IL PAGELLONE DI ZILIANI - SE IL SINDACATO DEI CALCIATORI FOSSE UNA COSA SERIA, RITIREREBBE IL TESSERINO DI LULIC: L’ENTRATA SU SALAH È STATA CRIMINALE - "VEDI MILAN-ATALANTA E PENSI CHE MIHAJLOVIC STIA A REJA COME ALVARO VITALI A CHAPLIN - - -

Per la Gazzetta il bambino tifoso giallorosso ha 'due diti medi alzati' - Avete presente come giocano Napoli e Fiorentina grazie ai loro due allenatori nuovi di zecca Sarri e Paulo Sousa? Altro che "ci vuole tempo per assimilare gli schemi"....

Condividi questo articolo


ROMA LAZIO ROMA LAZIO

Paolo Ziliani per il “Fatto Quotidiano”

 

LULIC. Se il sindacato dei calciatori fosse una cosa seria, oggi si riunirebbe per ritirargli il tesserino: la sua entrata da dietro, a tentar di spezzare la caviglia di Salah (un mese di stop) è stata criminale. Bandito.
Voto 0 WANTED

 

TAGLIAVENTO. Ricordate il gol di Muntari in Milan-Juve con pallad entro di mezzo metro, Buffon che la ricaccia fuori e lui che fa cenno di proseguire? È Tagliavento bellezza! Quello che fischia un rigore alla Roma per un fallo commesso 10 cm fuori area. A.A.A. Cercasi cane guida per arbitro cane.
Voto 1 CIECO DI SORRENTO

 

GAZZETTA DELLO SPORT.
Nella rubrica"Zupping" la rosea si dice imbarazzata per la scelta di Sky di mostrare "un bambino tifoso giallorosso con i due diti medi alzati". Dal che si deduce che alla Gazzetta un dito più un dito fa due diti. Non due dita. Scuola dell' obbligo.
Voto 2 -ASINI

BAMBINO DITO MEDIO DERBY ROMA LAZIO BAMBINO DITO MEDIO DERBY ROMA LAZIO

 

MIHAJLOVIC. Vedendo giocare sabato Milan e Atalanta veniva da pensare che Mihajlovic stava a Reja come Alvaro Vitali sta a CharlieChaplin. Umiliazione continua.
Voto 2 SCHIAPPA

 

BENITEZ. Tre come i gol con cui il Siviglia ha sotterrato, domenica, il Real Madrid di Mastro Rafa: l' allenatore che ai tifosi dei Galacticos avrebbe dovuto far dimenticare, col suo gioco stuzzicante, Carletto Ancelotti. Panolade in vista.
Voto 3 PANTEGANA

 

roma lazio 6 roma lazio 6

CASSANO. Intervallo di Samp-Fiorentina, Cassano e Pepito Rossi s' incrociano.
"Sono contento per te", dice il primo. Grazie, ribatte Pepito, e tu come stai? "Io? Sto una merda!". Per la serie: pane al pane. Cassanate in arrivo?
Voto 4 SANTABARBARA

 

INSIGNE. Un mese fa aveva marcato visita a Coverciano per fastidi muscolari che non gli avevano impedito, poi, di giocare contro la Fiorentina in campionato. Risultato: pur di non vederselo tra i piedi, Conte ha fatto arrivare dal Belgio Okaka!
Voto 5 d' incoraggiamento INDESIDERATO

REJA MIHAJLOVIC REJA MIHAJLOVIC

 

KONDOGBIA. Le cose gli andavano talmente male che dopo il gol dell' 1-0 rifilato al Toro, quasi incredulo si è scatenato in una danza d' esultanza anti -malocchio tipo Aglio fra vaglio, fattura ca nun quaglio, corna bicorna, capa r' alice e capa r' aglio. Su con la vita.
Voto 6 di stima PAPPAGÒN

 

RANIERI. Ricordate quando Mourinho lo prendeva a pallate, negli anni tra il 2008 e il 2010, dandogli del vecchio settantenne? Ebbene, la ruota gira. Al punto che oggi, con Mou al Chelsea e Ranieri al Leicester, lo Special One è quintultimo e Claudio secondo. A +14 su José e -1 dalla vetta.
Voto 7+ TREMENDA VENDETTA

SALAH SALAH

 

ILICIC. Un anno fa il popolo viola lo fischiava come nemmeno Roby Baggio juventino; oggi il 27enne sloveno è diventato un intoccabile. Sopra di lui, solo Antognoni. Così è la vita.
Voto 8 IDOLO

 

SARRI & PAULO SOUSA. Avete presente come giocano Napoli e Fiorentina grazie ai loro due allenatori nuovi di zecca? Altro che "ci vuole tempo per assimilare gli schemi".
Voto 9+ EINSTEIN.

 

sousa sousa SARRI INSIGNE SARRI INSIGNE SARRI SARRI lulic lulic

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…