IL MOSTRO DELLE NEVI - SORPRESA A CORTINA: ARRIVA ANCHE TIGER WOODS IN MASCHERA HORROR PER FESTEGGIARE IL RECORD DELLA FIDANZATA VONN - AL TERMINE DELLA GARA, COLPITO DA UNA TELECAMERA, PERDE UN DENTE

Lindsey Vonn nella storia della sci: unica donna ad aver vinto 63 volte in coppa del mondo - A celebrare la sua vittoria a Cortina arriva anche il compagno Tiger Woods nascosto da una maschera con il teschio dentato, la Vonn: “Ho capito subito che era lui, ama quella stupida maschera”...

Condividi questo articolo


LINDSAY VONN LINDSAY VONN

TIGER WOODS PERDE UN DENTE TIGER WOODS PERDE UN DENTE

Da “il Giornale”

 

Lindsey Vonn sola sul tetto del mondo, a pieno titolo nella storia dello sport e dello sci: unica donna ad aver vinto 63 volte in coppa del mondo. Dopo la vittoria di domenica in discesa con cui aveva raggiunto a quota 62 l'austriaca Annemarie Moser Proell, la biondina ha dominato anche il superG di Cortina in 1.27.03, nono successo nella località italiana. Miglior italiana Nadia Fanchini, 8ª, brutta caduta invece per la Merighetti che si è fratturata la mandibola ed è stata operata ieri sera. Purtroppo, confermata anche la frattura alla spalla per Peter Fill che non sarà a Kitzbuhel.

TIGER WOODS CON LA MASCHERA TIGER WOODS CON LA MASCHERA

 

«È stato un comeback perfetto dopo l'infortunio dell'anno scorso. Un sogno!» ha commentato Lindsey che a Cortina aveva entrambi i genitori, con rispettive famiglie, e, con arrivo a sorpresa mascherato da teschio dentato, il compagno e mito del golf, Tiger Woods. «Non mi immaginavo che arrivasse. Mi aveva mandato degli sms come sempre facendomi auguri per le gare e congratulazioni...».

TIGER WOODS TIGER WOODS

 

Povero Tiger. Immaginava una giornata diversa. Nella ressa, al termine della gara, Woods è stato infatti colpito da una telecamera e ha perso un dente. Non di quelli disegnati sulla maschera, ma vero.

 

TIGER WOODS CON LA FIDANZATA LINDSAY VONN TIGER WOODS CON LA FIDANZATA LINDSAY VONN

«Un membro dei media, che portava una telecamera sulla spalla, si è girato e ha colpito Tiger Woods in bocca», ha reso noto l'entourage del golfista in una nota. Nota che ha evitato di ricordare che il grande golfista si era presentato a Cortina nascosto dalla simpatica maschera con il teschio dentato. «Ho capito immediatamente che era lui, ama quella stupida maschera», ha confidato la Vonn scherzando prima di aggiungere: «È stato davvero incredibile poter festeggiare con la mia famiglia e con Tiger. Non avrei potuto chiedere di meglio». Tiger sì.

TIGER WOODS CON LA FIDANZATA LINDSAY VONN TIGER WOODS CON LA FIDANZATA LINDSAY VONN lindsey vonn sci lindsey vonn sci

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…