cafonal halloween muccassassina

1. ROMA PER HALLOWEEN È UN CARNEVALE FROCISSIMO CHE DILAGA NEI TRE PIANI DEL QUBE, PER LA ONE-NIGHT DI MUCCASSASSINA: “ENTRARE SARÀ FACILE… USCIRNE IMPOSSIBILE” 2. TESTOSTERONE A MILLE, IL QUBE SI È TRASFORMATO IN UN MANICOMIO CRIMINALE: CORRIDOI BUI E STRETTI, FREDDE CELLE, CAMERE DI CONTENZIONE, UN RENDEZ-VOUS DI ASSASSINI E ANIME INDEMONIATE IN ATTESA DEL LORO PUNTO DI NON RITORNO: SFIORARSI, TOCCARSI, FARE SESSO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

the hallowen party a mucca (16)the hallowen party a mucca (16)

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Dolcetto o cazzetto? Roma per Halloween è un il carnevale che dilaga nei tre piani del Qube, nel corso della one-night Muccassassina. “Entrare sarà facile… uscirne impossibile”, recitava l’invito a questo “Manicomio Halloween Party”, in collaborazione col Circo degli Orrori.

 

shemale  diego longobardi e  shedorianshemale diego longobardi e shedorian

Il Qube si è trasformato in un vero manicomio criminale: corridoi bui e stretti, fredde celle, camere di contenzione, un luogo claustrofobico senza possibilità di uscita… per nessuno. Un rendez-vous di assassini pericolosi e anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: l’elettroshock o la lobotomia.

 

Follia allo stato puro. Testosterone a mille. Suoni, luci e mascheramenti che restano imprigionati nelle sale, sulle scale, nei bagni, sotto i banconi dei bar ma soprattutto dentro le persone. Via libera dunque ai vari Hannibal Lecter, Freddy Kruger, Saw l’enigmista, Chuky la bambola assassina, Reagan dell’esorcista. Anche qui la fantasia di gay, lesbiche e trans immancabili si è scatenata.

gogo mucca (2)gogo mucca (2)

 

Direttamente dal cimitero delle Drag di Malagrotta ad animare la serata arrivano Melissa Bianchini, Nehellenia, Morgana, la Diamond, Baba Yaga, Hestramin e la Thriller Dance Company. Caciara, sensualità e trasgressione fino all’alba nelle varie sale del club. Complimenti al direttore artistico Diego Longobardi e alla sua crew instancabile.

mucca hallowen party (14)mucca hallowen party (14)

 

L’alba si è tirata anche al Planet di via del Commercio con la serata gaia Giam diretta da Ezio Cristo.

 

Travestimenti macabri e maschere horror grondanti sangue - che il Carnevale se le sogna – anche nella dimora di Darina Pavlova, la produttrice bulgara ex fiancèe del Pompetta Silvio Berlusconi. Ad apparecchiarla, il fidato braccio destro Sandro Rubini che non ha badato a spese: scenografie macabre pazzesche tra gli arredi della casa, tra teste mozze e teschi, buffet a tema, dolci a gogò, champagne.

darina pavlova darina pavlova

 

Darina, bellissima ed esplosiva, ha accolto gli ospiti inguainata in una tutina verde con mantello rosso, parrucca arancio e tacconi assassini da pornostar: truccata da Massimo Serini. impersonava Poison Ivy, la sensualissima nemica di Batman che stende gli uomini e li rende sui schiavi baciandoli: ma il sederone posticcio era puro Kardashian-style.

 

sandro rubinisandro rubini

Gli svippati e i presenzialisti del generone romano non sono mancati all’happening. Tutti più o meno abbigliati come Halloween comanda. Tra i tanti, ecco “bambola di cera” Isabella Orsini col marito, il principe belga Edoard Lamoral de Ligne de La Tremoille, nobile, l’ex di Paolo Berlusconi Carolina Marconi, la contessa Elena Aceto di Capriglia col marito chirurgo plastico Camillo D’Antonio, Nunzia De Stefano ex Garrone in corpetto di pelle sadomaso, Victoria Larchenko, la dj Simona Gangemi, la salottiera Giovanna Deodato, il principe 4/4 quarti Carlo Giovanelli, gli attori Simon Grechi e Christian Marazziti, Elisabetta Pellini e tanti tanti altri.

 

darina pavlova giulio berruti and frienddarina pavlova giulio berruti and friendcarolina marconicarolina marconiantonella salvucciantonella salvucci carolina marconi e simona gangemi carolina marconi e simona gangemifrancesca ferrone darina pavlovafrancesca ferrone darina pavlovathe hallowen party a mucca (7)the hallowen party a mucca (7)the hallowen party a mucca (5)the hallowen party a mucca (5)the hallowen party a mucca (10)the hallowen party a mucca (10)sala manicomio (4)sala manicomio (4)sala manicomio (5)sala manicomio (5)mucca hallowen party (6)mucca hallowen party (6)party di mucca hallowen (4)party di mucca hallowen (4)mucca hallowen party (10)mucca hallowen party (10)mucca hallowen party (15)mucca hallowen party (15)mucca hallowen party (16)mucca hallowen party (16)magic gogo di muccassassina (5)magic gogo di muccassassina (5)magic gogo di muccassassina (10)magic gogo di muccassassina (10)machi ragnatelamachi ragnatelamucca hallowen party (18)mucca hallowen party (18)

Immancabile il bel Giulio Berruti, molto legato a Darina. Al party non è mancato neanche Dago, amico della Pavlova, in compagnia di Francesca Ferrone, Giuseppe Cruciani mascherato da Giuseppe Cruciani, ElIana Miglio, Nicoletta Picchio e Giulia Cerasoli. Il primo premio per la maschera più bella è andato a Maura D’Es, abbigliata come Angelina Jolie in “Maleficent”. Perfetta.

dago e maura d'es 2dago e maura d'es 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…