qualunque. Perché il candidato per il Quirinale che tanto piace alla sinistra e ai grillini era accompagnato dalla macchina di servizio e dall'autista che lo ha seguito fin dentro il parco, cioè dove normalmente non si può arrivare.
Alla faccia di chi lo vede come garante dell'anticasta. Una mezz'oretta di corsa, per scaricare la tensione accumulata forse dal fatto che il suo nome, dopo l'incontro di ieri tra Berlusconi e Bersani, non è più in cima alla lista dei papabili per il Colle, poi l'ex presidente del Consiglio è tornato alla sua macchina (di servizio) che lo ha riaccompagnato a casa.
PRODI FA JOGGING CON L AUTO BLU DENTRO VILLA BORGHESE A ROMA PRODI FA JOGGING CON LA SCORTA A VILLA BORGHESE A ROMA