PREVISIONI DI UNA ‘’PUTTANA FEDELE’’ - BISIGNANI: “PRESTO AL VOTO: RENZI STRAVINCERÀ CONTRO MARINA. MA NON SI GOVERNA COI TWEET - PINOTTI AL QUIRINALE - BERLUSCONI NON CONTAVA NULLA, DELEGAVA TUTTO A GIANNI LETTA”

Parola di Luigi Bisignani nel corso della rassegna Ponza D’Autore: “Nel mondo del potere, siamo tutte puttane, me compreso, ma almeno sono stata una puttana fedele. Si andrà alle elezioni anticipate, e Renzi stravincerà. Marina in campo a capo di Forza Italia. La riforma del senato è una presa in giro. Il potere organizzato oggi in Italia non esiste più, Berlusconi stesso non ha mai contato nulla”...

Condividi questo articolo


Comunicato Stampa

 

1. BISIGNANI: “ELEZIONI ANTICIPATE, RENZI VINCITORE, PINOTTI AL QUIRINALE, MARINA IN CAMPO”

bisignani interna bisignani interna

“Si andrà alle elezioni anticipate, perché Renzi non può reggere in questo modo. Ma stravincerà comunque le elezioni”, queste le previsioni sui prossimi scenari politici italiani di Luigi Bisignani nel corso della rassegna culturale Ponza D’Autore. “Marina scenderà in campo a capo di Forza Italia come unica soluzione per mettere d’accordo tutti, lei è l’unica persona di cui Berlusconi si possa fidare. Roberta Pinotti prossima inquilina del Quirinale”.

 

2. “BISIGNANI: “RIFORMA DEL SENATO E’ UNA PRESA IN GIRO, NON SI GOVERNA CON TWITTER”

matteo renzi matteo renzi

“Avete mai visto Renzi e i suoi ministri durante una riunione, attorno a un tavolo, che decidano su questioni come il fisco o il mezzogiorno? Non si governa un paese con i tweet. Mentre questo è un paese guidato dai tweet”, questa l’opinione di Luigi Bisignani sull’attuale governo, incalzato da David Parenzo durante la rassegna culturale Ponza D’Autore. “Io sono cresciuto con Andreotti, capisco che i giovani d’oggi abbiano una cattiva idea della prima Repubblica, ma ai miei tempi c’erano grandi dibattiti, c’erano i partiti, c’era la selezione della classe dirigente, c’erano le direzioni di partito”. Definitivo il giudizio sulla riforma del Senato di Renzi da parte di Luigi Bisignani, che conclude: “Questa riforma del senato è una presa in giro pazzesca. Viviamo in una bolla mediatica assoluta dove non c’è non nessuna capacità di analisi né da parte dei partiti né da parte dei parlamentari”.

MARINA BERLUSCONi MARINA BERLUSCONi

 

3. BISIGNANI: “BERLUSCONI NON HA MAI CONTATO NULLA. IO SONO STATO PUTTANA, MA FEDELE”

Il potere organizzato oggi in Italia non esiste più: ci sono solo tanti minipoteri che stanno portando alla paralisi questo Paese. C’è un po’ di potere della magistratura, un po’ di potere dei giornali, un po’ di potere della televisione, ma si tratta di un potere destrutturato”, lo dichiara l’uomo dei segreti Luigi Bisignani durante la serata dal titolo “Potere, siamo tutte puttane?” nel corso della rassegna culturale Ponza D’Autore. “Berlusconi stesso non ha mai contato nulla dal punto di vista del potere politico, è stato importante nella tv, ma come presidente del consiglio non ha contato nulla perché non ha voluto contare nulla. Ha delegato tutto a Gianni Letta”. A Parenzo che in chiusura gli chiede se anche lui si sentisse un po’ puttana, Bisignani risponde “sicuramente, ma almeno sono stata una puttana fedele”.

DAVID PARENZO jpeg DAVID PARENZO jpeg Roberta Pinotti Roberta Pinotti

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...