A un anno di distanza dalla prima edizione, l’azienda italiana di mining di criptovalute Digital Business Movement - DBM Italia, festeggia i suoi successi con un evento che si preannuncia già ricco di novità, annunci e tanti ospiti chiamati a raccontare le loro storie di successo.
Sabato 1 e domenica 2 giugno, il Théatre Des Variétés di Parigi ospiterà il DBM Italia Expo 2024, un evento che si propone di mettere al centro temi della crescita, della leadership e del riconoscimento, uno dei temi più dibattuti dei nostri tempi.
“Siamo in un momento storico in cui a governare la scena è la parola crisi, con tutta la negatività che porta con sé” dice Gianmarco Piccoli, Vicepresidente DBM Italia. “Noi non crediamo in questa narrazione, preferiamo pensare che la crescita professionale corra di pari passo con quella personale e che tutto dipenda dall’attitudine positiva che si sceglie di adottare per affrontare le sfide del momento. E quindi, quando abbiamo iniziato a organizzare questo Expo, abbiamo scelto di dedicare tutta la nostra attenzione alle persone che rendono DBM Italia l’azienda di successo che è oggi: il nostro network operativo. Vogliamo che i nostri collaboratori escano da questo evento con più consapevolezza e maggiore spinta al miglioramento”.
Saranno tanti gli ospiti del DBM Italia Expo 2024 che con i loro speech formativi daranno nuovi stimoli al network: da Sergio Borra, Ceo della Dale Carnagie Italia, esperto di formazione professionale e crescita personale, a Guido Pascotto, Founder di Bcademy, società specializzata nella formazione di criptovalute, e l’Avv. Alberto Borri, partner di Lexify, studio legale specializzato in blockchain e criptovalute.
Questi grandi del marketing ed esperti di criptovalute hanno scelto di dare il proprio contributo alla crescita del network di DBM Italia, unica società di mining di criptomonete che ha scelto di sottoporsi volontariamente alla vigilanza OAM, pur non essendo tenuta a questi obblighi. “È un grande atto di stima che persone di questo livello abbiano scelto di aiutarci a supportare il lavoro del nostro network” ha detto poi Omar De Tommaso, Chief Visionary Officer di DBM Italia che durante l’Expo introdurrà i collaboratori aziendali che interverranno dal palco, fra cui Giovanni Valenti, Emma Mantovani, Emanuel Lacitignola, Samuele Ramello e Carlotta Mondelli. “Per me la cosa più bella di questo Expo sarà vedere i nostri networker premiati e riconosciuti per il lavoro svolto e la loro crescita” ha concluso De Tommaso.
E infine, ciò che gli osservatori stanno aspettando di più: durante il DBM Italia Expo 2024 ci saranno moltissime novità da lanciare, per aumentare l’offerta formativa a favore del network operativo e proporre nuovi servizi agli utenti di DBM Italia.