STAVOLTA PIANGE SALVINI - BOCCIATO IL REFERENDUM CONTRO LA LEGGE FORNERO, PROMOSSO DALLA LEGA - MATTEO L’INFELPATO: “OGGI MUORE LA DEMOCRAZIA. L’ITALIA FA SCHIFO. HANNO FOTTUTO UN DIRITTO SACROSANTO”

La Corte Costituzionale dichiara inammissibile il referendum sulla riforma delle pensioni varata dalla ministra del Governo Monti. Salvini: “Questa Italia mi fa schifo. Vaffanculo. Non finisce qui” - La Fornerina Piagnens: “Decisione positiva, ora il Parlamento affronti la riforma con pacatezza”...

Condividi questo articolo


 

 

1 - PENSIONI: CONSULTA,INAMMISSIBILE REFERENDUM SU FORNERO

MATTEO SALVINI 1 MATTEO SALVINI 1

 (ANSA) - La Corte Costituzionale ha dichiarato inammissibile il referendum sulla legge Fornero. Il referendum era stato proposto dalla Lega Nord. "La Corte costituzionale, nell'odierna Camera di consiglio - informa una nota - ha dichiarato inammissibile la richiesta di referendum relativa all'articolo 24 (Disposizioni in materia di trattamenti pensionistici) del decreto legge 6 dicembre 2011, n. 201 (Disposizioni urgenti per la crescita, l'equità e il consolidamento dei conti pubblici)", la cosiddetta legge Fornero, appunto, "convertito in legge, con modificazioni, dall'articolo 1, comma 1, della legge 22 dicembre 2011, n. 214, nel testo risultante per effetto di modificazioni e integrazioni successive". "La sentenza - informa inoltre la Consulta - sarà depositata entro i termini previsti dalla legge".

SALVINI CON LA MAGLIETTA E IL LOGO NOI CON SALVINI 5 SALVINI CON LA MAGLIETTA E IL LOGO NOI CON SALVINI 5

 

2 - PENSIONI: SALVINI, BOCCIATO REFERENDUM?ITALIA FA SCHIFO  

 (ANSA) - I giudici della Corte Costituzionale, bocciando il referendum sulla riforma Fornero delle pensioni, hanno "fottuto un diritto sacrosanto": così ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, su Radio Padania. "Questa Italia mi fa schifo - ha aggiunto - e mi batterò per ribaltarla".

 

3 - PENSIONI:SALVINI,E' UNA VERGOGNA BOCCIATURA,VAFFA...

Mario Monti Elsa Fornero Mario Monti Elsa Fornero

 (ANSA) - "Oggi muore la democrazia. E' una vergogna. Vaffa....lo senta tutta l'Italia. Non finisce qui". Lo afferma Matteo Salvini commentando la pronuncia della Corte Costituzionale sul referendum sulla legge Fornero.

 

4 - PENSIONI:FORNERO,BUONA DECISIONE,ORA TEMA A PARLAMENTO

 (ANSA) - La Corte Costituzionale ''avrà avuto le sue buone ragioni. Ritengo questa decisione positiva per il Paese''. Lo ha detto l'ex ministro del Lavoro, Elsa Fornero a proposito della decisione della Consulta sull'inammissibilità del referendum sulla riforma delle pensioni. ''Ora il Parlamento se vuole esamini la riforma con pacatezza e lungimiranza''.

ELSA FORNERO IN LACRIME ELSA FORNERO IN LACRIME

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...