CALIPPA FOR EVER – “IL FATTO” ANNUNCIA CHE LA PASCALE È STATA SCARICATA DAL BANANA: “DELUSA E TRADITA”, AVREBBE SCRITTO SU INSTAGRAM – MA FRANCESCHINA SMENTISCE SUBITO: “TUTTE SCIOCCHEZZE: MAI SCRITTO QUELLE PAROLE”

Il presunto sfogo della Pascale sul social network: “Quando finisce un amore non ci si comporta così”. Ma lei ribatte: “Il mio profilo su Instagram lo curo io ed è un profilo privato. Certe notizie mi creano stupore e tristezza”…

Condividi questo articolo


1."DELUSA E TRADITA", LO SFOGO DI PASCALE SU BERLUSCONI AFFIDATO AL SOCIAL NETWORK

PASCALE INSTAGRAM PASCALE INSTAGRAM

da il “Fatto Quotidiano

 

“Delusa e tradita". Due parole consegnate a Instagram che fanno la differenza. Il tempo dei selfie con Dudu sono davvero lontani. Fino a qualche tempo fa, infatti, il profilo di Silvio Berlusconi pubblicava scatti privati dove si vedeva il cagnolino Dudu preso in braccio oppure la compagna del Cavaliere ripresa in diverse immagini, sempre con Dudu (una sull' aereo e un' altra in un giardino) o con la tesoriera del partito Mariarosaria Rossi.


Quel tempo se n'è andato, ora si notano soprattutto le assenze agli appuntamenti ufficiali. E ieri, su Instagram, Francesca Pascale ha rivelato di sentirsi"delusa e tradita" da quanto sta avvenendo.


Uno sfogo di poche battute all' insegna di: "Quando finisce un amore non ci si comporta così". Nessun riferimento diretto ma dal significato inequivocabile.

 

bacio tra francesca pascale e berlusconi bacio tra francesca pascale e berlusconi

 

2. I FINTI GOSSIP DI TRAVAGLIO & C. LA PASCALE: "TRISTE PER VOCI FALSE"

Da “il giornale.it

 

Chi l’ha vista stamattina dopo la lettura del Fatto quotidiano non esita a definire Francesca Pascale decisamente sorpresa per la notizia, che ha prontamente smentito, secondo cui sul suo profilo Instagram si sarebbe definita "delusa e tradita".

 

pascale berlusconi gara di cerone pascale berlusconi gara di cerone

Il suo profilo, tra l’altro, è privato e lei, come spiega nella smentita, lo cura personalmente.

 

"Non ho mai scritto 'delusa e tradita'", afferma la compagna di Silvio Berlusconi. "Ancora una volta - scrive la Pascale- mi sento lusingata da tanta attenzione da parte dei media, in questo caso Il Fatto quotidiano. Smentisco, tra stupore e tristezza per chi si presta a tali sciocchezze, la notizia che riporta il quotidiano questa mattina riguardo una frase letta sul mio profilo Instagram. Non solo non ho mai scritto 'delusa e tradita', ma il mio profilo instagram, unico social che ho e che curo personalmente, ha il profilo privato".

 

DAVIDE GARIBOLDI E FRANCESCA PASCALE DAVIDE GARIBOLDI E FRANCESCA PASCALE

Con i suoi follower su Instagram la Pascale si sarebbe anche sfogata con "un povera Italia" e una critica al quotidiano che, viene notato da chi ha potuto parlarle, non pubblica alcuna foto a corredo della frase "incriminata" che inevitabilmente viene messa in relazione alla vita di coppia con l’ex presidente del Consiglio. Non è la prima volta, infatti, nel corso degli anni, che si diffondono boatos su screzi in famiglia, se non rotture vere e proprie.

francesca pascale umberto smaila francesca pascale umberto smaila silvio berlusconi con francesca pascale (4) silvio berlusconi con francesca pascale (4) FRANCESCA PASCALE E LA SORELLA FRANCESCA PASCALE E LA SORELLA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO