MA CHE PACIFICAZIONE D’EGITTO! DUE BOMBE SONO ESPLOSE VICINO AL PALAZZO PRESIDENZIALE AL CAIRO NELL'ANNIVERSARIO DELLE MANIFESTAZIONI CONTRO MORSI - UCCISO UN COLONNELLO DELL’ESERCITO
(ANSA-AFP) - Una bomba è esplosa stamattina vicino al palazzo presidenziale al Cairo, causando la morte di un colonnello della polizia e il ferimento di 3 persone nell'anniversario delle manifestazioni contro Mohammed Morsi. Lo ha riferito un funzionario della polizia. Un'altra bomba in un giardino accanto all'edificio è stata disinnescata.
EGITTO: TRE LE BOMBE NELL'ATTENTATO AL PALAZZO PRESIDENZIALE
(ANSA-AFP) - E' di un morto e sei feriti il bilancio delle esplosioni di due bombe avvenute vicino al Palazzo presidenziale del Cairo, nel giorno del primo anniversario delle manifestazioni di massa contro l'ex presidente Mohamed Morsi. L'esplosione della prima bomba ha causato il ferimento di 3 spazzini, mentre un secondo ordigno ha ucciso un colonnello della polizia e tre agenti che erano alla ricerca di altri ordigni da disinnescare. Una terza bomba in un giardino vicino all'edificio è stata disattivata.
JOHN KERRY E MOHAMMED MORSI jpeg
Al Sisi
PROTESTE AL CAIRO CONTRO MORSI
EGITTO STRAGE DI MANIFESTANTI PRO MORSI