12 DONNE FAMOSE SVELANO PERCHÈ NON VOGLIONO FIGLI - CAMERON DIAZ: “NON AVREI LA VITA STUPENDA CHE HO SE AVESSI FIGLI” - "NESSUNO FAREBBE LA STESSA DOMANDA A UN UOMO" - LA COMICA MARGARET CHO: “ZERO ISTINTO MATERNO. DURANTE L'OVULAZIONE MI ESCE LA SABBIA”

“Chiunque abbia un utero deve avere un bambino, è come dire che chiunque abbia le corde vocali deve diventare un cantante d'opera” (Gloria Steinem) - Ecco 12 star che hanno dato la loro personale e azzeccatisisma risposta alla temuta domanda sul perché non hanno ancora figli… -

Condividi questo articolo


sarah silverman sarah silverman

Da http://mic.com

 

Alcune ritardano, altre sono indecise. Altre ancora dicono fermamente di no. Le nuove generazioni procrastinano o annullano del tutto il fatidico momento di dare alla luce un figlio, ma nonostante questo una delle domande più frequenti che sente una donna intorno ai 30 anni è, quando si deciderà a sfornare il primo pargolo. I media hanno raddoppiato gli articoli che riguardano “celebrità e pancioni” e molte giovani donne affermano di avvertire una forte pressione a causa del legame attribuito dalla società tra femminilità e maternità.

oprah winfrey oprah winfrey

 

Ma, indipendentemente da quello che prova una donna in gravidanza, la decisione è tutta sua. Ecco 12 star che hanno dato la loro personale e azzeccatisisma risposta alla temuta domanda sulla prole.

 

 

1. Cameron Diaz: "Non avrei la vita incredibile che ho se avessi figli…”

marisa tomei marisa tomei

 

2.Jennifer Westfeldt: “E se dovessi pentirmene…?”

 

3. Zooey Deschanel: “Nessuno farebbe la stessa domanda a un uomo”.

 

4. Marisa Tomei: “Non capisco perché per essere viste come esseri umani completi le donne devono necessariamente avere figli”.

 

margaret cho margaret cho

5. Chelsea Handler: “Non ho alcun desiderio di sperimentare di nuovo l’infanzia”.

 

6. Oprah Winfrey: "Se avessi avuto dei figli, probabilmente mi odierebbero”.

 

7. Ellen DeGeneres: “Troppo lavoro e responsabilità. Manderei tutto a puttane”.

 

kim cattrall kim cattrall

8. Margaret Cho: “Quando vedo i bambini non sento nulla. Non ho istinto materno. Durante l'ovulazione mi esce la sabbia”.

 

9. Sarah Silverman: "Vorrò avere un figlio solo quando non desidererò nulla di più al mondo”.

 

10. Kim Cattrall: “I bambini sono adorabili, dolci e divertenti. Ma mi fanno venire il mal di testa”.

jennifer westfeldt jennifer westfeldt

 

11. Jennifer Aniston: "Nessuno ha il diritto di chiedere a una donna perché non ha figli”.

 

zooey deschanel zooey deschanel gloria steinem gloria steinem cameron diaz cameron diaz chelsea handler chelsea handler ellen degeneres ellen degeneres jennifer aniston jennifer aniston

12. Gloria Steinem: “Chiunque abbia un utero deve avere un bambino, è come dire che chiunque abbia le corde vocali deve diventare un cantante d' opera”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…