RENZIANI CHE SI RIPRODUCONO - DOPO BEATRICE LORENZIN, ANCHE IL 56ENNE DARIO FRANCESCHINI STA PER DIVENTARE (DI NUOVO) GENITORE - LA MOGLIE MICHELA DI BIASE È INCINTA – UN BEBE’ PER IL QUIRINALE?

Franceschini e la sua neo-sposa Michela Di Biase stanno per diventare genitori - Per Michela, consigliere comunale in quota Pd della giunta di Ignazio Marino, si tratta del primo figlio - Per il ministro è invece il terzo, dopo Caterina e Maria Elena, avute dalla prima moglie…

Condividi questo articolo


Da http://www.oggi.it

dario franceschini e michela di biase dario franceschini e michela di biase

 

Dario Franceschini diventa papà: la sua giovane neo moglie Michela Di Biase è incinta del suo primo figlio. E così, dopo Beatrice Lorenzin, è Oggi a svelare che un altro ministro sta per diventare genitore.

 

L’SMS DI MATTEO RENZI – «Allora il bonus bebè ha funzionato!» è l’sms che Matteo Renzi ha inviato alla responsabile della Salute Beatrice Lorenzin quando ha saputo che era in dolce attesa. Il premier potrà ora riciclare quel messaggio e inviarlo a un altro ministro del suo governo: Dario Franceschini.

 

dario franceschini e michela di biase 4 dario franceschini e michela di biase 4

Stando a quanto risulta a Oggi, il titolare dei Beni Culturali e la sua neo-sposa Michela Di Biase stanno infatti per diventare genitori. Per Michela, consigliere comunale in quota Pd della giunta di Ignazio Marino, si tratta del primo figlio. Per il ministro è invece il terzo, dopo Caterina e Maria Elena, avute dalla prima moglie.

 

dario franceschi matrimonio dario franceschi matrimonio

INSIEME DA 5 ANNI - La coppia è insieme da circa cinque anni e da due non faceva mistero di voler allargare la famiglia. Così, quando a settembre scorso si sono sposati, sono stati in molti a pensare che di lì a poco sarebbe arrivata anche la notizia del bebè.

 

UN BEBE’ AL QUIRINALE? - Non si sa ancora se sarà un maschio o una femmina. Ma se le voci che danno Dario Franceschini in corsa per il dopo-Napolitano fossero vere, il fiocco verrebbe appeso sul portone del Quirinale. Auguri!

dario franceschini e michela di biase 3 dario franceschini e michela di biase 3 dario franceschini e michela di biase dario franceschini e michela di biase

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – AVVISATE GIORGIA MELONI DETTA ''GIORGIA'': I VOTI DI FDI NON SARANNO DETERMINANTI PER URSULA - SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (IL "MAI CON PSE" DELLA DUCETTA AVRA' FATTO FELICI I CONSERVATORI DI ECR MA, PER ORA, L'HA TAGLIATA FUORI DALLA STANZA DEI BOTTONI) – LO STATUS QUO ATTUALE (PPE, PSE, LIBERALI) REGGE MA PERDE PEZZI. CON I VERDI URSULA POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE IL VOTO DEL 9 GIUGNO IN UNA "CHIAMATA ALLE ARMI" CONTRO LA RUSSIA E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI I PARTITI FILO- ATLANTISTI, MELONA COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"