''DALL'INFERNO DELL'INFERTILITÀ, ECCO IL NUMERO DUE'' - ANNE HATHAWAY ANNUNCIA LA GRAVIDANZA VIA INSTAGRAM, AGGIUNGENDO DETTAGLI MOLTO PERSONALI: ''NO, NON È PER UN RUOLO, E A PARTE GLI SCHERZI VOGLIO DIRE A CHI È PASSATO PER L'INFERNO DELL'INFERTILITÀ E DEI TRATTAMENTI PER AIUTARE IL CONCEPIMENTO CHE…'' - L'UNICO PENTIMENTO COL PRIMO FIGLIO? AVERNE PUBBLICATO UNA FOTO. ''NON LO FARÒ MAI PIÙ'' (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

Antonella Rossi per www.vanityfair.it

 

Una foto allo specchio, un sorriso appena accennato e una frase che non lascia nessun dubbio, così come pure la pancia, già evidente, sotto la canotta bianca: «Non è per un film…#2». Così Anne Hathaway ha annunciato, via social, la seconda gravidanza. Una foto pubblicata nella tarda serata di mercoledi 24 luglio e che in poco tempo ha fatto il pieno di like e di congratulazioni.

ANNE HATHAWAY INCINTA ANNE HATHAWAY INCINTA

 

 

A colpire i fan, più di ogni altra cosa, il messaggio con cui l’attrice 36enne ha accompagnato l’annuncio.

«Scherzi a parte, per tutti quelli che attraversano l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. Vi mando amore extra». È la prima volta che la Hathaway condivide pubblicamente un problema tanto personale come quello dell’infertilità, incoraggiando le donne nella sua stessa situazione a non abbattersi.

 

L’attrice, che dal settembre 2012 è sposata con Adam Shulman, collega attore, è già mamma di Jonathan Rosebanks, 3 anni, nato nel marzo 2016. Durante la prima gravidanza era stata più discreta, poi una serie di scatti rubati in riva al mare, con costume rosso e pancione già evidente, l’avevano fatta infuriare, tanto che alla fine aveva anticipato la stampa scandalistica condividendo personalmente, su Instagram, una foto di quel giorno sulla spiaggia insieme al marito: «Se una foto di questo tipo deve andare per il mondo dovrebbe essere almeno una foto che mi rende felice (ed essere stata scattata con il mio consenso e con un filtro)», scrisse all’epoca.

anne hathaway anne hathaway

 

Una felicità da cui non ha mai avuto fretta di riprendersi sul fronte fisico. «Non bisogna vergognarsi di aumentare di peso durante la gravidanza. Non è un peccato se c’è bisogno di più tempo di quanto si pensi per perdere peso (se lo si vuole perdere). Il corpo cambia, cresce, si riduce, è tutto amore», scrisse a pochi mesi dal parto rivolgendosi ai follower.

 

Unico pentimento? Aver pubblicato una foto del figlio, nel 2017. «Non lo farò mai più», assicurò poi alla rivista Jezebel. Un obiettivo mantenuto, così come è un obiettivo dedicare tempo a ciò che conta davvero. «Prima di avere mio figlio sentivo la pressione di riempire la mia agenda. Se non lavoravo sentivo di perdere tempo. Ora so che durante l’anno devo fare delle pause e che ci sono momenti in cui non sono disponibile a lavorare perché per me è importante essere a casa con lui», ha dichiarato lo scorso giugno alla rivista Shape. «Faccio meno shopping, cucino di più, leggo di più, scrivo di più, comunico di più. Ho più tempo per le cose che per me contano di più». Un tempo che tra pochi mesi andrà riorganizzato, ma del resto una famiglia numerosa è da sempre nei sogni di Anne.

anne hathaway 9 anne hathaway 9

 

«Comincerò con uno», aveva dichiarato tempo fa in un’intervista parlando del suo desiderio di maternità, «poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli». Nel 2017 una fonte vicina all’attrice aveva rivelato a E! News che Anne avrebbe voluto un fratello o una sorella per Jonathan, ma non nell’immediato. Tre anni di differenza sono una giusta distanza.

anne hathaway 3 anne hathaway 3 Anne Hathaway senza reggiseno Anne Hathaway senza reggiseno amy adams anne hathaway e emily blunt amy adams anne hathaway e emily blunt Il rivesglio della farsa: Anne Hathaway travestita da cavaliere Jedi Il rivesglio della farsa: Anne Hathaway travestita da cavaliere Jedi anne hathaway anne hathaway anne hathaway per ralph lauren anne hathaway per ralph lauren anne hathaway anne hathaway anne hathaway e robert de niro anne hathaway e robert de niro anne hathaway da casa anne hathaway da casa anne hathaway anne hathaway valentino e anne hathaway a ibiza valentino e anne hathaway a ibiza valentina e hathaway nel 2006 valentina e hathaway nel 2006 anne hathaway e james franco anne hathaway e james franco anne hathaway catwoman ne il cavaliere oscuro il ritorno anne hathaway catwoman ne il cavaliere oscuro il ritorno anne hathaway anne hathaway anne hathaway 7 anne hathaway 7 anne hathaway 4 anne hathaway 4 anne hathaway premia jared leto anne hathaway premia jared leto TOM HOOPER AND ANNE HATHAWAY TOM HOOPER AND ANNE HATHAWAY ANNE HATHAWAY ANNE HATHAWAY ANNE HATHAWAY E JESSICA BIEL ANNE HATHAWAY E JESSICA BIEL JAKE GYLLENHAAL E ANNE HATHAWAY jpeg JAKE GYLLENHAAL E ANNE HATHAWAY jpeg ANNE HATHAWAY AND SARAH SILVERMAN ANNE HATHAWAY AND SARAH SILVERMAN anne hathaway jake gyllenhaal anne hathaway jake gyllenhaal ANNE HATHAWAY E ADAM SHULMAN ANNE HATHAWAY E ADAM SHULMAN ANNE HATHAWAY E ADAM SHULMAN ANNE HATHAWAY E ADAM SHULMAN ANNE HATHAWAY E ADAM SHULMAN ANNE HATHAWAY E ADAM SHULMAN raffaello follieri anne hathaway raffaello follieri anne hathaway

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...