LA CROCIATA DELLA SANTADECHÈ: “MAI IL CORANO NELLE SCUOLE E BASTA MOSCHEE: L’ISLAM? UNA CULTURA DELLA MORTE. IL CORANO INVITA A UCCIDERE GLI INFEDELI” – ‘’LA SOCIETÀ MULTIRAZZIALE? MI FA SCHIFO!”

Danielona Santanchè a “La Zanzara”: “Ho criticato Vauro e mandato affanculo la Littizzetto ma non ho mai censurato nessuno. La democrazia è quella libertà che ti permette di criticare - Gli islamici fanno vivere le donne segregate. Questa guerra finirà quando le donne avranno le nostre libertà”...

Condividi questo articolo


Da “la Zanzara - Radio24

 

DANIELA SANTANCHE DANIELA SANTANCHE

“Non prenderei mai Vauro in un mio giornale, però spero che ci siano altri editori che lo prendano. E’ un servo di una parte del potere.  Però gli auguro di trovare sempre qualcuno che lo paghi”. Lo dice Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “Ho criticato comici e vignettisti – dice la Santanchè - e ci mancherebbe che io non possa criticare. Un conto è criticare un conto uccidere, ma che paragone è? Che c’entra?”.

Vauro Vauro

 

“Non ho mai censurato nessuno – aggiunge – e non vorrei che Vauro morisse o scomparisse, voglio poterlo criticare e dire che è una testa di rapanello e un servo di una parte politica. Alla Littizzetto ho fatto il dito medio come si meritava, l’ho anche mandata affanculo. Ma non vorrei che smettesse di lavorare. La democrazia è quella libertà che ti permette di criticare”.

 

 “Noi siamo superiori perché gli islamici hanno la cultura della morte e del martirio, noi vogliamo che vinca sempre la vita. Siamo superiori perché da noi le donne possono guidare e non si possono lapidare”. Così Daniela Santanche, deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “Voglio bandire la parola multiculturalismo – dice la Santanchè - le società multiculturali mi fanno schifo, non ci possono essere. L’immigrazione deve essere compatibile, le società multirazziali non ci possono essere”.

LITTIZZETTO SANREMO LITTIZZETTO SANREMO

 

“Non farei mai entrare il Corano in una scuola italiana – aggiunge il deputato di Forza Italia - e non costruirei nessuna moschea. I sermoni degli Imam dovrebbero essere in italiano perché sono predicatori di odio. E ci vorrebbe un bilancio trasparente delle moschee e i loro finanziatori”. Poi se la prende col Corano: “Nei versetti del Corano è scritto chiaramente che noi siamo impuri e infedeli, che quindi possiamo o convertirci o essere eliminati. Il Corano per chi lo pratica e applica è quella roba li. Loro fanno vivere le donne segregate. Questa guerra finirà quando le donne avranno le nostre libertà”.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERI' L'EX DIRETTORE DEL TG5, CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO - LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI