CAFONALINO MENEGHINO - GABRIELLA MAGNONI DOMPÈ RADUNA LA MILANO DA BENE E GLI FA SGANCIARE MIGLIAIA DI EURO PER L'ONCOLOGIA PEDIATRICA - SUL PALCO FIORELLO BATTE L'ASTA, INCLUSE LE FOTO DI MASSIMO GATTI, MENTRE AI TAVOLI L'EX MARITO SERGIO DOMPÈ COMPRA TUTTI I BIGLIETTI PER LA NUOVA FIDANZATA E IL MAGO EDDY FA SPARIRE CARTE DI CREDITO E ANELLI PREZIOSI

Tra Micheli e Gussalli Beretta, Urbano Cairo e Lea Pericoli, tra i tavoli il presidente della LILT, Lega Italiana Lotta contro i tumori viene circondato da un gruppo di sciure bionde e scatenate che si mettono a cantare - Fiorello sul palco batte all'asta opere d'arte e oggetti vari...

Condividi questo articolo


Januaria Piromallo per www.ilfattoquotidiano.it 

 

micheli gabriella magnoni micheli gabriella magnoni

Luccicava il salone del privatissimo club meneghino ( il nome per statuto non può comparire nella presse) ma non per i suoi stucchi dorati ma per la presenza del gotha della finanza e dell'editoria. Come un mosaico intorno a lei, la glam/imprenditrice dell'immobiliare Gabriella Magnoni Dompè, stratega del placement, sedeva al suo tavolo, il più più ambito, Francesco Micheli (finanza), Gussali Beretta (imprenditoria), Ernesto Mauri, AD Mondadori e l'economista Claudio Borghi.

 

Tra una panna cotta al tartufo, un salmone selvaggio e una coda di rospo, si aggirava  Eddy, il mago del summit, così soprannominato perché intrattiene  i potenti del mondo ( l'ultimo a convocarlo è stato Putin). Stupore, fa sparire un anello di una signora  che ricompare inserito nel portachiavi di un'altra.  Chiede una carta di credito e  la fa ritrovare nel portafoglio chiusa in un busta sigillata da ceralacca.

marco alloisio, presidente lilt e primario di oncologia toracica humanitas, canta con un gruppo di bionde marco alloisio, presidente lilt e primario di oncologia toracica humanitas, canta con un gruppo di bionde

 

Istrionico, disponibile e, soprattutto, a costo zero, Fiorello si improvvisa  battitore d'asta, sotto la regia di Mariella Boerci a sostegno della LILT, Lega italiana per la lotta contro i tumori,  per il Progetto RH24, ossia reperibilità telefonica 24h su 24 dei medici del reparto di Oncologia Pediatrica dell'Istituto dei Tumori di Milano. Bambini e tumore: due parole che non dovrebbero incontrarsi mai. Invece  il cancro è la principale causa di morte, dopo gli incidenti, per i bambini tra 1 e 15 anni.

con fiorello le brune con fiorello le brune

 

Nelle stesse ore chiudeva Il Torino Cinema Festival con Chiara Mancini sfavillante nel suo abito blu Francia (adesso si dice così in omaggio alle vittime francesi) del couturier sardo Paolo Isoni che lasciava intonsi nel camerino i vestiti di Dolce & Gabbana. Niente pizzi e merletti e largo ai giovani talenti.

fiorello all asta foto di massimo gatti fiorello all asta foto di massimo gatti eddy mago eddy mago etoile 05 eleonora a etoile 05 eleonora a dora e formaggio 1 dora e formaggio 1 lea pericoli alberto testori lea pericoli alberto testori urbano e mali cairo urbano e mali cairo eddy forever eddy forever cristina finocchi scrocco (dx). cristina finocchi scrocco (dx). sciure a confronto sciure a confronto marco alloisio, con un gruppo di bionde marco alloisio, con un gruppo di bionde le bionde le bionde jasmine, compagna dompe jasmine, compagna dompe acquisto di jasmine acquisto di jasmine gabriella golia fiorello e signora 1 gabriella golia fiorello e signora 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…