E USCIMMO A RI-MENARE STELLA - BRUNETTA: ''IL GIORNALISTA SU 'SETTE' MI ATTACCA PERCHÉ I LAZZARONI DEL COMUNE DI SANREMO NON VENGONO LICENZIATI. MA LA MIA LEGGE LO PREVEDE! SOLO CHE A LUI FA COMODO DEPISTARE, COME QUANDO CON 'LA CASTA' HA DIRETTO L'ODIO POPOLARE VERSO I POLITICI, MENTRE I FINANZIERI MANDAVANO IN MALORA L'ITALIA E IL SUO 'CORRIERE'''

Brunetta: "Tutti sanno che le leggi per licenziare senza tante storie chi fa il furbo con il cartellino e con i tornelli sono contenute nella mia riforma della Pubblica Amministrazione. Ma La coscienza di Stella è occupata a timbrare il cartellino in mutande e poi sparire. Come con la casta vera, dei banchieri''...

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo da Renato Brunetta:

 

Caro Dago,

renato brunetta (2) renato brunetta (2)

 

Gian Antonio Stella racconta su Sette, settimanale del Corriere della Sera, il caso dell'assenteismo di Sanremo. Tutti sanno che le leggi per licenziare senza tante storie chi fa il furbo con il cartellino e con i tornelli  sono contenute nella riforma Brunetta della Pubblica Amministrazione. Si tratta di applicarle, e di certo questo dovere compete a chi da dirigente ha il dovere di vigilare essendo pagato anche per questo.

RERGIO RIZZO E GIAN ANTONIO STELLA RERGIO RIZZO E GIAN ANTONIO STELLA

 

Ma questo Stella non lo sa, o se lo sa, finge di non saperlo, per riuscire ad applicare meglio il suo pregiudizio anti-politici che del resto gli fornisce cospicui redditi. Ecco allora che con la sua spocchia, partendo dallo scandalo di Sanremo, attacca con spirito di patata Brunetta perché i lazzaroni della pubblica amministrazione ci sono ancora, nonostante “il Terminator degli assenteisti” abbia fatto “fuoco e fiamme” per eliminarli.

 

COMUNE DI SANREMO TIMBRARE IL CARTELLINO IN MUTANDE COMUNE DI SANREMO TIMBRARE IL CARTELLINO IN MUTANDE

In effetti ragionando come Stella, noi dovremmo prendere a sberle pure Domineddio, “il Terminator dei peccatori”, che sul Sinai ha fatto “fuoco e fiamme” per incidere sulla pietra i dieci comandamenti, in particolare l'ottavo che vieterebbe di dire balle, ed invece Stella lo fa tuttora, felice e contento.

 

Intanto segnaliamo, oltre Sanremo, la presenza di un grosso fenomeno di assenteismo in Italia: ed è la coscienza di Stella che è sempre molto occupata a timbrare il cartellino in mutande e poi a sparire, come quel vigile di Sanremo.

la casta rizzo stella cover la casta rizzo stella cover

 

Nel sonno della coscienza, Stella ha creato il demone della casta, dirigendo l'odio popolare verso i politici, e i soldi (dei diritti d’autore, legittimi per carità) verso le proprie tasche. La coscienza di Stella ha dormito e dorme invece di fronte agli scempi della vera Casta, quella di banchieri e di finanzieri, che ha mandato in malora l'Italia e il suo Corriere e lui a sputtanare la politica. Si chiama depistaggio. Stellare e misero insieme.

 

Renato Brunetta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO