1. LA WOODSTOCK DEL TERZO MILLENIO SI CHIAMA COACHELLA, DAL NOME DELLA VALLE NEL DESERTO DELLA CALIFORNIA, A CIRCA 200 KM DA LOS ANGELES, CHE PER DUE FINESETTIMANA CONSECUTIVI FA SCAPICOLLARE I “CELEBRO-LESI” DI HOLLYWOOD, DALLA MODELLA ALESSANDRA AMBROSIO CON LA FIGLIA DI 5 ANNI A DIANE KRUGER, JAY Z COMPRESO 2. MA IL VERO SPETTACOLO SONO I 90 MILA SPETTATORI AL GIORNO PER UN TOTALE DI 540 MILA, CON UNA ALTISSIMA DENSITA’ DI GNOCCHE E BONAZZI, SVALVOLATI E FUORIDITESTA 3. SUL PALCO LE PERFORMANCE DI PIÙ DI 100 ARTISTI TRA CUI LANA DEL REY, ELLIE GOULDING, PHARRELL WILLIAMS, BECK, MGMT, CALVIN HARRIS E EMPIRE OF THE SUN, GLI HEADLINER, OUTKAST, MUSE, ARCADE FIRE, BECK, MARY J. BLIGE E I (FINTI) DAFT PUNK 4. MESSO A DISPOSIZIONE DELLA VANITA’ UNO SPECCHIO GIGANTE PER SPARARSI I “SELFIE”

Foto da www.villagevoice.com

1. COACHELLA 2014, IL FINALE
http://www.luxgallery.it/

Si è chiuso il sipario sull'evento musicale alternativo più amato dalle giovani star di Hollywood.

Anche il secondo e ultimo weekend del Coachella 2014, ci ha regalato la consueta carrellata di celebs che hanno voluto assistere (alcune per la seconda volta) alle performance di più di 100 artisti tra cui Lana Del Rey, Ellie Goulding, Pharrell Williams, Beck, MGMT, Calvin Harris e Empire of the Sun e gli "headliner" Outkast, Muse e Arcade Fire.

Dall'anno scorso, l'appuntamento dedicato alla musica rock, indie, alternative ed elettronica si tiene per due weekend consecutivi, durante i quali gli stessi artisti tengono due concerti a distanza di una settimana.

Dopo il successo del primo round settimana scorsa, ancora una pioggia di stelle sulla cittadina di Indio a circa 200 km da Los Angeles.

Tra loro anche Alessandra Ambrosio, che ha voluto portare con sè la figlia Anja, Solange Knowles e la sorella di Beyoncé, più innamorata che mai del marito Jay Z, e le più piccole del clan Kardashian, Kylie Jenner e Kendall Jenner.

E poi, Diane Kruger e il fidanzato Joshua Jackson, habitué dell'evento, e Vanessa Hudgens, la star più hippie del firmamento hollywoodiano, insieme al fidanzato Austin Butler, che ha voluto passeggiare sul prato a piedi scalzi, in puro hippie style.


2. ARCADE FIRE AL COACHELLA: SUL PALCO ANCHE BECK E I (FINTI) DAFT PUNK
Da www.rockol.it

Collaborazione inedita o scherzo malizioso? In assenza, per ora, di dichiarazioni ufficiali da parte dei protagonisti, i corrispondenti di Billboard dal Coachella Festival, Jeff Miller e Shirley Halperin, non si sbilanciano: erano i veri Daft Punk, o molto più probabilmente dei semplici sosia (qualcuno avrebbe sentito Win Butler presentarli come "Paft Dunk", o ""Phat Dunk"), i due personaggi apparsi in casco e tuta bianca d'ordinanza sul palco durante il set degli Arcade Fire, ieri sera, per interpretare una versione rallentata di "Get lucky"?

Con il passare delle ore, la tesi dello scherzo ha preso il sopravvento anche in considerazione di una frase abbastanza polemica pronunciata durante la performance da Butler, che criticando la sovrabbondanza di artisti di genere EDM in cartellone aveva dedicato una canzone "a tutte le band che in questo festival suonano veri strumenti". Ed è stata confermata da testate come Consequence of Sound, che fa notare come i due misteriosi ospiti non suonassero sul serio e sembrassero avere fattezze e corporatura decisamente diverse dai due Daft Punk originali, Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo.

Durante il set il frontman della band canadese reduce dal successo di "Reflektor" aveva annunciato alcuni ospiti "veramente speciali": oltre ai presunti Daft Punk, sul palco con gli Arcade Fire è salito in effetti anche Beck che, indossando la stessa maschera di Papa Francesco già esibita dall'attore Aaron Paul durante lo show della settimana precedente, si è esibito con il gruppo in una cover di "Controversy" di Prince.


3. GLI OSPITI CHE NON TI ASPETTI A COACHELLA
Da www.vogue.it

Indovina chi viene sul palco. Il primo weekend del Coachella 2014 è terminato e, dovendolo riassumere, possiamo usare solamente una parola: sorpresa.
Gli organizzatori del Coachella, infatti, devono aver pensato di non aver coperto abbastanza tutto lo scibile musicale degli ultimi due anni e così, grazie anche alla mediazione dei grandi nomi coinvolti nel lineup, hanno voluto offrire a tutti i loro ospiti uno spettacolo nello spettacolo coinvolgendo una serie di guest davvero special.

Si va da Sam Smith e Mary J. Blige sul palco con i Disclosure, a un impensabile Justin Bieber in compagnia di Chance the Rapper. E poi Jay Z e Sean Combs con Nas, Arcade Fire e Blondie, l'incontro di leggende con i Motorhead e Slash fino ad arrivare al vero Magister Caerimoniarum di questo Coachella, Pharrell Williams che ha portato nel suo live Snoop Dogg, Gwen Stefani, Diplo, Busta Rhymes, Tyler The Creator e Nelly.

Chiudiamo con la regina di questo primo weekend la cui presenza ha scatenato una vera ovazione nel pubblico del Coachella: Beyoncé che ha accompagnato la sorella Solange Knowles nel suo live. Una stella tra le stelle che ha fatto brillare ancora di più questa prima tre giorni di pura musica.

4. ALESSANDRA AMBROSIO PORTA FIGLIA 5 ANNI AL COACHELLA FEST: È POLEMICA
(LaPresse) - La supermodella Alessandra Ambrosio è stata criticata per aver portato sua figlia di cinque anni al festival musicale di Coachella durante il fine settimana. L'annuale evento dedicato alla musica attira nel deserto della California persone da ogni parte degli Stati Uniti, ma anche grandi artisti della musica e della moda non mancano all'appuntamento. Così l'angelo di Victoria's Secret ha deciso di partecipare e di introdurre alla festa musicale anche la sua piccola Anja.

Sulla sua pagina di Instagram la modella 33enne ha pubblicato alcune foto che la ritraggono con due sue amiche e tra loro anche Anja.

Alla foto delle ragazze in macchina, lungo la strada del deserto, sono seguiti altri scatti della piccola mentre sembra divertirsi al concerto. I seguaci della modella sul social network, però, non hanno apprezzato l'iniziativa e hanno pubblicato molti post polemici. "Sono una giovane mamma che ama i festival musicali - ha scritto una donna - ma c'è un limite nel portare i bambini a un festival come questo dove è pieno di drogati, ubriachi e gente mezza nuda".

"Non è necessario che si venga esposti a questo ambiente così precocemente" ha aggiunto. Un altro seguace ha scritto: "E' da veri malati portare una bimba al festival. Pessimi genitori". Questo è il secondo fine settimana per Alessandra Ambrosio al festival, lo scorso sabato è stata avvistata, senza la figlia, ma con l'amica Rosie Huntington-Whiteley.

 

 

 

COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA SUNSET COACHELLA SUNSET COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO COACHELLA TATTOO

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO