cafonalino gay 01072014

CAFONALINO - TUTTI IN FROCIERA! AVETE PRESENTE LA “LOVE BOAT”? IMMAGINATELA PIENA DI CLIENTELA OMOSEX AFFAMATA DI DIVERTIMENTO, TOGLIETE OGNI PUDORE E AVRETE LA “CROCIERA ARCOBALENO” - UNA TENDENZA CHE STA FACENDO GONFIARE I BILANCI DELLA CROCIERISTICA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

crociera gaycrociera gay

Avete presente le classiche crociere nel Mediterraneo con tappa a Barcellona, sosta a Palma de Mayorca, puntatina a Nizza e rientro a Genova? Crociere tamarrissime dove se sei single in cerca di carnali e fugaci avventure non ti tocca che ripiegare sul personale di bordo? Dove se ti va di lusso al tavolo del ristorante vista Ponte 1 ti puoi trovare accanto la coppietta viziosa in viaggio di nozze? Dove l’età media è dai settanta in su e non c’è una famiglia una, che non abbia portato con se un nugolo di mocciosetti rompicoglioni?

Bene. Dimenticatele.

 

Il nuovo mercato crocieristico si tinge di “arcobaleno” e farla da padrone quest’anno sono le crociere gay e lesbo. Un mercato in enorme crescita che nel giro di pochi anni ha visto i tour operator specializzati in vacanze frocione quadruplicare il numero di richieste e prenotazioni. Sempre più gay e lesbiche scelgono infatti in Italia questa forma “alternativa” di vacanza.

crociera gay (9)crociera gay (9)

 

E nel Paese di Pittbimbo, dove non si intravede manco col lanternino il segno più davanti ai principali indicatori economici, ecco che uno dei pochi settori che avanzano  (nonostante Schettino) è proprio quello dei “Cruising” ed in particolare di quelli esclusivamente omosex. Si stima che nel 2013 le crociere gaye abbiano avuto una crescita del 18% e che per l’anno in corso è previsto un ulteriore, significativo incremento.

 

L’idea è semplice semplice: metti insieme centinaia di gay e trans ( single e in coppia) e organizza tutto su misura delle esigenze frocione: dall’organizzazione impeccabile, cibo raffinato, mete gay-friendly e soprattutto “animazione” in nave finalizzata alle gioie della carne.

crociera gay (7)crociera gay (7)

 

Che i clienti gay siano i migliori (nel senso che spendono spendono…) è fatto risaputo. Come è risaputo che siano esigentissimi e soprattutto molto sensibili alle promesse di piaceri corporali. Ed ecco che queste navi diventano “bunker” di passioni e copulazioni, di “esultanza” della carne tra cielo e mare. Tutto è studiato per assecondare l’ospite. Naked party in piscina, massaggi tantrici ( ci puoi trovare pure qualche markettone che ti chiede l’extra), cibi esotici, negozi coi mejio marchi e persino farmacie dove ci sono più scatolette di viagra, preservativi e flaconi di lubrificanti che aspirine.

 

In Italia il tour operator più importante del settore è Travelgay che sul sito dice: “scegliamo di presentare strutture prevalentemente "only men" "only women" proprio perché siamo un TOUR OPERATOR non semplicemente friendly, ma GAY e LESBO creato per la clientela di settore da gay felici e orgogliosi di esserlo! Travelgay non è solo un tour operator, ma una filosofia di viaggio e il nostro nuovo catalogo vuole rappresentare il nostro "mondo" fatto di destinazioni affascinati e paesaggi unici, ma anche di persone, di incontri, sorrisi e conoscenze. La perfezione dei modelli della nostra collezione viaggi vuole rappresentare proprio l'esclusività e la bellezza della destinazione abbinata.”

crociera gay (29)crociera gay (29)

 

Già sold uot la crociera “LA DEMANCE” prevista per il 19 luglio destinazione Mediterraneo, grazie al prezzo molto favorevole (poco più di 800 euro per una settimana). Tra le offerte la crociera del 2 agosto destinazione Francia, Spagna e Malta  e quella del 5 ottobre Los Angeles-Messico.

 

Ancora poche le prenotazioni per i Criuising asiatici. La crociera Sigapore-Hong Kong ad esempio fatica a decollare. E molti si  domandano se i nostri gay italiotii non disertino le mete orientali per bieche ragioni “morfologice” ( chi vuole capire capisca!).

Qualcuno avverta  però il Pompetta frocizzato che è appena salpata la “CRUISE4BEARS”. Crociera esclusivamente per “orsi” e cacciatori.

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A STOCCOLMA E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....