''MI SONO CHIESTA 'PERCHÉ NON SONO MORTA IO?''' - VIDEO INTEGRALE: SHANNEN DOHERTY RIVELA CHE IL CANCRO È TORNATO, ED È AL QUARTO STADIO. LA DIAGNOSI È ARRIVATA UN ANNO FA, A POCHI GIORNI DALLA MORTE DI LUKE PERRY. ''HO TENUTO LA COSA RISERVATA ANCHE PERCHÉ VOLEVO GIRARE LA NUOVA STAGIONE DI 'BEVERLY HILLS', E DIMOSTRARE ALLE PERSONE CHE OGGI LA GUARDANO CHE SI PUÒ FARE, SI PUÒ LAVORARE''

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Da www.dilei.it

 

SHANNEN DOHERTY SHANNEN DOHERTY

Non c’è pace per Beverly Hills 90210 e i loro protagonisti. Dopo la tragica e improvvisa morte di Luke Perry, l’indimenticabile Dylan, a marzo 2019 e il fermo alla seconda stagione del reboot della serie, una nuova, bruttissima notizia che riguarda un’altra amata attrice dalla serie più amata degli anni ’90: Shannen Doherty, alias Brenda.

 

Shannen, che aveva combattuto con incredibile forza e coraggio contro un tumore al seno diagnosticato nel 2015 e dichiarato “in remissione” nel 2017, ha confessato in tv che “il cancro è tornato“.

 

SHANNEN DOHERTY SHANNEN DOHERTY

La 48enne attrice lo ha rivelato martedì 3 febbraio in una intervista trasmessa da GMA. Poiché le sue condizioni di salute sarebbero diventate pubbliche questa settimana in una causa intentata contro la compagnia assicurativa State Farm, la 48enne attrice ha deciso di rompere il silenzio e dirlo lei di persona ai suoi fan.

 

beverly hills beverly hills

Shannen sta infatti portando avanti una causa alla compagnia assicurativa per richieste non pagate relative a danni causati alla sua casa dagli incendi in California dell’anno scorso. La compagnia afferma di averle pagato 1,1 milioni di dollari ma lei insiste che le spetta di più. E voleva rivelare la sua diagnosi prima che emergesse dai documenti del tribunale.

 

tori spelling gabrielle carteris tori spelling gabrielle carteris

Visibilmente provata, Shannen è scoppiata in lacrime durante l’intervista: “È una pillola amara da ingoiare. Sono pietrificata e spaventata“.

 

L’attrice confessa che la sua prima preoccupazione è per la madre, che le è sempre stata accanto, e il marito, il fotografo Kurt Iswarienko: “Mia madre è un essere umano incredibilmente forte. E lo è anche mio marito, ma mi preoccupo per loro”.

beverly hills 7 beverly hills 7

 

Shannen ha rivelato nell’intervista che le è stato segretamente diagnosticato lo stadio IV del cancro proprio quando Luke Perry è morto di ictus a fine febbraio 2019. “È stato terribile: prima la mia diagnosi e poi qualcuno che sembrava stare benissimo andarsene così all’improvviso. Uno shock. Il minimo che potessi fare era onorarlo con quel reboot, anche se sapevo di star male. E so di non aver ancora fatto abbastanza per lui”

 

L’attrice ha inoltre aggiunto di aver deciso di partecipare alla serie non solo per Luke, ma anche per dimostrare che le persone la quarto stadio del cancro possono comunque lavorare, “hanno ancor qualcosa da dire e da fare. La nostra vita non finisce quando riceviamo quella diagnosi”.

 

SHANNEN DOHERTY SHANNEN DOHERTY

Shannen ha infine confessato di portare avanti la sua causa contro l’assicurazione, nonostante la malattia, per dare un esempio agli altri, dimostrare come si possa combattere contro le grandi società. “Voglio essere ricordato per qualcosa di più grande di me”.

beverly hills 6 beverly hills 6 shannen doherty e luke perry 4 shannen doherty e luke perry 4 shannen doherty jenny garth shannen doherty jenny garth kelly di beverly hills kelly di beverly hills DYLAN E BRENDA IN BEVERLY HILLS 90210 DYLAN E BRENDA IN BEVERLY HILLS 90210 la reunion di beverly hills 4 la reunion di beverly hills 4 shannen doherty e luke perry 2 shannen doherty e luke perry 2 shannen doherty e luke perry 3 shannen doherty e luke perry 3 luke perry 7 luke perry 7 shannen doherty e luke perry 1 shannen doherty e luke perry 1 luke perry 6 luke perry 6 shannen doherty shannen doherty

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...