ATTO DI FEDE - DOPO ESSERE STATO ESPULSO DAL MOVIMENTO CHE AVEVA FONDATO, EMILIO FEDE ATTACCA: “NON NE FACCIO PARTE. SONO STATO LORO OSPITE DUE VOLTE MA NON HO ALCUN RUOLO, TANTO MENO LA TESSERA. SOLO UN BIGLIETTO DI INVITO “

Dopo il cartellino rosso esibito ieri dal movimento "Uniti si vince" arriva la controreplica dell’ex direttore del Tg4: “Assolutamente smentita la versione sui miei rapporti – certamente rispettosi – con il movimento “Uniti si vince”: sono stato soltanto ospite due volte per illustrare quali devono essere i rapporti del movimento con l’informazione”…

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

MILANO PRESENTAZIONE DEL MOVIMENTO DI EMILIO FEDE UNITI SI VINCE MILANO PRESENTAZIONE DEL MOVIMENTO DI EMILIO FEDE UNITI SI VINCE

Mejio di una fiction. Più avvincente di un B movie anni '70. Più pecoreccia di una spy story alla amatriciana. Il fido Fede in questa calda estate, dove l'unico sollazzo ci viene concesso dalle quotidiane dichiarazioni della Ministrona Boschi, ci sta dando grandi soddisfazioni. Registrazioni, personal trainer muniti di registratori, Dell'Utri, il Banana e i 70 conti correnti misteriosi! Nemmeno la più fervida fantasia avrebbe potuto sceneggiare un simile copione.

 

MARCELLO DELL UTRI CON L AVVOCATO GIUSEPPE DI PERI MARCELLO DELL UTRI CON L AVVOCATO GIUSEPPE DI PERI

Dopo il comunicato di ieri di "Uniti si vince", spin off del movimento "Italia in mutande" che molto frettolosamente (e poco gentilmente) abbandonava il Direttore in piena disgrazia mediatica, ecco che Emilio "controreplica" ai mutandari. Ecco il suo comunicato di qualche minuto fa:

 

SMENTITA DI EMILIO FEDE

“Assolutamente smentita la versione sui miei rapporti – certamente rispettosi – con il movimento “UNITI SI VINCE”: sono stato soltanto ospite due volte per illustrare quali devono essere i rapporti del movimento con l’informazione. Non faccio parte, non ho alcun ruolo nel movimento. A nessun titolo. Non ho alcuna tessera. Tranne un biglietto di invito, come centinaia di altre persone. “

MARIA ELENA BOSCHI MARE MARIA ELENA BOSCHI MARE Berlusconi SILVIO Berlusconi SILVIO

Emilio Fede

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…