MEDIOEVO ISLAMICO – L’ISIS COMBATTE UNA CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I GAY (O PRESUNTI), LI CONDANNA A MORTE PER LAPIDAZIONE O LI GETTA DAGLI EDIFICI (VEDI FOTO)

Queste foto sono molto più dannose per la reputazione dell’Islam che qualunque altro prodotto satirico europeo. E a differenza di alcune vignette raffiguranti il profeta, sono immagini per le quali vale la pena lottare…

Condividi questo articolo


James Kirchick per “thedailybeast”

 

Ecco le immagini che i musulmani più fedeli dovrebbero trovare maggiormente "offensive" rispetto a quelle del profeta Maometto.

 

ISIS Goes Medieval on Gays 5.cached ISIS Goes Medieval on Gays 5.cached

Sopra la città irachena di Mosul, alcuni jihadisti gettano un uomo fuori giù da un edificio. Una folla attende il tonfo della carcassa come spettatori a un evento sportivo. Ascoltano con attenzione la sentenza dell'imputato: Per aver commesso il reato eterno del "popolo di Lot", un eufemismo coranico per “sodomia”, l'uomo è condannato a morte.

 

bambini e isis 5 bambini e isis 5

Questo è stato solo l'ultima di una serie di punizioni orribili inflitte a persone gay o anche solo sospettate di esserlo. Durante l’anno scorso, lo Stato Islamico ha ucciso sistematicamente persone omosessuali attraverso la lapidazione o gettandoli dagli edifici.

 

Queste foto sono molto più dannose per la reputazione dell’Islam che qualunque altro prodotto satirico europeo. E a differenza di alcune vignette raffiguranti il profeta, sono immagini per le quali vale la pena lottare.

yukawa blooded s hreatens kill japan hostages yukawa blooded s hreatens kill japan hostages

 

Un filo lega queste atrocità all’uccisione dei quattro ebrei nel supermercato kosher di Parigi. Al di là del fatto che i colpevoli in entrambi i casi sono dei fanatici islamisti, la comunanza più saliente riguarda le vittime, uccisi unicamente a causa di tratti irrevocabili: l’ebraicità e l'omosessualità.

 

Per i vignettisti di Charlie Hebdo la situazione era diversa: se non avessero pubblicato le vignette, non sarebbero stati uccisi. Gli ebrei massacrati non avevano scelta, sono stati uccisi semplicemente per il “crimine” di essere ebrei.

 

bandiera isis piazza san pietro vaticano bandiera isis piazza san pietro vaticano

La vita per i gay in Iraq era già difficile prima della nascita dello Stato Islamico. Nel 2012, due attivisti per i diritti dei gay avevano dichiarato alla BBC: "I membri della nostra organizzazione e gli uomini e le donne gay che abbiamo intervistato hanno dichiarato che, in stato di arresto, sono sempre stati costretti a fare nomi e indirizzi di altri omosessuali o presunti tali. Crediamo che il Ministero degli Interni stia tracciando le minoranze sessuali, con l'obiettivo di eliminarle." Dunque l'omicidio dei gay, una volta era un compito burocratico, ora è diventato una missione evangelica.

video isis con bambino killer 3 video isis con bambino killer 3

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...