massimiliano parente

MASSIMILIANO PARENTE SCRIVE A DAGOSPIA: ''NON NE POSSO PIU' DI SENTIR PARLARE DI 'FAMIGLIA NATURALE'. MA DI CHE NATURA SI PARLA? PER GRAN PARTE DELLA STORIA UMANA ERA NATURALE STUPRARE LE DONNE, ASSASSINARSI, DEPREDARSI E CANNIBALIZZARSI'' - SULLE UNIONI CIVILI CI SI MENA, MENTRE IL DIVORZIO BREVE È PASSATO SENZA RUMORE E MANIFESTAZIONI FAMILISTE: AGLI ETERO CATTOLICI IL DIVORZIO FA COMODO QUANTO L’ABORTO - PEGGIO DI FARE I FROCI CON IL CULO DEGLI ALTRI C’È FARE I CRISTIANI CON LE MESSE NEI CULI ALTRUI

Lettera di Massimiliano Parente a Dagospia

 

massimiliano parente 9massimiliano parente 9

Caro Dago, non ne posso più di sentir parlare di «famiglia naturale» e «famiglia tradizionale», senza che nessuno specifichi cosa sia, a quale natura o tradizione si faccia riferimento.

 

Dal punto biologico (non biologico nel senso dei cibi che mangiano i naturalisti a chilometro zero e a mille chilometri dalla civiltà del mais OGM, senza aflatossine cancerogene), per restare nell’ambito della nostra specie, Homo Sapiens c’è in quanto tale da circa centocinquantamila anni, e questo senza andare più indietro nel tempo, a oltre tre milioni di anni, dove tra ominidi e australopitechi vari c’è stata una bella carneficina di sopravvivenza e selezione naturale.

 

massimiliano parente come batman 9massimiliano parente come batman 9

Per gran parte del cosiddetto Antropocene era naturale stuprare la donne del vicino di caverna, assassinarsi e depredarsi a vicenda, e praticare serenamente il cannibalismo (dei neanderthaliani Homo Sapiens ha fatto bistecche senza problemi).

 

Tra i nostri parenti più recenti, ossia tra le grandi scimmie antropomorfe (per la cronaca, sono cinque: orango, gorilla, bonobo, scimpanzé e UOMO), lo scimpanzé condivide con noi più del 99% del patrimonio genetico, e guarda caso, a parte l’uomo, è la specie più violenta: in natura sono assai poco pacifici, commettono violente razzie nei gruppi rivali, combattono a morte per una femmina, e il maschio dominante si scopa chi vuole, inclusi i piccoli, questa è la famiglia scimpanzé naturale.

massimiliano parente come batman 4massimiliano parente come batman 4

 

Viceversa un modello di famiglia naturale per come la intendono gli antropomorfi del Family Day si trova nei piccioni, monogami e fedeli, e nelle orche, intelligentissime, infatti non si inginocchiano di fronte a nessuna orca crocifissa (ma se è per questo neppure i piccioni), costrette da noi a fare i salti negli acquari per far divertire mogli, mariti e relativa prole umana da acquasantiera.

 

Sull’aggressività umana è inutile commentare e citare guerre, se non che in Occidente la violenza si è ridotta grazie ai progressi intellettuali dell’Illuminismo e del capitalismo borghese (nazismo e comunismo nel XX secolo sono, non a caso, movimenti politici antimoderni), insomma: quali radici cristiane!

 

Per l’intera durata della dittatura cristiana ti torturavano perfino se dicevi che non era il Sole a girare intorno alla Terra, e la stessa Unità d’Italia, si sa, è nata con una guerra allo Stato della Chiesa, peccato si siano fermati lì alla breccia di Porta Pia, potevano sbrecciare fino in fondo, e invece «Avanti, Savoia!» era un altro motto italico per fare un passo avanti e dieci indietro.

family day 2016  6family day 2016 6

 

Se poi parliamo di «famiglia tradizionale», quale tradizione? Di quale popolo? In quella islamica vige la poligamia, ovviamente a vantaggio del maschio perché tra i due sessi è il più forte (le società matriarcali sono relativamente poche nella storia dell’umanità, e meno male, peggio di un uomo o una donna c’è solo una madre che si sente realizzata nell’essere madre).

family day 2016  4family day 2016 4

 

Cultura e tradizione a molti sembrano cose belle, ma fanno schifo, e ogni progresso implica il superamento di una tradizione, altrimenti staremmo ancora lì a sacrificare agnelli agli dèi del momento (alcuni ancora lo fanno, e in altre belle culture e tradizioni, inclusa la culla greca della civiltà, si sacrificavano anche i neonati). In nome delle tradizioni, piuttosto, oggi, anziché arrestarlo e processarlo come criminale, copriamo le statue dei musei capitolini per rispetto a un dittatore iraniano il giorno stesso in cui impicca cinque persone perché omosessuali, più che contronatura contro la religione, come da noi con mezzi più persuasivi.

family day 2016  3family day 2016 3

 

Quanto alla tradizione cristiana, è monogamica ma altrettanto maschilista, le donne sono costolette d’Adamo e i matrimoni fino a poco tempo fa erano combinati, con tanto di padre padrone e diritto di sopprimere i figli o di usarli a proprio piacere anche sessualmente (la Chiesa ha preso molto alla lettera il proprio superman moltiplicatore di pani e pesci quando dice «lasciate che i bambini vengano a me», un messia che si è rinchiuso in un’ultima cena con dodici maschi, tradizione ben rispettata dal Vaticano, l’unica lobby gay veramente influente in Italia).

family day 2016  15family day 2016 15

 

Tra l’altro, può parlare di famiglia naturale gente che crede di essere stata creata a immagine e somiglianza di un uomo invisibile che vive nel cielo (dove? nella stratosfera? su Marte? su Proxima Centauri?) e ha mandato giù un figlio (quello che si è rinchiuso con i dodici gay di cui sopra) partorito da una vergine e fecondato da uno spirito santo? Più utero in affitto di così, per giunta extraterrestre, e con marito cornuto senza che neppure abbia consumato.

 

family day 2016  14family day 2016 14

Io sottrarrei i figli a qualsiasi coppia, etero o omo, capace di mettersi in fila per ricevere un pezzo di ostia convinta si transustanzi nel corpo di un idolo e che ci sia una vita dopo la morte, ossimoro massimo, dove sarai punito perfino se ti fai una sega, e li manderei in clinica psichiatrica, a cominciare da Vladimir Luxuria nel caso dovesse mai diventare madre o padre di un orfano che crescerebbe meglio da solo.

 

C’è poi l’argomentazione più banale, quella secondo cui un bambino nasce da un maschio e da una femmina, e qui ti rivelo una notizia sconvolgente: gli omosessuali, da sempre, nascono dagli eterosessuali. Per cui quelli del Family Day (i quali si contrappongono ai gay, quindi gli etero non particolarmente intelligenti andranno chiamati i day, «sei etero, gay o day?»), in realtà contrari alle famiglie altrui, smettano di fare di figli, non ci saranno più gay, e alla lunga si estingueranno di conseguenza i day, tanto di guadagnato, un grande passo per l’umanità.

family day 2016  12family day 2016 12

 

Che poi i bambini abbiano bisogno di una figura materna e una paterna è un’altra topica ridicola: i bambini hanno bisogno di affetto e intelligenza, punto. Pane, amore e fantasia. Io ho un compagno, una compagna, e una bambina che più felice non potrebbe essere. I bambini, in generale, nascono da chiunque, da donne single, madri drogate, genitori sposati che prima di separarsi trasformano in un inferno di urla e recriminazioni la propria casa, e il numero dei divorziati nel nostro Parlamento rappresentativo supera quello degli sposati finché morte non li separi.

family day 2016  11family day 2016 11

 

Non per altro il simbolo della coppia tipo italiana erano Al Bano e Romina, bella coppia, e la coppia più bella del mondo erano Celentano e la Mori, di cui una figlia, Rosita o Rosalinda (le confondo sempre), è lesbica, mentre un altro, credo Giacomo, un imitatore di suo padre che ha cantato a Sanremo col crocifisso al collo, non mi pare sia una famiglia modello.

family day 2016  10family day 2016 10

 

Io preferirei essere adottato da Elton John e David Furnish che da una delle suddette coppie italiane esemplari. Silvio Berlusconi non fa testo, ha adottato il modello arabo dell’harem ma credo finga di essere cattolico per non perdere voti, che comunque ha già perso per conto suo, tanto varrebbe diventasse libertario una volta per tutte almeno in vecchiaia, emancipandosi dalle frattaglie cattofasciste avrebbe anche il mio di voto, pochi ma buoni.

family day 2016  1family day 2016 1

 

Intanto sulle unioni civili si discute da anni e non si cava un ragno da un buco, maschile o femminile che sia, mentre il divorzio breve (si divorzia in sei mesi, volendo, come siamo all’avanguardia), è passato senza rumore e manifestazioni familiste: agli etero cattolici il divorzio fa comodo quanto l’aborto (almeno, dovesse trovarsi un gene dell’omosessualità, possono abortirlo subito), perché se fossero tutti cattolici e family quanto affermano dovrebbero vietare tanto l’aborto quanto i matrimoni civili e i divorzi (non riconosciuti e condannati dalla Chiesa) anziché pensare alle unioni altrui.

efe bal al family day circo massimoefe bal al family day circo massimo

 

In Italia, purtroppo, non c’è destra e non c’è sinistra, ci sono sempre e solo politici, opinionisti, intellettuali complici del Vaticano (e a un livello superiore dello Ior, di cui da quando c’è il papa user friendly, non si parla più nelle prime pagine), dichiaratamente cristianissimi, come la deputata e ex ministra De Girolamo, la Madia e la Boschi, tutte credenti e praticanti, per carità.

 

family day 2016  9family day 2016 9

A proposito di carità, comincino a seguire il loro fantasy di riferimento intitolato Vangelo e praticare la povertà, perché gli ultimi saranno i primi; a far entrare qualsiasi immigrato (non nel Paese ma a casa propria), per dargli da bere e da mangiare; a porgere l’altra guancia anziché starnazzare in televisione; a disprezzare carriere e denaro (i ricchi non vanno nel «Regno dei Cieli»), perché alla fine peggio di fare i froci con il culo degli altri c’è fare i cristiani con le messe nei culi altrui.

 

Amen e baci,

 

 

Massimiliano Parente

GANDOLFINI PORTAVOCE FAMILY DAYGANDOLFINI PORTAVOCE FAMILY DAYfamily dayfamily day

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...