''FINALMENTE POSSO GUARDARE IN FACCIA QUESTO STRON**'' - VIDEO: SCAZZO IMPERDIBILE TRA PREDOLIN E RICKY TOGNAZZI DALLA D'URSO. ''SEI UN INCAPACE, SAI SOLO INSULTARE GLI OMOSESSUALI E LE DONNE'', ACCUSA IL REGISTA. LA REPLICA: ''TU RIMARRAI NELLA STORIA COME 'FIGLIO DI' E COME QUELLO CHE MANGIAVA I SOTTACETI NELLE PUBBLICITÀ'', SEGUE LA MINACCIA DI RICKY: ''ATTENTO A DOVE ESCI, DA QUALE PORTA ESCI'' - ECCO DA COSA NASCE L'ASTIO TRA I DUE...

Condividi questo articolo


 

 

VIDEO INTEGRALE:

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/parole-grosse_F310029701011C20 

 

 

Saverio Capobianco per www.davidemaggio.it

 

Vecchie ruggini rinverdiscono. Era il 2017 quando – durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2 - si accendeva lo scontro tra Simona Izzo e Marco Predolinche nel corso del reality non aveva riservato parole lusinghiere nei confronti dell’attrice. In quel caso Ricky Tognazzi, marito di quest’ultima, aveva difeso la moglie e attaccato pesantemente l’ex conduttore (qui le dure parole). Ieri i coniugi Tognazzi, ospiti di Live – Non è la D’Ursohanno affrontato Predolin per mettere una volta per tutte la parola fine al ‘macello’ avvenuto due anni fa. Quando Marco prende la parola, però, i suoi propositi si dimostrano tutt’altro che pacifici:

simona izzo ricky tognazzi predolin simona izzo ricky tognazzi predolin

 

Finalmente dopo due anni posso guardare in faccia questo stron*o! Una persona che scrive queste cose, celandosi dietro i social e non avendo le palle di venirmi a guardare in faccia e dirmi le cose che pensava, è quello che ho detto io (…) Io mi aspettavo che tu dicessi ’sì ho detto qualche caz*ata in più’ (…) Ho fatto un reality con tua moglie, ma tu che cosa vuoi? (…) Impara a rispettare le persone”.

Tognazzi, spiazzato dagli attacchi di Predolin, non sta certo a guardare e gli risponde per le rime:

 

“Tu nei dette molte (di caz*ate, ndDM) (…) alle sue spalle (si riferisce Simona Izzo, ndDM) hai tirato fuori qualsiasi cosa. Io ti compatisco (…) Sei e rimani un maleducato, un incapace. Sai solo insultare gli omosessuali, sai insultare le donne, sai parlare male dietro le spalle (…) Ma chi c*zzo sei? (…) Perché sei venuto oggi qua? Sei assente da allora!“.

 

simona izzo ricky tognazzi predolin simona izzo ricky tognazzi predolin

Predolin – ferito nel suo ‘orgoglio’ – mette il carico da novanta, non solo sottolineando come l’attore non avesse avuto gli attributi di affrontarlo dal vivo, ma asserendo che Tognazzi fosse diventato famoso solo per essere figlio di Ugo:

 

Non devi rompermi i cogli*ni, va bene? Tu sei molto aggressivo e un maleducato. Continui a dire ‘chi ti si vede’, ’sei un fallito’, ma come ti permetti? Tu ti chiami Ricky non Ugo, mettitelo in testa (…) Io rimarrò nella storia come chi ha fatto la televisione, tu rimarrai nella storia come ‘figlio di’ e quello che mangiava i sottaceti in televisione“.

 

Le accuse continuano reciprocamente; Tognazzi esasperato arriva ad usare toni minacciosi (“Stai molto attento a quello che fai, molto attento a dove esci, da quale porta esci”), finché in studio la conduttrice – con l’aiuto degli altri opinionisti – prova a placare gli animi e smorzare i toni. Dopo una serie di resistenze i due decidono finalmente di scusarsi vicendevolmente e darsi la mano in segno di pace. La quiete dopo la tempesta.

izzo predolin izzo predolin

 

 

 

2. GF VIP 2017, RICKY TOGNAZZI PESANTISSIMO CONTRO PREDOLIN: «E’ UN FALLITO». POI LE SCUSE

Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.itdel 10 ottobre 2017

 

 

 

L’eliminazione di Simona Izzo dal Grande Fratello Vip 2017 ha portato ad un acceso faccia a faccia tra la regista e Marco Predolin. Tra i due non c’è mai stata molta simpatia, ma ieri sera l’ex conduttore, presente in studio nonostante la squalifica, ha tentato di prendere la scena attaccando quella che definirà come una “pessima attrice”. E su Twitter è esplosa l’ira del marito Ricky Tognazzi.

ricky tognazzi predolin ricky tognazzi predolin

 

Predolin in studio si è scatenato, desideroso probabilmente di mantenere accesi su di sé i riflettori del reality di Canale 5. Dopo aver accusato la Izzo di essere stata una manipolatrice all’interno della Casa, l’ha irrisa con una messinscena teatrale, fingendosi svenuto, perchè lei, entrando in studio, ha detto di non sentirsi bene. “Mi sento male, senti il mio cuore come batte”, diceva Simona tenendosi ad Alfonso. “Sto per svenire”, ha poi aggiunto.

 

predolin predolin

Ma sul ring, come lo chiama lei, dello scontro verbale la regista non sembra avere rivali, almeno in confronto agli altri concorrenti del programma. E quando Predolin le dice che “è ora di uscire di scena“, lei lo silura con una facilità quasi invidiabile: “Tu non sei mai entrato in scena, tesoro“. Applausi.

 

Da casa, non quella del Grande Fratello ma quella di Tognazzi-Izzo, però, c’è un Ricky furioso contro Marco Predolin. L’ira del marito di Simona si consuma sul suo profilo ufficiale di Twitter:

 

“Predolin si rivela per quello che è. Una nullità“.

 

 

ricky tognazzi

@TognazziR

marco predolin marco predolin

 Predolin si rivela per quello che è. Una nullità. 

 

Marika ?

@MarikaInter

Ricky Tognazzi (@TognazziR) dovrebbe prendere provvedimenti su Marco Predolin. #GFvip

 

 

Spinto anche dai tanti commenti a suo favore, che prontamente ‘ritwitta’, l’arringa del regista prosegue:

 

“Predolin è un fallito“.

 

 

ricky tognazzi

@TognazziR

 Predolin è un fallito. 

 

@head1315

@TognazziR ti prego di querelare anche quel maiale di Predolin! !!  #GFvip

 

 

marco predolin marco predolin

Tognazzi non si risparmia e, come si suol dire, ci va pensante, definendo Marco un “criptonazista“, termine che definisce chi ha ideali e metodi di stampo nazista. Questa mattina, invece, il tentativo – sempre via social – di dietrofront con tanto di scuse per i toni usati:

 

“Chiedo scusa per quello che ho detto ieri notte su Predolin. Parole ingiuste dettate da rabbia e rancore“.

marco predolin cristiano malgioglio marco predolin cristiano malgioglio

 

MARCO PREDOLIN 1984 MARCO PREDOLIN 1984 marco predolin signorini marco predolin signorini predolin jeremias moser predolin jeremias moser marco predolin marco predolin MARCO PREDOLIN MICHELLE HUNZIKER MARCO PREDOLIN MICHELLE HUNZIKER MARCO PREDOLIN MARCO PREDOLIN

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?