UNA FINI INGLORIOSA – QUALCUNO AVVISI GIANFRANCO FINI CHE LA CASA DI MONTECARLO È IN VENDITA PER 1,6 MILIONI E A VENDERLA È GIANCARLO TULLIANI, FRATELLO DELLA SUA COMPAGNA

“Oggi” scrive che Tulliani “si dà da fare per la vendita dell’appartamento ed è stato fotografato mentre incontra di persona probabili acquirenti”. Fini disse che si sarebbe dimesso dalla presidenza della Camera se fosse emerso che l’appartamento era di Tulliani…

Condividi questo articolo


L'articolo di "Oggi" con la notizia sull'appartamento di Montecarlo

http://www.oggi.it/attualita/notizie/2015/01/20/casa-di-montecarlo-e-in-vendita-lappartamento-che-inguaio-giancarlo-fini-e-suo-cognato-giancarlo-tulliani-guarda-gli-interni-da-sogno-mai-visti-esclusivo/

 

Da “il Fatto Quotidiano”

   

FINI ELI E GIANCARLO TULLIANI FINI ELI E GIANCARLO TULLIANI

Alla fine l’appartamento dello scandalo è stato venduto. Così almeno scrive il settimanale Oggi a proposito della casa che ha segnato l’inizio della fine politica di Gianfranco Fini. “L’appartamento di Montecarlo al centro dello scandalo che nel 2010 colpì Gianfranco Fini è in vendita per 1,6 milioni di euro”. Oggi pubblica le foto degli interni della casa affidata all’agenzia immobiliare Mirage.

   

Fini- GIANCARLO TULLIANI Fini- GIANCARLO TULLIANI

Il “cognato” di Fini Giancarlo Tulliani (fratello di Elisabetta, compagna dell’ex presidente della Camera), secondo fonti del settimanale, “si dà da fare per la vendita dell’appartamento: è stato fotografato mentre incontra di persona probabili acquirenti al tavolo di un bar monegasco”.

   

I Tulliani e Fini I Tulliani e Fini

“La casa, proveniente dal lascito di una ricca simpatizzante del Msi-An, era stata venduta per 300 mila euro nel 2008 a una società anonima dell’isola caraibica St. Lucia, dietro la quale si sospettava si celasse Tulliani”. Lo scandalo scoppiò il 29 luglio del 2010 a seguito di una compagna giornalistica guidata da Il Giornale della famiglia Berlusconi dopo la rottura tra i due (“che fai, mi cacci?”).

Fini - Tulliani Fini - Tulliani FINI E TULLIANI - PRESEPE FINI E TULLIANI - PRESEPE

 

Fini si difese, malamente, solo con un video il 25 settembre: “Se dovesse emergere che l’appartamento di Montecarlo appartiene a Tulliani lascerò la presidenza della Camera”. Non lo ha mai fatto, ma è stato cancellato dalla politica. Ieri twittava: “Alle 22,48 potrete seguirmi su Agon Channel”.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERI' L'EX DIRETTORE DEL TG5, CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO - LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI