GRACIAS AR CAZZO! - MARC MARQUEZ RIAPPARE SU TWITTER, CON UN VIDEO IN CUI RINGRAZIA I SUOI TIFOSI: ''GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO''. MA SOTTO AL POST VIENE RICOPERTO DI INSULTI
VIDEO E TWEET DI MARC MARQUEZ - GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO!
Thanks for your support! pic.twitter.com/OlBPEvkGdF
— Marc Marquez (@marcmarquez93) 27 Ottobre 2015
2. MARC MARQUEZ SU TWITTER: "GRAZIE AI FAN". MA RACCOGLIE SOLO INSULTI
marc marquez su twitter in bici
Sorridente e sereno in bici, così il pilota della Honda Marc Marquez ringrazia su Twitter i suoi tifosi che lo hanno sostenuto dopo lo scontro con Valentino Rossi sul circuito di Sepang. Dopo le provocazioni e le scorrettezze di cui si è reso protagonista nella gara Malesia, lo spagnolo ha copiato il Dottore.
Il catalano, dopo aver visto il messaggio con cui Vale ha ringraziato i suoi supporter, non ha voluto essere da meno, e così ha caricato sul suo profilo social un video in cui teneva a far sapere ai suoi fans, appunto, che li ringrazia ed è sereno: "Vi ringrazio per l'appoggio che mi state dando in questo momento, mi fa molto piacere. Vi mando un abbraccio".
marc marquez risponde su twitterattacchi a marc marquez su twitter attacchi a marc marquez e lorenzo su twitterMARC MARQUEZ VALENTINO ROSSIattacchi a marc marquez su twitterROSSI MARQUEZROSSI MARQUEZ8attacchi a marc marquez su twitter
Peccato però che Twitter non sia stato per nulla magnanimo. Andate a leggere in calce al video: una valanga di insulti e accuse (pochi, anzi pochissimi i sostenitori del pilota spagnolo).