SI MORDE E SI FATICA PER LA CELESTE E PER MUJICA - IL PRESIDENTE-GUERRIGLIERO DELL’URUGUAY MOZZICA LA FIFA: “UNA BANDA DI VECCHI FIGLI DI PUTTANA, CONTRO SUAREZ SANZIONI FASCISTE”

Dopo la squalifica per 9 giornate e 4 mesi complessivi di Suarez e l’eliminazione della Celeste, durissima presa di posizione del capo di stato dell’Uruguay José Mujica: “Era giusto che punissero Suarez non che infliggessero sanzioni fasciste”…

Condividi questo articolo


Da “gazzetta.it

 

Non l'ha proprio mandata giù, così, dopo l'eliminazione dell'Uruguay dal Mondiale, il capo di Stato del paese sudamericano, José Mujica, ha attaccato le più alte istituzioni del calcio. Dure affermazioni: "La Fifa è una banda di  vecchi figli di puttana" ha esclamato riferendosi alla squalifica di Luis Suarez. "Era giusto che lo punissero, ma non che infliggessero sanzioni fasciste" ha aggiunto.

mujica1 mujica1

 

Suarez è stato fermato per 9 giornate e 4 mesi complessivi per il morso assestato a Giorgio Chiellini. Complice l'assenza dell'attaccante del Liverpool, la Celeste che aveva sconfitto ed eliminato l'Italia nella fase a gironi è stata a sua volta battuta per 2-0 dalla Colombia agli ottavi abbandonando la competizione.

mujica 73715758 6dd65d5c 7ddb 465b 8e00 329330ffdc71 mujica 73715758 6dd65d5c 7ddb 465b 8e00 329330ffdc71

luis suarez estasi dopo aver segnato per l uruguay contro l inghilterra luis suarez estasi dopo aver segnato per l uruguay contro l inghilterra suarez chiellini suarez chiellini Chiellini Suarez Chiellini Suarez

per chiara minetti blatter e platini sembrano padre e figlio per chiara minetti blatter e platini sembrano padre e figlio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…